Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Molle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Help Molle

    quanto costerebbero ste H&R usate?? e di quanto abbasserebbero la macchina??

    dipende di quanto si abbassa, è necessario anche dare una sistemata agli ammortizzatori...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #12
      Re: Help Molle

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      quanto costerebbero ste H&R usate?? e di quanto abbasserebbero la macchina??

      dipende di quanto si abbassa, è necessario anche dare una sistemata agli ammortizzatori...
      Le molle mi verrebbero a costare entro i 100€, con un abbassamento max di 30mm (probabilemte qualkosa in meno)....

      Commenta


      • #13
        Re: Help Molle

        Originariamente inviato da sierracosworthx Visualizza il messaggio
        Le molle mi verrebbero a costare entro i 100€, con un abbassamento max di 30mm (probabilemte qualkosa in meno)....
        Con l'abbassamento allora ci puoi stare (ma è meglio sentire un parere di chi ne sa di più). Senti e nuove quanto ti costano le H&R? Intorno alle 250 € ?
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #14
          Re: Help Molle

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Con l'abbassamento allora ci puoi stare (ma è meglio sentire un parere di chi ne sa di più). Senti e nuove quanto ti costano le H&R? Intorno alle 250 € ?
          nuove si trovano anke qualkosina in meno di 250€ ma cmq queste ke andrei a comprare sono messe proprio bene quindi mi converrebbe cmq prenderle rispetto alle nuove

          Commenta


          • #15
            Re: Help Molle

            io continua sulla linea del risparmio per un assetto completo...
            cioè se dici che le strade sono rovinate mi immagino gli ammo come sono poi nn dipende da quanti anni hanno ma da come sono usati...
            però penso che le buche per quanto tu le voglia evitare le sconnessioni cmq le prendi e l'ammo cmq tende a scaricarsi...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #16
              Re: Help Molle

              Originariamente inviato da sierracosworthx Visualizza il messaggio
              Le molle mi verrebbero a costare entro i 100€, con un abbassamento max di 30mm (probabilemte qualkosa in meno)....
              io con un abbassamento di 30, 35mm ho ritarato e accorciato gli ammortizzatori anteriori...e messo dei kayaba olio/gas tarati più duri dietro...
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta

              Sto operando...
              X