Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho rigato lo specchio destro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ho rigato lo specchio destro

    ma quante seghe mentali
    cmq...che avete contro il nastro isolante nero?
    io ci ho tappato i buchi dell'alettone...e la macchina è verde
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #22
      Re: ho rigato lo specchio destro

      quanti problemi per uno specchietto...rivernici quello e max 50 € sei a posto...mamma mia...che paurosi!!!

      se il thd l'avesse aperto un checca isterica l'avrei trovato giustificato...

      del tipo


      oh noooooooooooooooooooooooooooo ho rigato lo specchiettooooooooooooooooooooooooooo

      e ora che faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

      Ultima modifica di denwis86; 05-04-2008, 17:19.
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • #23
        Re: ho rigato lo specchio destro

        Quoto tutti, capisco la macchina nuova ma farsi sempre il sangue amaro per segni segnetti e graffi è eccessivo. Io ho la macchina graffiata ed anche un po ammaccata ma usandola in città è inevitabile, starei sempre dal carrozziere

        Commenta


        • #24
          Re: ho rigato lo specchio destro

          Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
          dalla figura di m.... di aver rigato l'auto con 8 mesi di vita, il paese dove vivo e' piccolo e le voci corrono infretta

          ho in dotazione il pennino x ritocco potrei in alternativa al nastro isolante ritoccare con quello se mi basta.....
          ma di sicuro il pennino lascia dei rilievi sulla vernice e non vorrei far bestemmiare il carozziere.....
          io il secondo giorno l'ho graffiato(è grigia e nn si vedeva), sono troppo grossi come specchietti.
          ti lamenti con un graffietto dopo 8 mesi, io dopo un mese ho duvuto riverniciare tutta la fiancata x colpa di un cretino.

          Commenta


          • #25
            Re: ho rigato lo specchio destro

            dagli una passata di pennellino và... tanto non sarà l'ultima volta che succederà...

            Commenta


            • #26
              Re: ho rigato lo specchio destro

              Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
              dalla figura di m.... di aver rigato l'auto con 8 mesi di vita, il paese dove vivo e' piccolo e le voci corrono infretta
              spero tu stia skerzando.. capirai che figura di m
              io non ci farei nemmeno caso anche perché sulla mia ho semidistrutto uno specchietto + varie grattate ai para entrando in garage alle 4 di notte e me ne son sempre sbattuto altamente.. dopo un pò ke accumuli graffi vari vai dal carrozza e metti a posto se devi sistemare ogni graffietto nn finisci più
              cmq non riesco a credere che la gente del tuo paese stia a guardare le righette sul tuo spekkietto.. proprio un cazzo da fare nella vita eh?
              e lascia stare il nastro isolante, piuttosto graffi tutta la vita

              Commenta


              • #27
                Re: ho rigato lo specchio destro

                Vai dal carrozziere max 50€ ed il gioco è fatto... cmq nn metterti troppi problemi, può capitare e sinceramente preferisco una cosa del genere cioè causato da me, che andare a prendere la macchina e trovarmi il paraurti completamente graffiato da un cretino che nn sapeva guidare, e la cosa che più fà incazz.. è il fatto che devi spendere soldi per colpa di un deficiente...

                Commenta


                • #28
                  Re: ho rigato lo specchio destro

                  Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
                  dalla figura di m.... di aver rigato l'auto con 8 mesi di vita, il paese dove vivo e' piccolo e le voci corrono infretta

                  ho in dotazione il pennino x ritocco potrei in alternativa al nastro isolante ritoccare con quello se mi basta.....
                  ma di sicuro il pennino lascia dei rilievi sulla vernice e non vorrei far bestemmiare il carozziere.....
                  ma in paese non hanno altro da fare? tipo i caxxi loro...


                  per lo specchietto vai di pasta abrasiva e ritocca dove serve con il pennino!
                  .......se poi decidi di riverniciarlo il carrozziere non bestemmia tranquillo...liscia tutto in 2 secondi
                  Ultima modifica di clietto16v; 06-04-2008, 02:00.
                  Originariamente inviato da tetsuya31
                  Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ho rigato lo specchio destro

                    ti assicuro che è molto più brutto rigare il bordo del cerchio per una buca di mxxxx presa di notte...quindi invisibile..dopo 4 mesi di vita ....almeno lo specchietto si sistema!

                    ps: se avevi la golf V e rompevi solo la freccia erano già 40€...
                    Ultima modifica di Stefano87; 06-04-2008, 10:04.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ho rigato lo specchio destro

                      30/50€ e passa la paura
                      invece per entrare in garage io ho uno scalino sporgente e devo x forza uscire la testa e guardare se passa, anche con la pioggia lo faccio, meglio un pò d'acqua che soldi in meno
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X