Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Me questa Saxo La State Esaltando Troppo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Scusa Enrico, cosa intendi per scarica male??
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #32
      Che in partenza da fermo le ruote pattinano, anche se leggermente, così da non portare ad una partenza ottimale...
      metri che si perdono ma che poi recupera grazie lla fata...
      M'è sembrato congenito...
      La Saxo invece attacca subito senza tentennamenti, poio cede contro la fata...
      ...però si spera che arrivi prima una curvetta bastarda
      Zack, di dove sei? Spero un giorno di incontrarti così ti faccio sentire che intendo con "attacca subito"
      Parlo di un giretto, non di una garetta...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #33
        Sono di genova e ti ringrazio dell'invito
        Sì effettivamente queelo che dici è vero, però con i 185. Con i 195 il problema è annullato (sull'asciutto ), permettendo così partenze decisamente fulminee. Le stesse 195 ti permettono inoltre di far pattinare molto meno la ruota interna alla curva quando spalanchi il gas (cosa che con i 185 quasi accadeva anche in terza!).

        In prima e seconda la Punto e la Saxo sono praticamente appaiate....ma quando sgrani la terza e poi le altre la distanza aumenta progressivamente. Non parliamo chiaramente della ripresa su marce medio-alte Alla francesina sono + congeniali i percorsi misti senza decisi allunghi.
        Da Gitti-ista la Saxo la considero comunque un'ottima auto (nonche molto divertente, decisamente + impegnativa della Gt), anche se forse acquisterei la cugina (decisamente + corsaiola come assetto, ovviamente discorso gomme a parte).
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • #34
          PER ENRICO!

          T confermo che con le 195/45/r15 e' tutta un'altra storia...io le monto e rispetto ad un mio amico che ha le 185 sembra davvero di guidare una macchina comletamente diversa...in partenza attacca subito cosa che con le 185 se vuoi partire senza pattinare ti tocca partire da giri decisamente piu' bassi; per non parlare della guidabilita' e tenuta di strada!
          Scusa una domanda...ma te l'hai mai guidata una Punto con 195/45/15?

          FOLLOW ME IF YOU CAN

          Commenta


          • #35
            Saxo

            Dov'e' quella cara macchinuccia che le insegno io a fare i sorpassi in curva?! Beh, non e' giusto prendersela con tutte le VTS, tanto quella che ha sgarrato ha gia' pagato con una marchiatura G60 in mezzo allo spoiler .
            Ma possibile che quando qualcuno con un po' di cavalli sotto il cofano quando vede una macchina preparata deve mettersi a fare il gallo? E poi che avete contro i truzzi? Io faccio il Dj e sono truzzo e me ne vanto! Tifo Gigi D'ag e allora ? Quando vedo una punto Gt la saluto mica tento di mostrarle i miei 200 e rotti CV! E invece ecco che arriva il tonco di turno con la sua VTS 1600 16V che mi comincia a spingere; io me ne frego e proseguo diritto, allora questo idiota prima di una curva mi supera...Fortunato lui che ho frenato altrimenti oltre a pagami i danni doveva farsi la dentiera! E poi una volta davanti a me che fa? Inchioda l'idiota! Fortuna che di riflessi sono sveglio e riesco ad evitarlo... Poi in retta con un balzo felino gli ho fatto assaggiare i miei gas di scarico, invitandolo a fermarsi perche' dovevo dirgli due paroline... Ha svoltato e ha fatto dietrofront... Ma e' perche' ho comperato una Corrado che tutti gli idioti capitano a me?
            STreeT EaGLeS TuninG CluB

            X-FILES FAN CLUB

            Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

            VOGLIO IL NOS!!!

            Commenta


            • #36
              Per Michelino: Che quello era un idiota non dipendeva dalla Saxo...
              tra l'altro ieri sera mi è capitata una cosa molto simile con una Rav 4 5 porte...
              ...sto scemo mi si è incollato al paraurti, dire che mi stava a dieci centimentri è approssimare per eccesso...
              ha sperimentato la ripresa della mia Saxo...
              se non fosse che quando credevo di essermelo levato di torno mi è piombato di nuovo addosso, ragazzi ho smaltito mi ci sono visto sotto, anche perchè stavo curvando e lui era dritto...
              Ho cercato di fermarlo ma ha cambiato strada anche lui...
              Per GTZack, guarda che la 106 non ha un assetto migliore della Saxo, sono uguali...
              se non fosse per i cerchi da 15'' la Saxo si comporterebbe proprio allo stesso modo...
              Per Tommy: non purtroppo non ho mai guidato una GT in assoluto.
              Mi è capitato più volte di incrociarne una sia coi 14'' che coi 15'' e da lì ho basato la mia esperienza...
              Ad ogni curvone rallentavano di brutto a causa del rollio e in partenza da fermo "tanto rumore per nulla"...
              Per questop dico che con le marce alte va, ma prima la Saxo fa lo scatto felino...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #37
                Pensa che sabato su per la mendola avevo dietro una Elise e un pirla con un 206 gti è arrivato e ha iniziato a spingerla il proprietario è stato un grande e ha fatto l'indifferente ma poi quando la gti lo ha sorpassato e si è attaccata al mio culo allora è arrivata anche la Lotus.Ma come si fa a sorpassare una Lotus?Un po di rispetto!!!!Poi alla fine il risultato è stata una bella gara a tre con l'Ibiza che è arrivata per prima!!!!Mi sa che quello dell'Elise era a metà gas !!!Quello del Peugeot però era sicuramente a palo!!

                Commenta


                • #38
                  Per Enrico...

                  Va bene allora se passi da Firenze fammi un fischio che ti faccio provare la mia ok?
                  Ciao.
                  FOLLOW ME IF YOU CAN

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Enrico
                    ............
                    Per GTZack, guarda che la 106 non ha un assetto migliore della Saxo, sono uguali...
                    se non fosse per i cerchi da 15'' la Saxo si comporterebbe proprio allo stesso modo...
                    ...
                    Ho detto questo perchè sia su giornali sia parlando con vari preparatori (nonch'è un paio di miei amici rallysti) ho appurato che la 106 rispetto alla Saxo ha sospensioni leggermente più dure, camber leggermente più accentuato e rigidità torsionale della scocca leggermente maggiore.

                    Te di dove sei?? Chissà mai che non ci si incontri da qulache parte, in qualche raduno o pista

                    P.S. Di idioti in giro ce n'è a pacchi, come si dice 'la madre degli scemi è sempre incinta'. La macchina in quello conta poco. Ho visto tanti di quegli imbecilli con delle Panda Una volta si è affiancato per sciancare un tipo con una Uno 45 insieme a degli amici, l'ho fatto passare. Mi son detto faccio una buona azione, stasera si gongola e così non si deprime se il fine serata non lo passa a trombare
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Per Enrico...

                      Messaggio originariamente postato da Tommy
                      Va bene allora se passi da Firenze fammi un fischio che ti faccio provare la mia ok?
                      Ciao.
                      Accetto volentieri l'invito
                      Tu fai un fischio a me se passi per Roma...
                      Zack speriamo un giorno di incontrarci, mi farebbe piacere
                      Per il resto, non sapevo di queste differenze con la 106, però una cosa è sicura, la rigidità torsionale della Scocca è la stessa...
                      e un'altra cosa è certa, le 195/45 R15 della Saxo fanno la differenza, davvero...
                      Aiutano in tutto, partenza, frenata, traiettoria...
                      sembra di andare sui binari...
                      ...ma occhio al rilascio bastardo...
                      se lo sai usare è una ma no santa, se invece no...
                      ...meglio non dirlo...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X