annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    Ah si??Cosa ti vieni a vedere???
    il furgopizza col bollino rosso: ondasivictaipperre

visto che siamo in tema di prezzo del carburante

è una my05 nera, la conosci? mi puoi dire qalcosa di interessante?????

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
      secondo me a parità di potenza, anche un pochino meno( per girare e non per fare le gare) il diesel è + divertente

un benzina tirato dovra essere sempre alto di giri per essere reattivo
      col diesel metti dentro un marcia e accelleri, se poi vuoi tirare ti diverti lo stesso come il benzina
      te piacerebbe!!! specialmente con l honda...fino a 9000giri il diesel originale max 4500 e cambi...mmmazza ke tirata!!!precisa precisa la metà guarda!
      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
        te piacerebbe!!! specialmente con l honda...fino a 9000giri il diesel originale max 4500 e cambi...mmmazza ke tirata!!!precisa precisa la metà guarda!
        il divertimento non è dato dal numero di giri.

Smettiamola di dire cavolate pls.
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          il furgopizza col bollino rosso: ondasivictaipperre

visto che siamo in tema di prezzo del carburante

è una my05 nera, la conosci? mi puoi dire qalcosa di interessante?????
          Mmmh..devi darmi qualche altro indizio...ne girano diverse...e tutte nere o grigie. un mio amico ce l'ha grigia con diverse cosettine...Ha un sound impressionantee dei consumi che andando con la testa si potrebbero quasi definire "bassi"...Certo che se vuoi vedere l'aghetto magico che vola sempre più in alto fino agli 8500...l'aghetto bastardo scende in modo imbarazzante...
          Certo è una car che con i miei oltre 30000 km annui non potrei permettermi tantissimo (sono un dieselista serio io)
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ah si ce ne son parecchie da voi? credevo fosse abbastanza rara!

ha un terminale N1 quindi penso che si senta abbastanza pure quella eheh, estetica nulla.. freni tarox, assetto D2, scarico completo e altre cosucce.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              il divertimento non è dato dal numero di giri.

Smettiamola di dire cavolate pls.

se ti piacciono i naftoni cavoli tuoi ma nn dire ke dico cavolate..se stiri il leon c@zzi tuoi te dura natale e santo stefano..stavo parlando di tirate e le tirate vere si fanno col benza a mio parere!
              "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

secondo me a parità di potenza, anche un pochino meno( per girare e non per fare le gare) il diesel è + divertente

col diesel metti dentro un marcia e accelleri, se poi vuoi tirare ti diverti lo stesso come il benzina
                Beh il concetto di divertente cambia da persona a persona... per te puo essere divertente avere tutta la coppia da subito....per me puo essere divertente avere coppia e motore che urla dai 4.000 in su...

Cmq sono d'accordo con te finche paragoniamo 2 auto con una potenza fra i 120 -180 cv....dai 200 cv in su reputo ben piu divertente un benzina (sia aspirato che turbo) a un qualunque td

Commenta

nn mi dire certe cose proprio tu che cambi a 15mila giri!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                    se ti piacciono i naftoni cavoli tuoi ma nn dire ke dico cavolate..se stiri il leon c@zzi tuoi te dura natale e santo stefano..stavo parlando di tirate e le tirate vere si fanno col benza a mio parere!

Wow tu si che di macchine ne capisci!

Immagino che tirate fino agli 8000 giri con la punto, chissà che divertimento rimanere fermi, però, cavolo, sono a 6500 giri, so powah!

Per me il divertimento sono le prestazioni, sentirmi incollato al sedile dall'accelerazione (certo 105 cv per 1300 kg sono quello che sono), poi non mi importa se sotto ho un elettrico, un diesel, benzina, gpl, ecc.

se stiri il leon c@zzi tuoi te dura natale e santo stefano..
                    Dopo questo, confermo che dici cavolate, vai a sgommare di terza a 9500 giri nel cortile dietro casa
                    Ultima modifica di Pesmerga; 01-04-2008, 21:51.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Wow tu si che di macchine ne capisci!

Immagino che tirate fino agli 8000 giri con la punto, chissà che divertimento rimanere fermi, però, cavolo, sono a 6500 giri, so powah!

Per me il divertimento sono le prestazioni, sentirmi incollato al sedile dall'accelerazione (certo 105 cv per 1300 kg sono quello che sono), poi non mi importa se sotto ho un elettrico, un diesel, benzina, gpl, ecc.

Dopo questo, confermo che dici cavolate, vai a sgommare di terza a 9500 giri nel cortile dietro casa
                      ti ringrazio...di 3° sara un po difficile ma ci provo

se fosse hgt nn la prenderesti in giro cosi..perche ti da la paga proprio
                      a parte questo...io sopra ti ho fatto l esempio dell' m20 honda e tu mi ribatti con il mio firenn si fa!!e fammi il favore di non farmi passare per uno che elogia sempre e comunque la sua macchina io la mia neanche l ho messa in gioco quindi...

Commenta

Sto operando...
                      X