Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sole cocente auto sofferente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Il problema amici miei non è se con il caldo o meno il motore rende qualcosa in meno, ma è l'effetto che il sole astivo ha sulle nostre bimbe (o mostriciattoli), parlo di guarnizioni che si dilatano, le gomme che si induriscono, interni e plastiche che si sbiadiscono e si storgono permanentemente, vernice che si opacizza se non la lucidi almeno prima che inizi il gran caldo, avete mai pensato anche a questo?
    Io si e ho trovato due soluzioni che per salvaguardare il mio IS non ho esitato ad attuare anche se i miei colleghi di lavoro mi prendono in giro (e sono sicuro anche un po mi invidiano per la mia passione, che tra l'altro penso abbiate anche voi).......
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT


      La mia piglia l'aria dalle feritoie dello stemma VW tra i fari...senza dubbio è in pressione e fresca, però temo sia poca, infatti volevo fare una modifica che consentisse di prendere l'aria dalla bocca sotto...

      l'importante che sia il + fresco possibile... picchiaci su un filtro con presa dinamica
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta

      Sto operando...
      X