Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli diesel il più performante.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Piccoli diesel il più performante.

    Ma i TDI li lasciamo a casa?
    Dal Film Taxxi 3: Le dispiacerebbe mettere la cintura... devo mettere la Terza!

    Commenta


    • #42
      Re: Piccoli diesel il più performante.

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      non ve la prendete il meglio... è il 1.7 td 70cv della punto... ahahahahahah
      Guarda che per me non sbagli affatto...è un mulo infaticabile quel motore...oltre a guadagnare parecchio sprint semplicemente con una rivista alla pompa ed il montaggio dell'intercooler
      Inoltre riesce a bruciare qualsiasi cosa sia vagamente infiammabile...e prima che finisca la sua esistenza ne passano di km...e km...e km....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #43
        Re: Piccoli diesel il più performante.

        Originariamente inviato da Decora Visualizza il messaggio
        Ma i TDI li lasciamo a casa?
        Beh...l'1.4 derivato dall1.9 comincia ad essere un motore datato...e di sicura scomparsa come tutti i PDE. Comunque io ho sempre trovato avesse una marcia in più rispetto al 70 cv multijet.

        Ah...per chi volesse commenti sul 1.4 hdi, uguale al millequattro Ford...direi di aspettare commenti dello Stikiolo
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #44
          Re: Piccoli diesel il più performante.

          Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Beh...l'1.4 derivato dall1.9 comincia ad essere un motore datato...e di sicura scomparsa come tutti i PDE. Comunque io ho sempre trovato avesse una marcia in più rispetto al 70 cv multijet.

          Ah...per chi volesse commenti sul 1.4 hdi, uguale al millequattro Ford...direi di aspettare commenti dello Stikiolo
          io aprendo il cofano ho sempre trovato un cilindro in meno
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: Piccoli diesel il più performante.

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            io aprendo il cofano ho sempre trovato un cilindro in meno
            eheheh gia!
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #46
              Re: Piccoli diesel il più performante.

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              io aprendo il cofano ho sempre trovato un cilindro in meno
              Porca pupazza...certo che al giorno dopo come te giri te se fregano davvero tutto dalla macchina....bastardi!!!!




















              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #47
                Re: Piccoli diesel il più performante.

                ma il 1400 è il 1900 meno un cilindro ?
                come cilindrata unitaria più o meno ci sono ...... però non ho mai sentito nulla in merito da nessuno
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Piccoli diesel il più performante.

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma il 1400 è il 1900 meno un cilindro ?
                  come cilindrata unitaria più o meno ci sono ...... però non ho mai sentito nulla in merito da nessuno
                  io sono sempre stato convinto di si...le cilindrate unitarie sono identiche...Ma non so se provengono da progetti completamente differenti....boh
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Piccoli diesel il più performante.

                    ...che cose assurde....un diesel deve avere di "migliore" la durata e, se possibile, il consumo.......concordo sul 1.7 della vecchia punto td!!! se ne vedono in giro con 300000 km e vanno benissimo.......cercare prestazioni dai piccoli diesel è assurdo....turbo lag a manetta...consumi da turbo benzina e range utile sempre più limitato......il diesel è nato per durare tanto e consumare poco, non per eresie come la già citata lancia ypsilon SPORT....che ha di sport un 1.3 diesel???? (almeno un 2.0 T o un V6 n.a. ci vorrebbe, per chiamarsi SPORT....o perlomeno un motore piccolo ma incazzato....e a benzina....)......i diesel dovrebbero farli grandi e con potenza specifica ridotta...almeno durano all'infinito (tipo mercedes 240d anni 70) e consumano poco!......così chi vuole una macchina che tira ma consuma e ha una durata limitata prende benzina, chi vuole un mulo che faccia centinaia di migliaia di km prende diesel......magari piccolo perchè gira prevalentemente in città.......ma non da 80-90 cv/litro!!!
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Piccoli diesel il più performante.

                      Avendolo provato per tanto tempo su varie vetture ti posso dire che il 1.5 dci renault da 105 è un motore ricco, che consuma VERAMENTE e non sulla carta poco! Tira sempre, non ha zone morte e può portare senza impegno vetture ben pesanti come la megane CC non facendo rimpiangere il 1.9dci
                      NetPrince

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X