Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da salvo-season senza offesa ma che piacere c e a elaborare un 1000 45 cv?
Il piacere c'e' ad elaborare qualsiasi macchina; anche una vecchia 500.
Uno elabora la macchina che ha e lo fa perche' ha passione per queste cose.
Oppure si possono elaborare solo macchine da una certa cilindrata in su??
io dicevo nel senso che manco li senti 4-5 cavalli in una panda!:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da salvo-season io dicevo nel senso che manco li senti 4-5 cavalli in una panda!:rolleyes:
e invece è proprio lì che li senti!
Semmai non senti 10 cv in più quando ne hai 200!
Comunque mi pare che ti sfugga totalmente lo spirito del tuning!
Mi spiace ma sei fuori strada!!!
Tuning vuol dire ELABORARE la propria macchina (che sia un SULKY o un FERRARI) in modo da farne un esemplare unico, che ti dia soddisfazioni quando la guardi e la guidi!
Se poi si guadagnano cavalli, tanto meglio! Comunque sia una UNO 45 con 5 cv in più andrà sempre di più di tutte le altre UNO 45 originali! E queste sono soddisfazioni!
P.S. la tua 206 quanti cavalli ha originali? e ora quanti ne ha?
X JOE CONDOR: IO NON DICEVO INFATTI PERCHE? NEL SENSO CHE SCHIFO,MA PERCHE E POCO SODDISFACENTE ELABORARE UNA PANDA O UNA UNO.
CMQ SIA SONO OPINIONI,SUL DISCORSO DELL ELABORARE TUTTO OK,MA SUL FATTO CHE ELABORARE UNA PANDA SIA BELLO O I MIEI DUBBI!
MI DISPIACE NON POSSO DIRTI COSA HO SOTTO IL COFANO.CMQ ANCORA NON HO FATTO TANTISSIMO,5-6 COSE PRECISE.
hey ragazzi!
io ho un 127 da 36 cv!!! ma lo si elabora!!!
basta solo scegliere le cose giuste! io c aggiungo solamente 70cv in +!!!
e si dovrebbero sentire!!!
cmq tutto si elabora!!!! basta solo essere malati!!!!
io ho iniziato e elaborare le cose già da quando ero piccolo con i lego!
poi sono arrivato al ciao ke è arrivato alla mortale velocità dei 115!!!
del tosaerba con la rovesciata! cantava da paura!!!
allo scooter... e ora alla makkina!
cmq credo ke se avessi una ferrari, nn riuscirei a star fermo! e credo kiunque di voi...
Messaggio originariamente postato da salvo-season X JOE CONDOR: IO NON DICEVO INFATTI PERCHE? NEL SENSO CHE SCHIFO,MA PERCHE E POCO SODDISFACENTE ELABORARE UNA PANDA O UNA UNO.
CMQ SIA SONO OPINIONI,SUL DISCORSO DELL ELABORARE TUTTO OK,MA SUL FATTO CHE ELABORARE UNA PANDA SIA BELLO O I MIEI DUBBI!
MI DISPIACE NON POSSO DIRTI COSA HO SOTTO IL COFANO.CMQ ANCORA NON HO FATTO TANTISSIMO,5-6 COSE PRECISE.
e vabbè non urlare
Certo è più soddisfacente elaborare un'auto più potente, ma è comunque più soddisfacente anche non elaborarla. Questo mi sembra ovvio!
Cmq se prendi una panda e te la personalizzi e la elabori, renderà parecchio di più e sarà soddisfacente comunque sentirla andare più di prima!
non volevo sapere cos'hai sotto il cofano... non credo sia un segreto di stato, cmq non c'è problema. era solo x fare il paragone in percentuale di guadagno di cavalleria
"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..." Ben Whatsisname
Messaggio originariamente postato da JoeCondor e vabbè non urlare
Certo è più soddisfacente elaborare un'auto più potente, ma è comunque più soddisfacente anche non elaborarla. Questo mi sembra ovvio!
Cmq se prendi una panda e te la personalizzi e la elabori, renderà parecchio di più e sarà soddisfacente comunque sentirla andare più di prima!
non volevo sapere cos'hai sotto il cofano... non credo sia un segreto di stato, cmq non c'è problema. era solo x fare il paragone in percentuale di guadagno di cavalleria
dalle mie parti gira una Panda 1000 rossa che monta cerchi in òlega bianchi OZ da13"; e ci ha messo pure un mega sedilaccio da corsa rosso all'interno.......
Queste sono le modifiche piu' evidenti.
Come ripeto secondo me non importa se uno ha una 2000 16v o una Polo1043 da 45 cv........
Cio' che si spinge ad elaborare una macchina e' la voglia di avere una macchina che si distingua dalle altre.
Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
Cio' che si spinge ad elaborare una macchina e' la voglia di avere una macchina che si distingua dalle altre.
esattamente questo è lo spirito del Tuning!!
Le soddisfazioni poi vengono da sè! anche se ho guadagnato 3 cavalli, son comunque soddisfatto xchè la mia auto è unica!
"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..." Ben Whatsisname
Commenta