Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
    Bhe', oggi pomeriggio ero in compagnia quando passa un signore, sui 35-40 anni non di piu', e guardando la mia macchina chiede: "di chi e'?"
    Al che gli rispondo che e' mia e lui mi chiede:"che cilindrata e'?" ed io: 2000........ Allora stupito mi fa: "APPENA! Non fanno piu' le macchine di una volta........!!!!" e se ne va'.......

Credo di aver avuto una faccia del genere in quel momento

Vado a comprare un Viper allora................

Se si tratta di un signore cresciuto negli USA, ove l' utilitaria ha 2,800 cc di cilindrata ha ragione
    I love it when a plan comes together

Commenta

• le potreste aver sentite tutte, ma mai questa!!!

106 con il motore della porsche gt!! a protossido!!!!!!!
      poi aveva detto ke aveva i cerchia da 18"...

insomma se voi vedete questa 106... ditemelo ke gli voglio davvero stringere la mano!!!
      ex - VIA EMILIA TUNING CLUB
      A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso...
      io ascolto solo RADIOCASSADRITTA FM 108.7

la mia nuova macchina?! 127 + 20!!!

Commenta

• Beh...

sentite questa:
        un ragazzo in compagnia con me si è comprato la 147 1.6t.s. 120cv.

V. max dichiarata dalla casa 195Km/h.

Una settimana fa salta su e dice:

"ah sì... è la seconda volta che svernicio un 330d... non va un caxxo.. e da come fumava dietro si vedeva che stava tirando... 190... 200... ai 220 ho iniziato a lasciarlo indietro e poi non ce la faceva piu' a riprendermi!"

AHUHUAHUAAHUHAUUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAHU

Il bello è che quella 147 i 220 li segna davvero... con un piccolo errore di tachimetro del 10%!!!!!

Ciao
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

• i ragazzi passi, ma... i PROFESSIONISTI??

Che giovani entusiasti , appassionati e ignoranti ( da ignorare) sparino delle cazzatelle... ci stà... è cosa di questo mondo.... fà parte della flora e fauna di questo variegato mondo...

Ma.... quel che dicono i professionisti??? o sedicenti tali???

Vi narro un fatto che mi sconvolse......
          un nostro collaboratore da circa tre anni, preciso metodico professionale... perfetto! premetto: ex meccanico, ex magazziniere da un ricambista, ha frequentato tutti i corsi.. ben preparato !

un giorno in qualità di zavorra ero seduto al suo fianco, guidava la sua auto una Opel vectra td ..la prima, non quella da 100 e passa somari...l'altra..
          mentre andava colgo dei rantolini asmatici del motore in accellerazione.. e scusatemi ma il mestiere era comune.. gli dico.. ma non hai mai pulito il collettore aspirazione? Vi premetto che ho foto di come in quell'auto si riduce a 60.000 km e in questo caso eravamo ben sopra gli 80.000 ....

No mi fà lui, sono le candelette, ce n'è una che non è perfetta...
          e io...:rolleyes: le vcandelette? ma scusa siamo in marci a da un'ora.. che c'entrano le candelette..?

...morale: ho dovuto spiegare che non è che le candelette son come le candele nel motore benzina....

PS dopo venti giorni è passato ad altra arte...

occhio ai professionisti.... OCCHIO
          Ultima modifica di luxengine; 01-07-2002, 08:40.
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
            "si xkè io sulla mia smart ho 100 cv compresa pop-off......."
            la cosa mi è sembrata credibile e ho aspettato ke partisse x sverniciarlo.....quand'è partito.....nessun pSSSSsssss della pop-off.....solo un latrato allucinante della turbina.....sapete ke ha fatto l'idiota???
            Beh ma la pop-off non deve per forza fare psshhhh..... se è a ricircolo?
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Un mio amico aveva un 106 1.4 con scarico e filtro e era convinto di andare via a tutti .... una volta parlando di possibili confronti con partenza da fermo lui ebbe il coraggio di dire a uno con un deltone iperelaborato: "si, la tua andrà di più .... però sono sicuro che nei primi 50 metri sto davanti io" in quell'occasione venne prontamente lapidato .
              ATG socio n° 5

Commenta

• Beh,solo alcune di quelle che ho sentito:Seat Leon Tdi 150Cv 270Km/h ;Uno turbo con scarico e overboost 250Km/h;conosco un amico che fà una cosa strana alla centralina,la trucca e sulla tua auto,gli ho chiesto,30 Cv in +!!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
                My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simomila
                  un amico che fà una cosa strana alla centralina,la trucca e sulla tua auto,gli ho chiesto,30 Cv in +!!!!!

fondotinta, rtossetto, mascara....
                  diventa una figa di centralina.......
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JoeCondor

fondotinta, rtossetto, mascara....
                    diventa una figa di centralina.......

Sai che bella!!!!!!!!!!

Altro che 30,50Cv!!!!!!!!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
                    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Williams_clio

Norty,perchè non racconti di quello che ieri al distributore diceva che la tua era un 1.4 16v (e faceva 230????????)dai,raccontala!!!

ps:dovevi dirgli che era un 1.2 e quello ci credeva!!!(ke idiots che era!!!)
                      Se leggi qualche post prima lo vedi.....!!!!!

Visita il mio Sito Internet
                      Vedi il mio Bolide Blu
                      C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

Sto operando...
                      X