Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    La penso come te...ci sono persone che sembra che non gli basti mai...
    ee gia
    e devo dirlo purtroppo io sono uno di quelli a cui piace correre e fare tra virgolette il tamarro(tip ofreni a mano deraponi)e ringraziando il cielo non ho mai fatto il botto serio(grat grat)
    e lo so purtroppo non è una cosa bella da dire ma quando corro mi piace un mondo mi diverto troppo.
    io sono uno che al posto di buttare i 20 euro di discoteca preferisce spenderli divertendosi con la benzina^^

    Commenta


    • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

      io sn sempre + convinto che x prendere la patente servirebbe un test psicologico oltre all'esame pratico
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

        Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
        ee gia
        e devo dirlo purtroppo io sono uno di quelli a cui piace correre e fare tra virgolette il tamarro(tip ofreni a mano deraponi)e ringraziando il cielo non ho mai fatto il botto serio(grat grat)
        e lo so purtroppo non è una cosa bella da dire ma quando corro mi piace un mondo mi diverto troppo.
        io sono uno che al posto di buttare i 20 euro di discoteca preferisce spenderli divertendosi con la benzina^^
        io spero te la ritirino al più presto la patente ...così almeno abbiamo un nuovo Loeb in meno per strada
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

          Magari guadagnamo un nuovo Delecour, l'uomo che riuscì a mettere una Focus sul tetto a 30km/h.

          Vai Francè
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            io spero te la ritirino al più presto la patente ...così almeno abbiamo un nuovo Loeb in meno per strada
            ma bruciassi!!!
            io non vado forte e veloce sul dritto o in citta
            ma faccio un pò il cretino fuori citta nelle curve e quando non c'è traffico
            se c'è traffico non mi rischio a superare e mettere a rischio la vita degli altri
            tranquillo

            Commenta


            • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

              Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
              ma bruciassi!!!
              io non vado forte e veloce sul dritto o in citta
              ma faccio un pò il cretino fuori citta nelle curve e quando non c'è traffico
              se c'è traffico non mi rischio a superare e mettere a rischio la vita degli altri
              tranquillo
              che storia, hai anche la sfera di cristallo per sapere se durante le tue esibizioni arriverà qualcuno
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi ho un amico che mi dice che il suo golf cammina il suo è il 4°modello il 1.9 e dice che ha 130cv(è vero o no?)e che in pratica è + bravo di me
                io ho la punto sporting 2°modello 1.2 16v col cambio a 6 marce.
                so che nel dritto me le da ma tra le curve secondo voi la mia macchina ce la fa a starci dietro?
                o non ho proprio possibilità?
                levatemi sta curiosità voi che siete + esperti di me!
                grazie raga
                ah non è che ci faccio le gare cn questo!
                tra le curve vince la punto,se lui ha i 17,la frittata è fatta.
                ricorda le macchine piccole e leggere sn piu veloci tra le curve.....
                specialmente se avete le stesse identiche sospensioni.
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  che storia, hai anche la sfera di cristallo per sapere se durante le tue esibizioni arriverà qualcuno
                  sisi vedo che mi hai scoperto!!!!
                  bravo bravo

                  Commenta


                  • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    tra le curve vince la punto,se lui ha i 17,la frittata è fatta.
                    ricorda le macchine piccole e leggere sn piu veloci tra le curve.....
                    specialmente se avete le stesse identiche sospensioni.
                    ricordati che il golf ha una turbina e un bel pò di cv in più......ed essendo diesel tira in basso.....
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta


                    • Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                      Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
                      ricordati che il golf ha una turbina e un bel pò di cv in più......ed essendo diesel tira in basso.....
                      tempo fa con un tdi da 164cv con i 18 l'assetto cazzi e mazzi,in 3 sopra..e loro su un 306 1.4 74cv in due,il golf le ha prese di santa ragione.......
                      da li ho capito che la mia filosofia del meno peso,meglio è.. è la migliore.
                      la punto pesa 950kg la golf 1300 (minimo)..a te i conti...
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X