Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
secondo me, ci dovresti montare anche un motore dell sr 50 aprilia.sai,non si sa mai.un motore in + può sempre far comodo!
Il punto è che quello l'ho già usato (naturalmente cambiando carburatore, marmitta e mettendogli un cilindro del 102 polini) per far andare il climatizzatore, che non mi ghiacciava abbastanza il radiatore della macchina quando ero in camporella con la tipa!!
Il punto è che quello l'ho già usato (naturalmente cambiando carburatore, marmitta e mettendogli un cilindro del 102 polini) per far andare il climatizzatore, che non mi ghiacciava abbastanza il radiatore della macchina quando ero in camporella con la tipa!!
be potevi usare il motore del ciao! cosi rendeva di più
be potevi usare il motore del ciao! cosi rendeva di più
No, quello ho notato che va bene per i tergicristalli (stavolta solo con l'80 della malossi). Sai, quando piove e sei a Mach3 sulle statali di acqua sul parabrezza ne arriva parecchia..
No, quello ho notato che va bene per i tergicristalli (stavolta solo con l'80 della malossi). Sai, quando piove e sei a Mach3 sulle statali di acqua sul parabrezza ne arriva parecchia..
alla peggio,potete mettere sempre il porta-borraccia della mountain bike,perchè li dentrovoi non lo sapete,avviene una reazione termo nucleare a base di fette biscottate che fa si che le luci della macchina si accendano a mo di albero di natale e il tergicristallo lo possiate usare per metterci le calze della befana
non chiedetemi che cosa abbia scritto perchè non ne ho la + pallida idea
Commenta