Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si siede la vostra ragazza/compagna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
    La mia sta pressocchè immobbile o se move poco, essenzialmente x evitare che faccia quelle cose che fanno le vs ragazze tipo mettere i piedi sul sedile o sul cruscotto.....
    A calci nel..... prendo lei e todos quelli che ce pensano solamente!!!!!!!
    Non se mangia, se sta composti nn se sporca, NN SE SBATTE LO SPORTELLO, nn se dice al guidatore come secondo lui/lei bisogna guidare ecc.
    Altrimenti camminare a piedi !!!!!!!!!

    MARROONNA!!!!! Quando sbattono lo sportello che nervi!!!!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #32
      no no la mia sa che se fa qlcsa sulla mia persona mentre guido, x quanto possa essere bella questa cosa, sa come le risponderei immediatamente dopo: mi piacerebbe guidare senza andare a sbattere...
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #33
        La mia è una comica...

        Io ho i sedili reclinabili della sparco.....Blu e immancabilmente mi lascia i brillantini argento sul sedile.....sembra un albero di natale..... va be....

        Allora Sale in macchina.....e immancabilmente o sbatte lo sportello o pianta una scarpata da qualche parte.....

        Si trucca.... e sempre dico sempre gli cade qualcosa o sul sedile o sui tappetini....... con conseguente chiazza....

        Si puo fumare in macchina.... tanto tra poco cambio tutta la tapezzeria..... e lei ogni volta o mi butta cenere in giro o mi brasca qualcosa


        Volete sapere come tiene il sedile????
        cosi |_ <------ praticamente ad angolo retto....



        X rimediare quello che mi combina x un mese gli ho lasciato la macchina al sabato mattina e me la sono fatta pulire tutta come faccio io.....
        conclusioni...... adesso non lascia neanche un capello in giro......
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Cocco
          La mia è una comica...

          Io ho i sedili reclinabili della sparco.....Blu e immancabilmente mi lascia i brillantini argento sul sedile.....sembra un albero di natale..... va be....

          Allora Sale in macchina.....e immancabilmente o sbatte lo sportello o pianta una scarpata da qualche parte.....

          Si trucca.... e sempre dico sempre gli cade qualcosa o sul sedile o sui tappetini....... con conseguente chiazza....

          Si puo fumare in macchina.... tanto tra poco cambio tutta la tapezzeria..... e lei ogni volta o mi butta cenere in giro o mi brasca qualcosa


          Volete sapere come tiene il sedile????
          cosi |_ <------ praticamente ad angolo retto....



          X rimediare quello che mi combina x un mese gli ho lasciato la macchina al sabato mattina e me la sono fatta pulire tutta come faccio io.....
          conclusioni...... adesso non lascia neanche un capello in giro......


          Io non lascio salire nessuno che fuma! Se vuole salire deve buttare via la sizza! Altrimenti... se la fa a piedi!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #35
            Io lascio tanto tra un po dentro diventa tutto blu..... poi il primo che si avvicina con 1 sigaretta gli sparo il sale nel... e poi vediamo se lo fa ancora.....
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • #36
              il mio dolce amore (:rolleyes: ),BEATO CHI LA CAPISCE,HA ALCUNE REGOLE FISSE:
              -inverno,finestrini abbassati per poter fumare
              -estate chiusi perchè dice che poi ha freddo (allora d'inverno sta in calore? )
              -la borsetta la tiene tra le gambe (visto che dietro ho solo 3 sedili vuoti)
              -se siamo in viaggio si leva le scarpe e le appoggia contro lo sportellino sul cruscrotto 8una volta era incazzata e i piedi l'ha sbattuti.lo sportellino era rotto perchè precedentemento gli avevo dato io un cazzotto:L'HA RIMESSO A POSTO CON LA PEDATA!!!!
              -la cintura la tiene con la mano perchè si è appena fatta il piercing sul pancino e se la cintuta la tocca,lei urla!

              a questo punto..non mi conviene rimettere in piedi lo scooter e andarla a prendere con quello?????:rolleyes: :rolleyes:
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #37
                Bravo N1k0 , se proprio ce tengono fumano nelle loro!!!!!!!
                Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da n1k0




                  Io non lascio salire nessuno che fuma! Se vuole salire deve buttare via la sizza! Altrimenti... se la fa a piedi!
                  Esattamente come nella mia! se no poi rimane l'odore........
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #39
                    MA CHE RAGAZZE AVETE
                    la mia grazie al cielo si siede in modo normale, ogni tanto mi fa una carezza.
                    fortunatamente non si incazza quando corro un pochino, si agita soltanto quando per guardare la strada deve guardare fuori dal finestrino laterale (le intraversate non le sopporta).
                    il vizio dei brillantini gliel'ho cavato!
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #40
                      La mia si leva sempre le scarpe e mette i piedi sul cruscotto..
                      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X