Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

    Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    comunque si scrive Sborone con una R perche' con 2 sembri un Masturbatore folle
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL quoto!!!!

    buona scannata su un 3d di 6 anni fà...
    M

    Commenta


    • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

      Non si possono nenche confrontare la Tigra e la Saxo' VTS..E' come paragonare una tartaruga con un gatto.....

      Commenta


      • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

        Ma la smettete con gli 0/100, i 400metri le velocità massime e i curvoni autostradali???



        Ma andate a farvi un giro in qualsiasi pista durate qualsiasi track day e constatate di persona dove rimangono punto gt e tigra rispetto ai vari saxo e 106!


        Le macchine (qualunque essa siano) si vede in pista se vanno forte o meno non si legge sui giornali!
        Ultima modifica di AUDI_RS4; 08-03-2007, 12:59.
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

        Commenta


        • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

          Originariamente inviato da TURBINOGrN Visualizza il messaggio
          ESATTO.

          Prova a mettere i tuoi 220Hp sotto la mia Renault 5 e vedrai come galoppano........... scusa ma forse non ho capito bene io,ciò che volevi dire.

          Ma per favore daiiii 220cv turbo su un anteriore????Vieni a girare a varano ti fai pure il rettilineo pattinando!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

            Originariamente inviato da puntogtblu Visualizza il messaggio
            ehm si e' unpo troppo esaltat sta saxo ......non e'che sia una ferrari oaltro la punto gt non dimentichiamolo e'e restera'l'ultima piccola con il turbo......guardate schede techiche di auto turbo e guardate pressioni ......la punto se non erro e'l'auto di serire con pressioni cosi'elevate....poi ragazzi certo r5 gt uno turbo....fantastiche sono io il primo a dirlo ...ma fate un viaggio con una punto o con una uno e vedrete le differenza....l'abitacolo della punto e' un vero abitacolo non una bara viaggiante ...............questo ovviamente limita dimensioni che svantaggiano assetto e altro ...ma a sentire altri sembra che la punto in quanto ad assetto sia come una gondola di venezia......sfatiamo questo luogo comune che di auto sportive con assetti peggiori ce ne sono tante......
            la punto gt è l'auto turbo piu ferma che abbia fatto la fiat..
            non cè paragone con la uno turbo..
            e la saxo è migliore in tutto.
            come tenuta l'unica punto che va bene è l'hgt.
            ha veramente un bel telaio.
            per quanto riguarda la tigra stendo un velo pietoso.
            Ultima modifica di 106 con i 16; 08-03-2007, 13:18.
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

              Prova a mettere i tuoi 220Hp sotto la mia Renault 5 e vedrai come galoppano...........
              220cv su una R5GTTurbo?Ma se non si reggono neanche sulla mia che pattina,a volte,anche di 3rza,figuriamoci la Renault 5......

              Commenta


              • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                ma sto tread è datato 2001...hahaha...
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                Commenta


                • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                  Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                  ma basta cazzate!













                  e anche basta rosikare
                  la tigra che va quanto il vts, sisi poi ti svegli sudato....
                  buahahahahaahahahahah



                  Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  effettivamente .... non è così, la tigra purtroppo non ha neanche lontanamente le prestazioni di una 106/saxo...soprattutto in accellerazione.

                  è penalizzata dalla trazione inferiore, maggior peso..e anche erogazione.

                  PARLO DI AUTO CON SOFT TUNING O STOCK...

                  io ho tirato con una tigra 1.4 16V

                  io: filtro e scarico e gomme maggiorate = 78CV allora ero anche montato di tutto

                  lui: filtro e scarico = bhe non so...fate voi il conto approssimativo

                  ecco le foto...la pubblico dato che è stato così gentile anche di dire che effettivamente la mia andava...molta gente non ha neanche questo carattere

                  http://www.yellowghost.com/crackman/.../Monza5_04.jpg

                  eravamo sui 400mt quindi anche ammesso che lui fosse partito malino...con i cv in più doveva minimo riprendermi...invece ha preso parecchio.

                  è la prova che la trazione e il rapporto peso/potenza di macchinette come 106/saxo et simili...non è minimamente paragonabile a una tigra.

                  parlare inoltre di P Gt tra queste auto mi pare inutile, è sovralimentata, ovvi oche sia diversa...ma anche quest'auto pecca molto in trazione, ne è la prova il fatto che chi ha la punto GT fa tempi ottimi, ma non giusti x la cavalleria che ha....dato di fatto in agni gara di accellerazione
                  ottimo post crackman...

                  cmq attento ke tra un pò si arriverà al punto di dire ke quella foto è un montaggio
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                    Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    effettivamente .... non è così, la tigra purtroppo non ha neanche lontanamente le prestazioni di una 106/saxo...soprattutto in accellerazione.

                    è penalizzata dalla trazione inferiore, maggior peso..e anche erogazione.

                    PARLO DI AUTO CON SOFT TUNING O STOCK...

                    io ho tirato con una tigra 1.4 16V

                    io: filtro e scarico e gomme maggiorate = 78CV allora ero anche montato di tutto

                    lui: filtro e scarico = bhe non so...fate voi il conto approssimativo

                    ecco le foto...la pubblico dato che è stato così gentile anche di dire che effettivamente la mia andava...molta gente non ha neanche questo carattere

                    http://www.yellowghost.com/crackman/.../Monza5_04.jpg

                    eravamo sui 400mt quindi anche ammesso che lui fosse partito malino...con i cv in più doveva minimo riprendermi...invece ha preso parecchio.

                    è la prova che la trazione e il rapporto peso/potenza di macchinette come 106/saxo et simili...non è minimamente paragonabile a una tigra.

                    parlare inoltre di P Gt tra queste auto mi pare inutile, è sovralimentata, ovvi oche sia diversa...ma anche quest'auto pecca molto in trazione, ne è la prova il fatto che chi ha la punto GT fa tempi ottimi, ma non giusti x la cavalleria che ha....dato di fatto in agni gara di accellerazione
                    occhio che quella della foto è una Ford Puma...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      220cv su una R5GTTurbo?Ma se non si reggono neanche sulla mia che pattina,a volte,anche di 3rza,figuriamoci la Renault 5......
                      cambia gomme se pattini......
                      compratevi la mia gtr!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X