Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

    Povera Dedra !
    Ciao!
    ! !

    Commenta


    • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

      Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      quando avevo la delta (2 mesi di patente), io ed un mio amico (punto 1100) ci siamo messi a fare i testacoda nel cortile di scuola.. dopo un bel pò, è finita che ci siamo scontrati a vicenda...
      poi avete fatto la constatazione amichevole?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

        Circa 2-3 settimane fa ero in macchina con un amico nella zona industriale.. Ad un certo punto vedo un ratto sulla strada ..ma grosso..lui mi fa "ammazzalo" io gli dico.."no prima facciamogli paura" e ci passo sopra con tutta la macchina senza calpestarlo, lui si mette a correre ma forte, io scalo in seconda, tutto accelerato e tutto lo sterzo girato a destra per tornar verso il ratto.. che dire..con la vecchia panda c'è mancato poco che ci cappottavamo..

        Commenta


        • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

          Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
          Circa 2-3 settimane fa ero in macchina con un amico nella zona industriale.. Ad un certo punto vedo un ratto sulla strada ..ma grosso..lui mi fa "ammazzalo" io gli dico.."no prima facciamogli paura" e ci passo sopra con tutta la macchina senza calpestarlo, lui si mette a correre ma forte, io scalo in seconda, tutto accelerato e tutto lo sterzo girato a destra per tornar verso il ratto.. che dire..con la vecchia panda c'è mancato poco che ci cappottavamo..
          ma povera bestia...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

            sorpasso su dosso , 1 mese di stop
            IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
            CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

            Commenta


            • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

              Ho fatto un dritto in una curva oggi ed ho centrato una pianta..

              ero col furgone dell'officina un vecchio Opel combo 1.7D del '92 su base Kadett..

              2 martellate e nn si vede nulla..

              Commenta


              • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                buahuahuahuahuhaau

                mi ricorda tanto quello che è successo ad un mio amico...a piazzale francia...faceva il figo con la fiat uno del papi...all'ennesima sgasata di potenza con annesso cambio 1,2,3 tipo ferrari sequenziale gli resta la leva del cambio in mano

                il bello è stato vederlo girare come un cojone per poi fermarsi,e chiamare aiuto con la leva del cambio in mano

                cmq hai la casella pm stracolma...se liberi un pò ti mando un pm

                allora è un difetto della uno eh?

                Minchia,la uno del mio amico alla fine arrivava a 8000 giri...ricordo ancora uno sparo al semaforo della favorita,appena comincia la strada di mondello.
                In salita contro una 600 di un nostro amico....1°....ampiamente fuorigiri,2°....80,82,83km/h...e cambia,mettila sta terza .

                Invece me ne è venuta una veramente divertente che mi riguarda.

                Sempre col mitico cinquino,abituato alla panda sto giocattolino mi sembrava bellissimo,teneva sempre in curva(certo,se arriva a partire di culo so cazzi),arrivo a un incrocio,giro a destra e arrivo al limite della carreggiata mentre nell'altra corsia aspettavano delle macchine al semaforo....e mi si spalanca lo sportello.

                Non ci faccio caso,erano rimasti 10 cm,ero in uscita di curva,apro i poderosi 20 ronzini,quasi riallineo e vedo un motociclista che aveva invaso la mia corsia che fissava il mio sportello .
                Prendo lo sterzo e lo giro ricordandomi dei miei 75kg alla panca piatta gli ho graffiato lo specchietto
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

                  Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                  Circa 2-3 settimane fa ero in macchina con un amico nella zona industriale.. Ad un certo punto vedo un ratto sulla strada ..ma grosso..lui mi fa "ammazzalo" io gli dico.."no prima facciamogli paura" e ci passo sopra con tutta la macchina senza calpestarlo, lui si mette a correre ma forte, io scalo in seconda, tutto accelerato e tutto lo sterzo girato a destra per tornar verso il ratto.. che dire..con la vecchia panda c'è mancato poco che ci cappottavamo..
                  qui un "signore" era in auto con la moglie quando videro una volpe a bordo strada, lui furbo per ucciderla investendola perse il controllo e si schiantarono sul muretto a secco, la moglie morì sul colpo.

                  lasciate stare ste povere creature
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

                    cavolate??? parecchie...

                    Una vlta ero in stramega ritardo allora per prendere un paio di minut faccio una stradina di 50 metri in contromano...arriva una macchina mi infilo in un parcheggio a sinistra...riprendo la marcia, un'altra macchina proprio alla fine della stradina, mi rinfilo in un altro parcheggio, la macchina che mi veniva incontro prende la curva larga e mi prende il culetto della mia punto 55 :S la mia punto non si è fatta niente, la panda nuovo modello della tipa si è un pò graffiata, ma niente di grave...


                    un altra poche settimane fà... ero ingiogazzato sempre sulla mia punto 55, beh prendo una rotonda un pò troppo veloce. Destra, poi sinistra...incomincia a partire un minimo la coda, come stavo uscendo dalla rotonda rigirando a destra mi parte definitivamente la coda. Tento di controsterzare, ma era troppo tardi, salgo sopra un marciapiede e raschio un pochetto cotnro un muretto...
                    morale, paraurti posteriore e anteriore danneggiati, fiancata graffiata, ruota scoppiata... da allora guido molto più tranquillamente :s

                    però vabbè la cazzate negli spiazzi sterrati con evuluzioni con freno a mano e sfriozzionamenti ci stanno semrpe

                    Commenta


                    • Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

                      2 o 3 giorni fa credo di aver fatto un recod storico 1260°, neanche tony hawk con lo skate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X