Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spaurassi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mmmmmm... le cose si fanno interessanti, con che macchina eri?Ma nn sono obbligatorie le cinture a 3 o 4 punti in tutti i tipi d gara?
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • #22
      Io la vita d'avnti non me la sono mai vista passare......neppur econ l'ultimo incidentone con la LEON.

      Mio padre mi ha detto di averla rivista quando nel 1985 ha centrato un trattore che gli ha tagliato la strada mentre lui con L'R5 GT TURBO era a manetta........su un mega rettilineo...............solo la caviglia rotta.........macchina irriconoscibile.trattore aperto in 3 pezzi..............trattorista incolume...MIRACOLO!!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #23
        beh e la leon?
        Ma tu nn sei quello ke correva?T sarà successo d c@g@rti adosso, o no?
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #24
          allora...

          premetto che HO FATTO UNA CAZZ@@@@..TUTTO QUELLO CHE SCRIVO `E PER FAR CAPIRE CHE CERTE COSE NON SI FANNO...OK??)

          stradina stretta di campagna..estate 2000 io col panda assolutamente originale(niente assetto, freni ecc..).incazzato nero (donna..) a fuoco ( 80-90 allora//).
          finisco con le ruote destre in un fossetto...voi direte, mollo l'acceleratore e ne esco..NO!! tengo giù a fondo e riesco a saltare fuori..macchina su due ruote, giro il volante x fare la curva dopo..(tutto ai 90 all'ora..) ma la macchina, ovviamente, va dritta contro il bosco..tiro giù 7 metri di piante, la macchina si impenna col sedere e ricade su un fianco(UNICA VOLTA IN VITA MIA CHE ERO SENZA CINTURA..)

          risultato 600 mila lire di danno (grazie ai cespugli!! non ci credo ancora..) e io incolume..

          troppo culo direte voi???
          NO±!!!!!!perchè mi è stato restituito con gli interessi:
          11 gennaio 2002, macchina con assetto, ecc ecc..50 allora in un rettilineo a genova, semicurva a destra su alsfalto bagnato, scalo terza, tranquillo tranquillo faccio la curva ( che vi garantisco non è nemmeno una curva..) dicolpo perdo il posteriore (ghiaccio probabilmente), faccio metà curvadi traverso tipo wrc e quando sto per riprebderla sfioro col muso una skoda parcheggiat:la macchina mi parte dritta verso l'interno curva e centra un golf parcheggiato(lanciandolo contro una uno..) si gira e si appoggia cool sedere contro un audi..
          avevo cintura, tutto, ero tranquillo, andavo piano.RISULTATO5 MILIONI DI DANNO SULLA MIA!!!!!!!, ginocchiata sul ruscotto, livido a ginocchio gonfio x 15 gg, cruscotto storto (ancora adesso mi entra aria calda da ogni fessura..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Eh eh 'ste donne, sempre colpa loro alla fine!
            Cmq è vero, se ci penso, il 70% delle volte ke faccio c@g@te è x colpa della morosa!Ma il bello è ke ha sempre ragione lei!!
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Lorenz
              Mmmmmm... le cose si fanno interessanti, con che macchina eri?Ma nn sono obbligatorie le cinture a 3 o 4 punti in tutti i tipi d gara?
              Gara di autostoriche non sono obbligatorie!

              Ero con una Alfetta Gt Veloce (meglio conosciuta come gtv) del '79...ora è in garage...ahhh...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da pAGanO
                Uscito di strada ai 110 in curva, piantato il muso dentro ad un fosso e capottato 3 volte e 5 o 6 tondi...macchina distrutta e quindi demolita...ma non si era fatta molto...
                Io reciso deltoide, trapezio, pettorale della parte sinistra causa cintura...non avevo le 4 punti, ma quelle di serie...
                L'incidente è avvenuto in una gara di auto storiche, la strada era chiusa al traffico.

                ...... pAGanO.......


                pAGanO.....


                :rolleyes: :rolleyes:

                L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                Commenta


                • #28
                  ma com'è che ci son tante visite ma nessuno lascia giù una storiella?Mah forse devo inserire qualche foto...
                  Le storielle devono essere vere, nn sognate,nn inventate...
                  Altrimenti ke gusto c'è?
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Lorenz
                    ma com'è che ci son tante visite ma nessuno lascia giù una storiella?Mah forse devo inserire qualche foto...
                    Le storielle devono essere vere, nn sognate,nn inventate...
                    Altrimenti ke gusto c'è?
                    devo postare le foto della mia car "ammaccata" ???
                    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                    ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                    Commenta


                    • #30
                      vai con le foto io l'unica volta per ora(sgrat sgrat!!!)era in zona palermo con un audi 200 tedesco che guidava mio zio era una strada con molte curve (tipo di montagna solo su collina )ad un certo punto ci troviamo d'avanti un camper mio zio anche se su poco rettilineo decide di sorpassare,una volta eseguito il sorparsso deve subito inserirsi in curva,bè forse la velocità forse perchè c'erano 40gradi la macchina sbanda e fà circa 3-4giri e ci fermiamo al ciglio della strada dove c'era una specie di bullone.
                      non vi dico la cagatura che ho preso poi in macchina c'era mia sorella(che per lei 90km/h è già troppo e una cagasotto indescrivibile)e suo figlio(mio nipotino )che cominciano ad urlare e piangere come pazzi .risultato?illesi tutti e la macchina tranne le gomme soltanto spavento e un mini vaffan..del autista del camper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X