Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    spero sia solo in relazione al prezzo e/o all'estetica
    prezzo,estetica sia esterna che degli interni,prestazioni buone ma non tali da giustificare di preferirla alla concorrenza e antipatia mia personale

    ovviamente questo vale per la nuova col motore turbo che è stato un bel passo avanti..

    della vecchia volumetrica non salvo manco le prestazioni,telaio decente ma mi veniva l'acidità di stomaco ogni volta che accellerando tentavo di rianimare quel criceto asmatico che aveva nel cofano
    Ultima modifica di -The Viper-; 10-04-2008, 21:49.
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #42
      Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

      Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
      prezzo,estetica sia esterna che degli interni,prestazioni buone ma non tali da giustificare di preferirla alla concorrenza e antipatia mia personale

      ovviamente questo vale per la nuova col motore turbo che è stato un bel passo avanti..

      della vecchia volumetrica non salvo manco le prestazioni,telaio decente ma mi veniva l'acidità di stomaco ogni volta che accellerando tentavo di rianimare quel criceto asmatico che aveva nel cofano
      mah, per me l'antipatia ha preso il sopravvento
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        mah, per me l'antipatia ha preso il sopravvento
        nn credo
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #44
          Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          mah, per me l'antipatia ha preso il sopravvento
          ammetto che non amandola per nulla posso non sembrare obbiettivo,ma davvero quando ho provato la vecchia volumetrica non mi ha lasciato soddisfatto.. il telaio fa il suo lavoro ma è davvero 'unica cosa che posso salvare.. tralasciando gli interni e l'estetica che son gusti personali quel motore mi ha davvero deluso. ho guidato ta che sulla carta han magari meno cavalli e prestazioni inferiori ma non mi davano quella sensazione di star "stuprando una lavatrice" quando gli tiravo il collo.. reso l'idea?

          poi qualcuno mi dice: "eh ma c'è il kit qui,il kit works,il kit là,il kit blablabla.. da 200 e fischia cavalli..." Ok.. ma al prezzo totale che ne esce fuori giravo in subaru..

          e comunque son uno molto old school.. quando bastavano pochi cv aspirati per volare e per sentire una bella spinta contro il sedile.. quando sento parlare di millemila cavalli sulle auto moderne parto con mille aspettative e ogni volta scendo convinto di averne dimenticati una quantina a casa in qualche cassetto..

          mi vien in mente l'esempio buttando l'occhio all'auto di schizzo.. guidate una golf gti prima serie messa bene,poi salite su una gti quarta serie e poi forse capirete quello che voglio dire...

          ovviamente taccio sulla nuova cooper s turbo in quanto non l'ho ancora provata e quindi non giudico.. spero che il nuovo motore sia un pò più "cattivo"..
          Ultima modifica di -The Viper-; 10-04-2008, 22:04.
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #45
            Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

            Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
            ammetto che non amandola per nulla posso non sembrare obbiettivo,ma davvero quando ho provato la vecchia volumetrica non mi ha lasciato soddisfatto.. il telaio fa il suo lavoro ma è davvero 'unica cosa che posso salvare.. tralasciando gli interni e l'estetica che son gusti personali quel motore mi ha davvero deluso. ho guidato ta che sulla carta han magari meno cavalli e prestazioni inferiori ma non mi davano quella sensazione di star "stuprando una lavatrice" quando gli tiravo il collo.. reso l'idea?

            poi qualcuno mi dice: "eh ma c'è il kit qui,il kit works,il kit là,il kit blablabla.. da 200 e fischia cavalli..." Ok.. ma al prezzo totale che ne esce fuori giravo in subaru..

            e comunque son uno molto old school.. quando bastavano pochi cv aspirati per volare e per sentire una bella spinta contro il sedile.. quando sento parlare di millemila cavalli sulle auto moderne parto con mille aspettative e ogni volta scendo convinto di averne dimenticati una quantina a casa in qualche cassetto..

            mi vien in mente l'esempio buttando l'occhio all'auto di schizzo.. guidate una golf gti prima serie messa bene,poi salite su una gti quarta serie e poi forse capirete quello che voglio dire...

            ovviamente taccio sulla nuova cooper s turbo in quanto non l'ho ancora provata e quindi non giudico.. spero che il nuovo motore sia un pò più "cattivo"..

            ti quotissimo in tutto anche io sono per le old school
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #46
              Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              ahahahahahahahahahahahahahahahah mamma mia!!! quando fanno queste battute mi sento male!!ahahahahahah!!!



