Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: asfalto o strade bianche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    strada bianca.......................no si inpolvera la machina!!!!
    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
    --------------SOCIO FONDATORE------------
    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

    Commenta


    • #13
      Messaggio originariamente postato da abs
      Io non ho la patente ma se mio padre mi chiedesse di andare a farci un giretto nella neve ho fango o sull'asfalto...NEVE!!!!
      bravo
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #14
        asfalto nuovo-nuovo e con il sole ke ci batte sopra da qlk ora!!
        ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

        Commenta


        • #15
          Asfalto! Sono allergico alle strade bianche!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #16
            Streade bianche.......bhe logico con il PAjero o lil RAnge ci vado a nozze...........pero spesso ci salto dentro anche con la macchina non mi importa se il 406SW, R5 o altro...........Dentro e viaaaaaaaaaaa...........però non disdegno neppure l'asfalto anzi .........SARO' bacato ma a me piace molto quando le starde asfaltate sono sconnesse e la macchian si scompone in continuazione anche senza tirare........
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #17
              mmm sn 2 stili d guida completamente diverse... cmq mi piacerebbe poterla scatenare su una strada bianka come faccio sull'asfalto...sl ke dovrei avere un assetto e gomme adatte. (sempre considerata la cosa dei danni )
              una volta l'ho fatto....avevamo i finestrini giù x la temperatura....una volta fermi....ho passato nn poco tempo a pulirla dentro.....
              fuori beh....dal lato dove sterzavo era completamente marrone...tra carrozzeria e vetro dietro nn c'era differenza....
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #18
                strade bianche 4ever...
                tanto la tempra piu distrutta di cosi...
                poi le strade bianche sono belle....

                in scooter poi sono ankora meglio...
                quando esci di curva ke senti il posteriore ke ti va via...
                in auto invece mi va via l'anteriore e correggi in controsterzo...
                tr bello

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #19
                  Messaggio originariamente postato da kobra

                  una volta l'ho fatto....avevamo i finestrini giù x la temperatura....una volta fermi....ho passato nn poco tempo a pulirla dentro.....
                  anch'io li tenevo aperti per il caldo... alla fine mi sono dimenticato e arrivando dai miei amici , per fare lo scemo, mi sono fermato con il classico 180................non avete idea di cosa significhi vedere arrivare una nube marrone che si avvicina con intenzioni bellicose!!!!!!!
                  x qualche secondo ho perso di vista il passeggero poi un po' di polvere è uscita e sembrava come nei cartoni animati quando esplode la dinamite...solo che anzi che neri eravamo marroni..........2 marocchini!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #20
                    Neve!!!! Adoro guidare sulla neve!!!!
                    Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

                    Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                    Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                    "Chuck Norris can speak braille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X