Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

    Per il csw ho girato molto...come si deve non se ne trovano...o storti o spompati..poi mi preoccupa l'affidabilità...il 3000 gt mi affascina e non poco..mi sembra strano che un 3000 biturbo sia la più lenta del gruppo...e cmq all'epoca era una macchina da cento e passa milioni...roba da fuoriserie quasi...
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

    Commenta


    • #12
      Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

      Personalmente comunque, andrei di S2000 perchè ne sono sempre stato innamorato, la seconda alternativa sarebbe la Evo VI che ha una linea molto bella. Bisognorebbe vedere poi di che anno è l'Impreza..
      Per come spingono tenuta ecc.. va a gusto personale.. Vanno tutte bene, chi più chi meno. Bisogna vedere nel particolare cosa ci vuoi fare tu.

      Ad ogni modo, sono tutte macchine che quando vengono acquistate vengono "usate". E' un dato da non trascurabile..
      Se ne trovi una di un nonnino o di qualche "sportivo della domenica" (ergo mai maltrattata, pochi km e così via) è la tua. Almeno, io la penso così.
      Ultima modifica di HardTechno; 20-03-2008, 21:01.

      Commenta


      • #13
        Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

        lassa perde il csw.....stanno sempre dal meccanico.....soprattutto se becchi un esemplare nn a posto.........prendi subaru.....è un mulo
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

          Il consumo non mi interessa...la uso come seconda macchina...mantenimento...CSW E 3000 GT isrivibili al riva...le altre qualche piccolo sacrificio in più...per 4ruote come si deve lo faccio
          VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



          .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

          Commenta


          • #15
            Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

            Dovendola usare come seconda auto cercherei di prendere quella piu ricercata..e probabilmente la mia scelta cadrebbe proprio sula 3000gt (restyling magari) che ha un fascino incredibile o anche una lancer ma dubito che riusciresti a portartela via con quei soldi....le altre sono tutte piu o meno commerciali....
            Anche la s2000 non la scarterei con l'arrivo dell'estate...
            Ultima modifica di crypton; 20-03-2008, 21:07.

            Commenta


            • #16
              Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

              e le cosworth so +resistenti delle delta pensa a quelle...no dai le cosworth hanno un bel motore certo la maggior parte le trovi co 500 e passa cv è normale che stanno sempre li...kome tutte le auto...

              fai +figura con na cosworth che con na subaru..ormai le subaru le hanno tutti...(x ovvi motivi)

              la 3000gt nn dar retta 3.0 biturbo..se la modifichi decolla....

              hai pensato a questa car? nissan 300zx le trovi a 8-9-10-11 mila €
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

                Spariamogli anche una bella Silvia o una bella ITR tanto per fargli altra confusione no?

                aahhahah

                Commenta


                • #18
                  Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

                  Toyota celica gt-four potrebbe essere un'alternativa...?Manutenzione di base e cammina fino ai 300.000km senza problemi,i consumi non sono elevatissimi e le prestazioni sono buone,la trovi tranquillamente sugli 11000/12000€.
                  "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

                    evo 5 o 6 se riesci.....sennò csw....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ho un pò di confusione...mi date qualche idea!?!

                      Se le lascerai stock o quasi vai di S2000, se hai intenzione di elaborarla allora vai di evo VI, anche se non credo sia possibile trovarla a così poco, solo i muletti puoi trovare a quel prezzo.
                      Considera pero' che la evo da mantenere è carissima, mentre la s2000 sicuramente è meno dispendiosa, e hai la possibilita' di trovarne stock, cosa che invece non credo della evo VI.

                      comunque ci sono tantissime auto che potrebbero essere giuste per te: mr2 turbo, silvia, sunny , 300zx, ecc ecc.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X