Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    a parte tutte le cose poco sensate che dice il neopatentato ........
    la Punto Sporting 2^ serie ha una bella tenuta e un buona rapportatura del cambio a 6 marce e nel misto se la cava bene
    ma contro un 1900 TDI 130cv e non conoscendo i 2 guidatori ..... non saprei , ma leggendo penso che finirebbe male per i 2 giovani aspiranti Schumacher
    si giù x qualche fosso o su per qualche platano

    Commenta


    • #42
      Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

      Vedo che hai la mia età, permetti un consiglio? Meno presunzione, non è detto che se sai andare forte sulla tua rs sai andare forte anche con un auto Poi se hai un auto che tiene cosi tanto che basta che giri lo sterzo e va dove vuoi.....beh buon per te

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Capito un cazzo te...




      100€ che vince il golf
      quoto io ne metto 200
      Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
      hai capito tutto te delle auto...
      quoto

      Commenta


      • #43
        Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        Vedo che hai la mia età, permetti un consiglio? Meno presunzione, non è detto che se sai andare forte sulla tua rs sai andare forte anche con un auto Poi se hai un auto che tiene cosi tanto che basta che giri lo sterzo e va dove vuoi.....beh buon per te


        quoto io ne metto 200

        quoto
        io nn dicevo che giro lo sterzo e la makkina va dove vuole(magari!!!)era solo un esempio
        e poi scusate ma nn faccio il presuntuoso
        erano solo esempi

        Commenta


        • #44
          Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

          che domande professionale

          Commenta


          • #45
            Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

            Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
            io nn dicevo che giro lo sterzo e la makkina va dove vuole(magari!!!)
            saresti il primo a cui piace che la macchina vada dove vuole in curva

            Commenta


            • #46
              Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

              Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
              saresti il primo a cui piace che la macchina vada dove vuole in curva
              Ebbeh, non deve essere una bella cosa

              Commenta


              • #47
                Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                poi non lamentiamoci se sentiamo al tg altri giovani fatti piadina...
                se non si sa neanche che potenza ha un'auto, che auto è, qual'è il suo limite...figuriamoci andare "allegri" per vedere chi la spunta meglio!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #48
                  Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                  Tu


                  l'auto


                  non la sai controllare.

                  "Guidare" (come fa la casalinga di tutti i giorni) e "CONTROLLARE" l'auto in ogni suo aspetto sono due cose totalmente differenti,e credimi se ti dico che tu non hai la piu pallida idea di come funziona la cosa.

                  Non tirarti, guarda come te lo dico, NON TIRARTI, alla prima curva vai dritto e TI AMMAZZI.
                  Ultima modifica di DNA_Destroyer; 18-04-2008, 23:29.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                    Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
                    ee?
                    beh in moto se prendi una curva forte che nn 6 buono o tiri un dritto contro un muro o pieghi e cadi o inchiodi e cadi
                    in macchina devi girarare il volante al max se la prendi troppo velocemente
                    e se inchiodi hai l'abs oramai in quasi tutte le macchine
                    Questo è quello che insegnano a scuola guida
                    sai che ridere frenare in curva e girare il voltante contemporaneamente
                    Meglio una botta di freno a mano, controsterzo e tanto pelo sullo stomaco
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: fiat punto 1.2 16v vs golf 4 tdi 130cv

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      la punto ma poi la golf la supera poi la punto si riprende e la supera poi alla fine la golf la risupera poi interviene la polizia ed io mi sveglio tt bagnato...


                      Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                      Questo è quello che insegnano a scuola guida
                      sai che ridere frenare in curva e girare il voltante contemporaneamente
                      Meglio una botta di freno a mano, controsterzo e tanto pelo sullo stomaco
                      ...ed un pannolino capiente...



                      IMPORTANTE!
                      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                      MUTUA RACING®
                      http://www.205Gti.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X