Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si siede la vostra ragazza/compagna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    IO NON DICO NIENTE!
    Ultima modifica di Ben83; 29-06-2002, 11:13.
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • #42
      Ecco bravo Ben, tu nn dire niente ke ci fai + figura.
      C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of man President
      V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio n°6
      C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio 5
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 5
      A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI SAVICEVIC


      Vendo Honda Hornet blu metallizzata del 2000!!!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
        Bravo N1k0 , se proprio ce tengono fumano nelle loro!!!!!!!
        Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #44
          Niente cicche in auto mia
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #45
            La mia non fuma, non si ritokka il trukko, e mi fa tante carezzine...
            ...però appoggia i piedi sul cruscotto, spesso cerca lo specchietto di cortesia e rompe le balle in maniera incredibile se non "mi sovviene" qualche norma del CiDiEsse...
            C'è da dire che non è mai salita sulla mia makkina ankora, solo su quella di mia madre o sulla sua, sa bene che sulla mia NON può protestare, NON può toccare la radio (tranne in caso di rikiesta specifica! ) e NON deve sbattere la portiera...
            ...ma soprattutto se dice qualcosa sul clima o prova a mettere i piedi sul cruscotto...
            ...attivo subito contromisure drastike varie: fattore di moltiplicazione X2 a quei numeri che si trovano su strani cartelli ai lati della strada! Telefonata istantanea alla mia ex per chiederle che fa di bello e perché non si fa + sentire ( poco sadiko!)!
            Oppure le dico... "Da qui che strada devo fare per casa tua??"

            E dire che in moto (ovviamente in Germania) nemmeno a 250 all'ora ha fatto una piega... neppure sulle stradine di montagna col ginokkio per terra si skomponeva o si preokkupava...
            Ma, valle a capire le donne!
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta

            Sto operando...
            X