Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
    nessuna di quelle citate se dovessi prenderne una di quel segmento ne prenderei una della old school come la Clio 2.0 16V RS [qimg]http://put.edidomus.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/Foto/0012_bombe_13_ico.jpg[/qimg]

    Ibiza 1.8 T 20V [qimg]http://put.edidomus.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/Foto/0012_bombe_12_ico.jpg[/qimg]

    Saxo 1.6 16V VTS[qimg]http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto_ico/00016275_ico.jpg[/qimg]

    e la mia preferita Lupo 1.6 16V GTI [qimg]http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto_ico/00019760_ico.jpg[/qimg]

    e a occhi chiusi nel senso che vado a colpo sicuro cmq sia
    quoto e aggiungo Saxo VTS a okki kiusi!!

    Commenta


    • #32
      Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

      Prenderei la mini

      Commenta


      • #33
        Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

        Mi ispira la nuova Opel Corsa OPC....anche se a dispetto dei cavalli nn ha delle prestazioni fuori dal mondo
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #34
          Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

          Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
          nessuna di quelle citate se dovessi prenderne una di quel segmento ne prenderei una della old school come la Clio 2.0 16V RS [qimg]http://put.edidomus.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/Foto/0012_bombe_13_ico.jpg[/qimg]

          Ibiza 1.8 T 20V [qimg]http://put.edidomus.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/Foto/0012_bombe_12_ico.jpg[/qimg]

          Saxo 1.6 16V VTS[qimg]http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto_ico/00016275_ico.jpg[/qimg]

          e la mia preferita Lupo 1.6 16V GTI [qimg]http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto_ico/00019760_ico.jpg[/qimg]

          e a occhi chiusi nel senso che vado a colpo sicuro cmq sia

          beh nn posso che quotarti!!! vts per tutta la vita
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #35
            Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

            G.PUNTO ABARTH - non mi dispiace affatto ma non so se la comprerei..
            207RC - non mi piace la linea
            COOPER S JCW - piuttosto mi uccido bruciandomi a fuoco lento
            GOLF GT - idem come sopra ma con una cottura più rapida
            CORSA OPC - idem come sopra ma fatto su al cartoccio,sotto la brace

            CLIO R27 - SCELGO LEI

            inutile dire che tale scelta è dettata solo dal fatto che le opzioni eran solo queste.

            io punterei su un usato old school senza neanche prendere in considerazione ste moderne balene!
            Ultima modifica di -The Viper-; 10-04-2008, 20:14.
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #36
              Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

              Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
              G.PUNTO ABARTH - non mi dispiace affatto ma non so se la comprerei..
              207RC - non mi piace la linea
              COOPER S JCW - piuttosto mi uccido bruciandomi a fuoco lento
              GOLF GT - idem come sopra ma con una cottura più rapida
              CORSA OPC - idem come sopra ma fatto su al cartoccio,sotto la brace

              CLIO R27 - SCELGO LEI

              inutile dire che tale scelta è dettata solo dal fatto che le opzioni eran solo queste.

              io punterei su un usato old school senza neanche prendere in considerazione ste moderne balene!
              spero sia solo in relazione al prezzo e/o all'estetica
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                A occhi chiusi la Golf

                Motore collaudato, più spaziosa, più cv, maggiore rivendibilità
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • #38
                  Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                  Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  A occhi chiusi la Golf

                  Motore collaudato, più spaziosa, più cv, maggiore rivendibilità
                  ahahahahahahahahahahahahahahahah mamma mia!!! quando fanno queste battute mi sento male!!ahahahahahah!!!

















                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                    Decisamente clio R27...
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                      perchè nn chiediamo ai mod di fare un sondaggio??? adesso riesce ad avere il quadro completo della situazione anche se l' r27 è in vantaggio
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X