Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una bella chicca dall'autokit di Monza: mi avvicino a un tipo con la Punto GT elaborata per fare due parole e scambiare un paio di idee, e nel mezzo della discussione mi fa: "eh, ma questa macchiana ha troppa elettronica, era meglio la vecchia Uno turbo che bastava mettere mano al carburatore e diventava un missile..."

    Ma il carburatore sulla uno turbo l'hanno messo solo per lui o cosa????

    poi un altro tipo dell'università: per la matura si fa regalare una barchetta (e fin qui nulla di strano) solo che com'era lì dal concessionario non gli piaceva, allora che fa il genio? Fa togliere i cerchi in lega per montare su quelli di lamiera, e poi la prende coi sedili riscaldabili e senza clima, tutto questo perchè lui l'adopera solo d'estate e d'inverno non ha manco l'assicurazione!!!

    Sempre questo genio poi ultimamente ha preso la yamaha R1 (vi tralasci per decenza le cagate che ha sparato mentre decideva quale moto prendere) e non contento dei 150 CV originali ha fatto montare kit motore potenziato originale Yamaha (Bielle + pistoni ad alto RC, nuovi alberi a camme, albero motore allegerito ecc. per a suo dire 190 CV). quando gli chiedo come va lui che mi risponde? "Eh va, va... solo che va talmente tanto che mi fa paura e non ho il coraggio di mettere più della seconda!!!!!!!!!!!!

    che ne pensate di questa gente???:rolleyes: :rolleyes:
    Tampa giü 'na marcia... e fala braié
    Cambia getto e fala braié
    Visita il Punto GT Meeting

    Commenta


    • cazzate tante verità poca

      a Marzaglia l'altro anno:

      mi guardo le mie belle sparate e davanti a me ci sono due che parlano freneticamente:

      A:ma a che serve sto gas???
      IO:
      B: ad aumentare la pressione del turbo
      IO:

      A: belli i cerchi con i tanti raggi
      IO::rolleyes: :
      B: si peccato che sono solo bianchi...
      IO:
      B: no li ho visti anche grigi...
      A: eh ma quelli sono in lega...
      IO:
      B:in lega di che???
      A:in acciaio inox...
      io: si e quando ha voglia li smonta e ci cucina dentra la pasta...:rolleyes:


      perdonatemi ma non ce la facevo più a sentire ste caXXate...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • Re: cazzate tante verità poca

        Messaggio originariamente postato da Baronz
        a Marzaglia l'altro anno:

        mi guardo le mie belle sparate e davanti a me ci sono due che parlano freneticamente:


        A: belli i cerchi con i tanti raggi
        IO::rolleyes: :
        B: si peccato che sono solo bianchi...
        IO:
        B: no li ho visti anche grigi...
        A: eh ma quelli sono in lega...
        IO:
        B:in lega di che???
        A:in acciaio inox...
        io: si e quando ha voglia li smonta e ci cucina dentra la pasta...:rolleyes:


        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da dragster
          marckus...tieniti forte allora xkè questa è drastica....
          un mio amico dice ke sulla tempra del padre usa il gpl km se fosse il nos....con degli iniettori particolari (a sentire lui trattasi di iniettori doppi...) il gpl con un particolare bottone arriva in camera d scoppio...ma nn con la benza...col diesel!!!!!!!!!!!|!|!|!|!|!|!|!
          boh....
          (ah...x la cronaca....la makkina fa 250 (strano...nn 260 km tutte le altre?))
          E' una cosa grave, di al tuo amico di portarla subito a vedere....
          Sapete l'ultima??? Il triciclo i mia sorella fa i 100 in 1' i 200 in 2' e i tanto mitici e desiderati 260 in 3' le altre le abbiamo tolte, sennò come faccio ad andare di + di 260???? Ho vergognaaaaa!!!!!! P.S. Sono figlio unico!!!
          Ciao By :mad: :mad: Lele1105@hotmail.com :mad: :mad:
          My Delta: Martini 5 '92 Tragato CT. Bianco (Davvero????) Originale, con qualche adesivo della "6" attaccato dal precedente proprietario.
          ICQ: 157686593
          MESSENGER MSN: lele1105@hotmail.com