              Cosa c'è da ridere scusa?
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • #47
                Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                ammetto che non amandola per nulla posso non sembrare obbiettivo,ma davvero quando ho provato la vecchia volumetrica non mi ha lasciato soddisfatto.. il telaio fa il suo lavoro ma è davvero 'unica cosa che posso salvare.. tralasciando gli interni e l'estetica che son gusti personali quel motore mi ha davvero deluso. ho guidato ta che sulla carta han magari meno cavalli e prestazioni inferiori ma non mi davano quella sensazione di star "stuprando una lavatrice" quando gli tiravo il collo.. reso l'idea?

                poi qualcuno mi dice: "eh ma c'è il kit qui,il kit works,il kit là,il kit blablabla.. da 200 e fischia cavalli..." Ok.. ma al prezzo totale che ne esce fuori giravo in subaru..

                e comunque son uno molto old school.. quando bastavano pochi cv aspirati per volare e per sentire una bella spinta contro il sedile.. quando sento parlare di millemila cavalli sulle auto moderne parto con mille aspettative e ogni volta scendo convinto di averne dimenticati una quantina a casa in qualche cassetto..

                mi vien in mente l'esempio buttando l'occhio all'auto di schizzo.. guidate una golf gti prima serie messa bene,poi salite su una gti quarta serie e poi forse capirete quello che voglio dire...

                ovviamente taccio sulla nuova cooper s turbo in quanto non l'ho ancora provata e quindi non giudico.. spero che il nuovo motore sia un pò più "cattivo"..
                ehm ok, tutto giusto, tutto bello ma qui si parla della nuova già il fatto di permettere di montare l'LSD di serie è una cosa stra-positiva...il telaio, il multilink, quel 1.6T che è uno spettacolo...

                poi ripeto, nessuno penso "ami" il prezzo di vendita
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #48
                  Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Io direi Abarth SS, ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Ma i 180cv scalpitano e c'è la necessità di un autobloccante.

                  La mini è ottima come telaio-sospensioni-LSD . Anche il motore è ai vertici della categoria, soprattutto col JCW. Ma..che prezzi!! Da infarto!

                  La R27 ha il miglior telaio e in pista è quella che dovrebbe dare più soddisfazioni. Ma peso eccessivo, coppia zero e motore aspirato fin troppo sopravvalutato la rendono la più "morta" su strada, dove non stai fisso in zona rossa

                  La OPC ha un motore che è una favola, estetica un pò truzzetta soprattutto col blu e dei recaro da sbavo. Ma se la prendi metti in conto di rifare l'assetto...quindi altre spese.
                  Della OPC ne ho sentito parlare male per quanto riguarda il telaio... concordo sulla Clio...
                  ...la più kart di tutte è la Mini, ma costa uno sproposito e poi ce l'hanno in troppi...
                  io concordo con chi in precedenza ha preferito la vecchia Clio 2.0 RS o la Saxo VTS, oppure aggiungerei una 106 Rallye 8 o 16V... poco peso (soprattutto Saxo e 106) e tantissimo divertimento anche senza avere 180 CV...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ehm ok, tutto giusto, tutto bello ma qui si parla della nuova già il fatto di permettere di montare l'LSD di serie è una cosa stra-positiva...il telaio, il multilink, quel 1.6T che è uno spettacolo...

                    poi ripeto, nessuno penso "ami" il prezzo di vendita
                    si si lo so era giusto per dare il mio parere sull'unica che ho provato!

                    spero di mettere le chiappe anche sulla nuova e vedere come và.. non l'amerò mai ma magari il nuovo motore saprà stupirmi,chi lo sa! e l'lsd è sicuramente una buona cosa

                    per il resto scusate,ogni tanto mi parte lo sfogo da vecchio appassionato nostalgico e invasato

                    comunque sceglierei clio lo stesso..
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #50
                      Re: quale comprereste "a occhi chiusi"?? (sportive segmento B)

                      io dico

                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X