Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

    no


    le voci di corridoio che so io sono che ha la TESTATA colorata di rosso ... visto che non ho mai visto una testarossa col cofano aperto ... non ve lo sò di se è una cazzata o no ... per me è 'na cazzatona immane ... cmq sia io basta che c'ho er ferrari ... il colore poi vien da se ... dipende anche dal posto dove si è ...


    miami o dubai ... il colore bianco è proprio di classe
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #52
      Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

      Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
      confermo che a me fa cagare, non so gli altri

      Il Testarossa correggetemi se sbaglio, si chiamerà cosi per un motivo, la colorazione rossa è un tutt'uno con la macchina.
      sennò come fanno a esistere dei Testarossa bianchi, gialli, neri, grigi ecc??

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      no


      le voci di corridoio che so io sono che ha la TESTATA colorata di rosso ... visto che non ho mai visto una testarossa col cofano aperto ... non ve lo sò di se è una cazzata o no ... per me è 'na cazzatona immane ... cmq sia io basta che c'ho er ferrari ... il colore poi vien da se ... dipende anche dal posto dove si è ...
      Non é assolutamente una cazzatona, é proprio così!

      Commenta


      • #53
        Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

        Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
        sennò come fanno a esistere dei Testarossa bianchi, gialli, neri, grigi ecc??



        Non é assolutamente una cazzatona, é proprio così!
        io ad essere sincero non ho visto neanche altri ferrari a cofani aperti ergo non so se altri ferrari hanno le TESTATE rosse ecco perchè mi sembrava una "cazzatona"
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #54
          Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          io ad essere sincero non ho visto neanche altri ferrari a cofani aperti ergo non so se altri ferrari hanno le TESTATE rosse ecco perchè mi sembrava una "cazzatona"
          guarda molte ferrari hanno la testata rossa, ma ti posso garantire senza il minimo dubbio che la Testarossa si chiama così proprio per quel motivo! ( tra l'altro me lo raccontò una decina di anni fa un possessore di Testarossa)

          Commenta


          • #55
            Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            se la macchina è usata, vedo le condizioni del motore, me ne frego di colore e optional. se la macchina è nuova allora rigorosamente bianca....nn perchè è di moda!! perchè se la graffiano o mi vengono addosso nn costa un cazz riverniciarla rispetto agli altri colori!!
            quoto.. noi prendiamo sempre macchine usate e quindi dobbiamo scendere a compromessi.. la Tipo era grigia, la Tempra bianca, la Vectra grigia e ora la 156 grigia.. è il colore più comune ormai..
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • #56
              Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

              Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
              guarda molte ferrari hanno la testata rossa, ma ti posso garantire senza il minimo dubbio che la Testarossa si chiama così proprio per quel motivo! ( tra l'altro me lo raccontò una decina di anni fa un possessore di Testarossa)
              precisamente la testarossa fu chiamata così per celebrare questo modello http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_250_GT_Testa_Rossa
              La leggenda vuole che per la prima volta sulla 250 fu dipinta di rosso la testata.
              Ultima modifica di tetano; 11-04-2008, 14:19.
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • #57
                Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

                sulle sportive il bianco è ottimo
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #58
                  Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

                  io a casa ho auto di tutti o colori
                  grigia, nera, rossa e bianca.. mi mancano il blu e il giallo
                  Il bianco esalta le linee e la forma, il nero le copre, il grigio nasconde lo sporco, il rosso risalta!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

                    io ho avuto auto rosse, grigie, nere e blu e me ne son sempre fregato delle abitudini anche se all'atto della rivendita della mia ex M3 (rosso imola) ho avuto qlc difficoltà in più che se fosse stata nera o grigia...ma oggi come oggi la prenderei bianca...è un colore poco usato ma a mio parere che sta un gran bene.
                    Ciao
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

                      io i colori dei miei mezzi li scelgo personalmente, ed il parere degli altri mi importa poco...
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X