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da dragster

            ke poi il diesel nn scoppia x combustione ma x compressione...km kakkio fa quindi il gpl ad esplodere nella camera?
            in tutti i casi.....il concetto nn sarebbe applicabile neanke con la benza.....boh
            ke poi lo sa ke faccio il meccanico...km kakkio gli viene in mente di dirmi ste stronzxte!!!!!!!

            Mahhhh che cavolo di meccanico sei se non sai che:
            1- la tempra come velocità media fa i 250??? (ho scritto alla fiat reclamando perchè sarebbero dovuti arrivare a 260 come minimo)
            2- la tempra riesce a girare con Benzina verde, rossa, v-power e miscela poi con gpl, gasolio, anche quello bianco (mi pare si chiami gecam) olio cuore (importantissimo, vedi mike buongiorno come gira!!!) e anche il carbone x fare la carne alla griglia!!
            Ciao By :mad: :mad: Lele1105@hotmail.com :mad: :mad:
            My Delta: Martini 5 '92 Tragato CT. Bianco (Davvero????) Originale, con qualche adesivo della "6" attaccato dal precedente proprietario.
            ICQ: 157686593
            MESSENGER MSN: lele1105@hotmail.com

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da dav
              FRESCA_FRESCA di giornata: un tipo ad un mio amico con cui stavo parlando:
              ".......sembra una merdina ma va che neanche te lo immagini...l'altro giorno ero nella mia Opel AGILA fermo al semaforo su uno stradone a 3 corsie ( Fulvio Testi x chi è di qui) e dallo specchio vedo che vi viene sotto quasi a toccarmi un Punto GT gialla " da terone"( parole testuali), bhe, al verde mi sposto dalla 3° corsia alla seconda e la GT passa così mi rinfili nella 3° e schiaccio il pedale, lui fa lo stesso e gli sono rimasto dietro fino all'altro semaforo!!! Io gli faccio:" ma come l'hai elaborata?" e lui:" No, è originale!!"
              Basta, ho preso e me ne sono andato!! Ma con che coraggio pensi e dici queste cose, almeno avesse una car più sportiva ma con una Agila base no!!!!!!

              Ah, a proposito, ieri ho incrociato una Murcielago, gli ho sfarettato e l'ho superata, era ferma parcheggiata!!
              e dire che la gt va abbastanza... Si vede che quello ha portato la sua Gt a limitare diciamo a 1.100 Giri/Min. e poi ha fatto accorciare le marce riducendo pure la pressione turbo passando a 0.000001 bar e mettendo la centralina di un ape!!!!
              Ciao By :mad: :mad: Lele1105@hotmail.com :mad: :mad:
              My Delta: Martini 5 '92 Tragato CT. Bianco (Davvero????) Originale, con qualche adesivo della "6" attaccato dal precedente proprietario.
              ICQ: 157686593
              MESSENGER MSN: lele1105@hotmail.com

              Commenta


              • Un ragazzo che aveva la fiat uno turbo 1.4,
                mi disse che lui le delta evoluzione le faceva piangere...

                adesso è morto...chissà come..forse l'ho ammazzato io
                per questa bestemmia..hehhe
                www.LanciaDeltaOnline.com
                Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Golf4
                  INfatti....il 1900 è uscito per la prima volta con la 3° serie ed era quello a 68cv, poi 75Cv con iniezione indiretta, poi hanno fatto il 90Cv (iniezione diretta), poi il 110 (iniezione diretta + turbina a geometria variabile), poi il 115 (sistema pompa iniettore, il mio), poi il 130 ed infine il mitico 150CV!!!!!!!

