Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ..auto..

    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
    bhe l'utilizzo non è di certo quello pistaiolo..la uso x fare qualche giretto con la tipa e ad andare a scuola..che è un motore antiquato me l'hanno detto..pero dai i suoi 80 cv si fanno sentire..sicuramente meglio del pandino che guido adesso..pero come consumi il pandino se stai sotto gli 80 non lo batte davvero nessuno..
    il motore 1.4 era lo stesso ke montavano anke sulla vecchia Bravo..mio zio ce l'aveva e l'ha data via dalla disperazione xkè consumava parekkio e nn andava avanti..
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • #12
      Re: ..auto..

      magari una via di mezzo? tipo una 206 1.4 o 1.6 110cv come la mia? se ne trovano parecchie in giro e nonostante sia stata disegnata parecchi anni fa, la linea secondo me è ancora attualissima.
      se più che altro trotterelli in statale restando sugli 80-90 orari (come faccio io) i consumi sono di assoluto rispetto.

      Commenta


      • #13
        Re: ..auto..

        Ma il tuo budget qual'è?
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • #14
          Re: ..auto..

          la 80 cv dovrebbe essere 1.2 16 v un motore fico e non tanto obsoleto se è quella che dico io a piede leggero fa effettivi 16 in citta, se schiacci oltre a camminare parecchio per essere 1.2 riesce anche a consumare di piu

          spero di esserti stato d aiuto

          Commenta


          • #15
            Re: ..auto..

            c'è sia il 1.2 16v elefantino rosso che il 1.4 12v LS o LX ed è di gran lunga meglio il 1.2 anche se quel motore lo preferisco di piu sulla punto e anche sulla bravo che ho guidato per anni non era male anche se li ce il fattore del peso in piu ma lo si avverte poco..

            Commenta


            • #16
              Re: ..auto..

              Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
              c'è sia il 1.2 16v elefantino rosso che il 1.4 12v LS o LX ed è di gran lunga meglio il 1.2 anche se quel motore lo preferisco di piu sulla punto e anche sulla bravo che ho guidato per anni non era male anche se li ce il fattore del peso in piu ma lo si avverte poco..
              il 1.2 sulla y vooooola

              Commenta


              • #17
                Re: ..auto..

                fermooooooooooooooooooo .... NON PRENDERE IL 1.4 12v ... consuma e sta fermo ... ha 75 cv



                a stò punto prendi il 1.2 16v da 86cv che cammina molto più del 1.4 e i consumi sono gli stessi ... oppure prendi il 1.2 8v 60cv che ho io ... cammina poco e consuma abbastanza poco



                la c2 125cv và davvero bene ... ma come costi stiamo abbastanza elevati
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: ..auto..

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  il 1.2 sulla y vooooola
                  a che ora parte da malpensa?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ..auto..

                    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                    a che ora parte da malpensa?
                    tutti i voli sospesi


                    malpensa sta inguaiata

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ..auto..

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      tutti i voli sospesi


                      malpensa sta inguaiata
                      tranqui ora c'è il nano e ha detto che pensa tutto lui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X