Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

    Infatti... punta su un benzina, oltretutto è anche di piccola cilindrata.

    Commenta


    • #32
      Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

      magari facesse 20/25000 km all'anno gia un diesel cosi piccolo potrebbe andare bene o comunque pareggerebbe i conti.. se ne fa 30 al giorno fra andata e ritorno va poco sopra i 10000 e avrebbe altri 5-10000 x andare dove vuole...


      secondo me quella benzina sarebbe la soluzione migliore.. anche per se facesse qualche fuoriporta e per le prestazioni (che parolone) una vale l'altra.. sono praticamente uguali anche per i consumi


      Consumi
      (litri/100km)
      Fiesta urbano 7,8 extraurbano 4,7 misto 5,8
      Ibiza urbano 7,8 extraurbano 5,1 misto 5,9

      Commenta


      • #33
        Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

        ibiza ibiza ibiza
        cerca di farti scontare il + possibile il prezzo finale
        o magari farti regalare da loro stessi spoiler o vetri scuri...x quanto riguarda spoiler e accessori estetica seat ha un bel catalogo post vendita (te la possono consegnare con il kit già montato, da me ne hanno una esposta 3p. grigia già klittata), ti esce uno spettacolo come quella del myspecialcar con il kit seat!!!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #34
          Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          ibiza ibiza ibiza
          cerca di farti scontare il + possibile il prezzo finale
          o magari farti regalare da loro stessi spoiler o vetri scuri...x quanto riguarda spoiler e accessori estetica seat ha un bel catalogo post vendita (te la possono consegnare con il kit già montato, da me ne hanno una esposta 3p. grigia già klittata), ti esce uno spettacolo come quella del myspecialcar con il kit seat!!!!
          nn ci sono come optional vetri scuri e spoiler.. cmq chiedero.. in ogni caso lacym mi ha messo in testa che il motore 3 cilindri si spacca subito.. quindi bo se riesco opto per il 1.4 benza..

          Commenta


          • #35
            Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

            3 cilindri vw tdi te lo consiglio solo se vai solo in città, in autostrada soffre un pò..
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta


            • #36
              Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

              Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
              3 cilindri vw tdi te lo consiglio solo se vai solo in città, in autostrada soffre un pò..
              in che senso soffre?
              kmq a me interessa capire se davvero come dice lacym è facilissimo che si spacchi.. o kmq è facilissimo avere problemi.. altrimenti davvero se riesco mi prendo il 1.4 benzina che ha 4 cilindri..anche se pago un po di assicurazione.. nn so quanto

              Commenta


              • #37
                Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

                Originariamente inviato da Ale_Haw Visualizza il messaggio
                nn ci sono come optional vetri scuri e spoiler.. cmq chiedero.. in ogni caso lacym mi ha messo in testa che il motore 3 cilindri si spacca subito.. quindi bo se riesco opto per il 1.4 benza..
                almeno da me se li chiedo vetri scuri me li fanno, pellicola e via
                lo spoiler in teoria ce l'ha già! se ne vuoi uno + grande (ma nn te lo consiglio, l'originale calza a pennello) lo trovi aftermarket

                cmq il kit seat è ibiza vaillante, cerca su google
                Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 14-04-2008, 21:40.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

                  Fiesta!!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

                    Guidato oggi la Fiesta col 1.4TDCi, non credo esista motore piu parco e tranquillo.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiesta Clever o Seat Ibiza spe.ed? dilemma..aiuto

                      Originariamente inviato da Ale_Haw Visualizza il messaggio
                      infatti la fiesta full optional mi viene a costare meno della stessa fiesta base..
                      mentre l'ibiza è gia full optional di suo la special edition e di sconto rispetto a ford mi fa meno...

                      la ford mi attizza di piu per i vetri oscurati e lo spoilerino dietro.. ma la ibiza tdiesel ha + cavalli ed è davvero + bella dentro.. però nn ha alettone e vetri XD

                      kmq il motore della ibiza allora va meglio di quello della fiesta?
                      A parer mio l'ibiza dentro fa ca...e come interni... esteticamente nn è brutta ma ormai sta per uscire di produzione..
                      La Fiesta (anche questa sta per uscire di produzione) nel complesso nn è male mio padre l'ha comprata a Luglio ha preso la versione titanium, Cerchi in lega da 16 aria condizionata vetri oscurati fendinebbia etc etc.. preciso è un 1400 tdci 68Cv nn si può pretendere cihssà cosa come prestazione però vi assicuro che nn consuma una mazza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X