                  Ciao
                  Ti dico uno che ho beccato una volta e lavorava in Abarth ha detto che la sua TDI 115 (golf)(preparata) frega in gran lunga il 150... Tecnicamente possibile, poi molti hanno confermato,, Apparte che quello mi sembra un tipo che prepara anche la lavastoviglie di casa!!!!
                  Ciao By :mad: :mad: Lele1105@hotmail.com :mad: :mad:
                  My Delta: Martini 5 '92 Tragato CT. Bianco (Davvero????) Originale, con qualche adesivo della "6" attaccato dal precedente proprietario.
                  ICQ: 157686593
                  MESSENGER MSN: lele1105@hotmail.com

                  Commenta


                  • Re: 206 Xs da 140cv!

                    Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                    Ok ragazzi...
                    Ora vi racconto la mia.
                    Luogo: P.zza S.Agostino,Milano ex raduno dei milanesi e d'intorni...
                    Periodo:2 mesetti fa circa

                    Vedo una Peugeot 206 xs (1.6 l) blu con le stroboscopiche nei fari...
                    Mi avvicino e parlo col proprietari.
                    Il discorso va sulla elaborazione della sua vettura...
                    Mi dice che la sua 206 ha 140 cv....
                    Gia' penso che questo e' un cazzaro ma voglio saperne di piu' e gli faccio altre domande.
                    Mi dice che ha cambuato lo scarico ( solo il terminale) il filtro (aspirazione diretta) e la centralina.
                    Gli chiaedo dove fosse mai andato a fare la centralina e mi dice che l'ha fatta fare da Ferraris ( mi pare di ricirdare..?)
                    Immaginate la mia espressione.
                    -Come,140 cv solo con queste 3 cosa????- gli dico.....
                    Alora lui vedendomi perplesso ....mi dice che ha cambiato anche le camme.......
                    Allora scatta la seconda domandona.....
                    -bhe chissa' come saranno spinte le camme per ottenere 30 cv sul tuo 1600.....ma il minimo e' regolare??-
                    Lui mi risponde che al minimo la macchina va bene.
                    Accende la macchina e.........aveva un minimo perfetto;
                    A quel punto gli ho chiesto come andasse in strada sotto i 3000 giri e lui mi risponde che non lo sa......
                    Io replicando subito gli chiaedo:
                    -Ma scusa;sei venuto qui in macchina o no??-
                    (era ovvio che fosse venuto li in macchina a meno che non l'avesse fatta portare li direttamente da Feraris...)
                    Lui mi risponde affermativamente e sostiene che in basso la macchina va benissimo........e che facendo uno sparo con un suo amico il quale possiede il 206 2.0 cc (137 cv) l'ha bruciato in velocita'.......
                    A quel punto gli ho detto:
                    -Scusami; non ti offendere ma io non ci credo-.
                    E me ne sono andato.

                    Ciao.
                    Alberotrasverso.


                    Tu L'altro ieri eri all'acquatica???? Se si con che macchina??? Io ero li con un Lancia Delta Martini 5 targato CT èra l'unico, ma sono arrivato tardi e sono andato via dopo aver fatto un giretto rapido...
                    Ciao By :mad: :mad: Lele1105@hotmail.com :mad: :mad:
                    My Delta: Martini 5 '92 Tragato CT. Bianco (Davvero????) Originale, con qualche adesivo della "6" attaccato dal precedente proprietario.
                    ICQ: 157686593
                    MESSENGER MSN: lele1105@hotmail.com

                    Commenta


                    • Re: Re: 206 Xs da 140cv!

                      Messaggio originariamente postato da Lele1105


                      Tu L'altro ieri eri all'acquatica???? Se si con che macchina??? Io ero li con un Lancia Delta Martini 5 targato CT èra l'unico, ma sono arrivato tardi e sono andato via dopo aver fatto un giretto rapido...
                      Ciao.
                      Purtroppo venerdi' non c'ero all'Acquatica e non potro' ewsserci nemmeno il prossimo.
                      Alberotrasverso.
                      Volkswagen Polo Zone Member n°015

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X