Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    40.000 km/anno sono già una cifra che può giustificare il diesel, ma a quel punto ci sono GPL e Metano che riducono ancora di più la spesa....
    si questo è vero ma in linea di massima non mi piace l'idea di viaggiare con il bombolone pieno di gas dietro al popò! poi come dicevo prima il diesel ha un altra guida rispetto al metano o GPL, che cmq viene utilizzato più o meno come un benzina.
    piccola parentesi OT:sono convinto che tra qlc tempo anche il prezzo del metano e del gpl salirà alle stelle,non so come ma sti balordi di governanti tra una tassa e l'altra ci riusciranno a mettercela in quel posto!

    Commenta


    • #42
      Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

      Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
      si questo è vero ma in linea di massima non mi piace l'idea di viaggiare con il bombolone pieno di gas dietro al popò! poi come dicevo prima il diesel ha un altra guida rispetto al metano o GPL, che cmq viene utilizzato più o meno come un benzina.
      piccola parentesi OT:sono convinto che tra qlc tempo anche il prezzo del metano e del gpl salirà alle stelle,non so come ma sti balordi di governanti tra una tassa e l'altra ci riusciranno a mettercela in quel posto!
      ma che stai a di? megli disel che gpl????

      sul fatto che è in aumento t quoto, ma nn potrà mai costara come la benza o il diz, grazie adio

      Commenta


      • #43
        Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

        il prezzo del metano NON dipende da quello del petrolio

        Commenta


        • #44
          Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

          Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          il prezzo del metano NON dipende da quello del petrolio
          Ma costa così poco perchè è tassato al 17% contro il 60% del diesel...Quindi, ora che tutti si faranno le macchine a metano...lo stato si farà due conti...e credo il risultato si capisca...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #45
            Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ma che stai a di? megli disel che gpl????

            sul fatto che è in aumento t quoto, ma nn potrà mai costara come la benza o il diz, grazie adio
            ma posso dire che attualmente preferisco il diesel al gpl o è proibito?
            non ho mai detto che è meglio in assoluto ho detto che è meglio per me e questo
            mi basta!
            sul prezzo in futuro magari mi sbaglio ma tu come farai mai a sapere che non costerà mai come la benzina?hai la palla di vetro???
            anche se non è un derivato del petrolio i sistemi per far salire il prezzo si trovano
            ugualmente,se la gente comincia a risparmiare comprando auto a metano e GPL
            inevitabilmente aumenta la richiesta e quindi i prezzi,se poi mi dovessi sbagliare tanto meglio ma io la penso così

            Commenta


            • #46
              Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Ma costa così poco perchè è tassato al 17% contro il 60% del diesel...Quindi, ora che tutti si faranno le macchine a metano...lo stato si farà due conti...e credo il risultato si capisca...
              io nn ho parlato di tasse, ho solo detto che se 1 barile di petrolio costa 109dollari o 30dollari o 200dollari questo non influisce direttamente sul costo del metano. a differenza invece del GPL.

              e di auto a metano ce ne sono veramente poche altrocchè. il GPL comincia a diffondersi abbastanza ma la maggior parte della gente rifiuta il gas (entrambi i gas) a prescindere, perchè l'auto a benza deve restare a benza, punto. e se si vuole riparmiare qualcosa allora si va di gasolio.

              Commenta


              • #47
                Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

                Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                io nn ho parlato di tasse, ho solo detto che se 1 barile di petrolio costa 109dollari o 30dollari o 200dollari questo non influisce direttamente sul costo del metano. a differenza invece del GPL.

                e di auto a metano ce ne sono veramente poche altrocchè. il GPL comincia a diffondersi abbastanza ma la maggior parte della gente rifiuta il gas (entrambi i gas) a prescindere, perchè l'auto a benza deve restare a benza, punto. e se si vuole riparmiare qualcosa allora si va di gasolio.
                Dipende dalle zone d'Italia...qua è pieno...e con la Panda Panda la situazione sta diventando praticamente...critica
                Il bello è che il 90% di chi converte l'auto a metano la rivende dopo 10 anni con 50000 km all'attivo...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #48
                  Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

                  Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  Il bello è che il 90% di chi converte l'auto a metano la rivende dopo 10 anni con 50000 km all'attivo...


                  dalle mie parti c'è solo un distributore di GPL, e il metano.... bohhh? ekkilloconosce?
                  btw, la prox settimana vengo a Macerata a vedere un'auto.


















                  ma nn è 1 di qelle Pandes

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

                    Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio


                    dalle mie parti c'è solo un distributore di GPL, e il metano.... bohhh? ekkilloconosce?
                    btw, la prox settimana vengo a Macerata a vedere un'auto.

                    ma nn è 1 di qelle Pandes
                    Ah si??Cosa ti vieni a vedere???

                    Ah..e comunque cosnsidera che solo da casa mia ad ancona ce ne sono 5 o 6 di distributori
                    Ultima modifica di Lord Kelvin; 01-04-2008, 19:26.
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

                      secondo me a parità di potenza, anche un pochino meno( per girare e non per fare le gare) il diesel è + divertente

                      un benzina tirato dovra essere sempre alto di giri per essere reattivo
                      col diesel metti dentro un marcia e accelleri, se poi vuoi tirare ti diverti lo stesso come il benzina
                      Ultima modifica di Chip0478; 01-04-2008, 19:32.
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                      Karting is a lifestyle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X