Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Su Nuova Gif

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Proposta Su Nuova Gif

    susu!!! votate che dobbiamo raggiungere quota 100 si
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • Re: Proposta Su Nuova Gif

      Sarebbe carino aggiungere qualche altra gif ironica e simpatica

      Commenta


      • Re: Proposta Su Nuova Gif

        ma se nn vogliono mettere manco questa!!! susu 93si direi che posson bastare
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: Proposta Su Nuova Gif

          Originariamente inviato da PUNTOLENTA Visualizza il messaggio
          Sarebbe carino aggiungere qualche altra gif ironica e simpatica
          ciao nuovo utente...anche tu daccordo sull'aggiungere questa gif eh? come darti torto



          Ultima modifica di denwis86; 03-07-2008, 15:44.
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Proposta Su Nuova Gif

            Sarebbe gradita la presenza di qualche altro mod, magari di qualcuno che bazzica ai piani alti
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Proposta Su Nuova Gif

              95 a 8 ... stiamo saleeeeendo
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Proposta Su Nuova Gif

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                95 a 8 ... stiamo saleeeeendo
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Proposta Su Nuova Gif

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  95 a 8 ... stiamo saleeeeendo
                  Si ma tanto non la metteranno mai... Possibile che questo forum sia come l'italia??? Bisogna sempre rassegnarsi alle decisioni dei "potenti"
                  Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                  Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                  Scritto in origine da mauri53:
                  un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                  Commenta


                  • Re: Proposta Su Nuova Gif

                    creazione personale
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Proposta Su Nuova Gif



                      UPP
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X