Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

    io prenderei CTR.....
    VTEC

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #12
      Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

      Se devi scegliere tra quelle 3 vai di honda!

      Commenta


      • #13
        Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

        si anke io al 99% sono orientato x la type-r... ki sa qualcosa mi puo dire com'e il navigatore delle foto postate sopra? grazie mille...
        poi ultima cosa.... ho letto in diverse parti che la golf gti (quella del trentennale) 230cv va come la typer.. e vero?
        invece la type-r 30° anniversary ha sempre gli stessi cavalli giusto?
        grazie
        OPC

        Commenta


        • #14
          Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

          Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
          Ma ad esempio con la honda type-r che ha 200cv con scarico completo magnaflow(collettori ecc ecc) e rimappatura alla centralina a quanti cavalli arriva??
          Apparte il fatto che Magnaflow e Invidia non fanno scarichi completi, io sceglierei la Civic a livello di prestazioni assolute e sportività. Poi dipende quello che ci devi fare tu con la macchina.

          La Civic con scarico completo SERIO (non cagate come Magnaflow) e ECU seria arriverà sui 210/215 CV.

          Ma come dice Peppe se mappi un turbo i CV salgono molto più facilmente.

          Ma he per caso sei anche sul forum di Scooter NOS?
          Ultima modifica di Sgarboman; 27-03-2008, 22:05.
          ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

          Commenta


          • #15
            Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

            Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
            salve a tutti... volevo un'opinione...
            mi dite il piu possibile tra queste macchine?
            quale delle 3 è la piu potente (mi dite anche i dati se potete)?
            tutte con centralina e scarico Magnaflow o scarico Invidia

            - Honda Civic Type-r (2003-2005)
            - Golf GTI
            - Bmw 320 Coupe

            grazie mille
            La c3 pinko.

            Comunque con quelle modifiche forse la golf ne prende di più.
            Ma che 3d è?!
            Cosa c'entra la bmw con quelle altre due?

            Commenta


            • #16
              Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

              il CTR 30 ec...
              ha gli stessi cv, cambia l' allestimento di optional montati di serie .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

                Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                Apparte il fatto che Magnaflow e Invidia non fanno scarichi completi, io sceglierei la Civic a livello di prestazioni assolute e sportività. Poi dipende quello che ci devi fare tu con la macchina.

                La Civic con scarico completo SERIO (non cagate come Magnaflow) e ECU seria arriverà sui 210/215 CV.

                Ma come dice Peppe se mappi un turbo i CV salgono molto più facilmente.

                Ma he per caso sei anche sul forum di Scooter NOS?
                ah ok capisco... ma fare una rimappatura seria e scarico completo completo quanti cavalli prende e quanto potrei spendere?

                ps. sn inscritto con un altro nome (poi ho il video su youtube del mio scooter: http://it.youtube.com/watch?v=_v7Q9mwGZVw)

                grazie
                OPC

                Commenta


                • #18
                  Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  il CTR 30 ec...
                  ha gli stessi cv, cambia l' allestimento di optional montati di serie .....
                  tipo il navigatore che ce nelle foto che ho postato?
                  OPC

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

                    per il navi non sò ...... e onestamente non ce lo voglio
                    per l' ECU se vai da 100 rimappatori 99 te cacciano via .... o è meglio che te ne vai tu ...... da un esperto su quei motori, serve l' Hondata e uno che sappia usarla perfettamente
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

                      Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
                      ah ok capisco... ma fare una rimappatura seria e scarico completo completo quanti cavalli prende e quanto potrei spendere?

                      ps. sn inscritto con un altro nome (poi ho il video su youtube del mio scooter: http://it.youtube.com/watch?v=_v7Q9mwGZVw)

                      grazie
                      Prima di fare la ECU poco poco hai bisogno di airbox e scarico. Poi prendi una bella ECU completamente programmabile e tiri fuori il massimo da quello che hai e quello che metterai.

                      Mi sembrava di aver visto l'immaginetta della Civic che hai in firma anche su SN

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      per il navi non sò ...... e onestamente non ce lo voglio
                      per l' ECU se vai da 100 rimappatori 99 te cacciano via .... o è meglio che te ne vai tu ...... da un esperto su quei motori, serve l' Hondata e uno che sappia usarla perfettamente
                      Parole sante Peppì
                      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X