Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto di Bond nel Lago !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: L'auto di Bond nel Lago !

    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io abito qui sul lago dove stanno girando il film di aston martin ne hanno già distrutte 6 nel far le riprese e in una scena ne serviva una rovinata ma delle 6 non se ne salvava nessuna e allora hanno preso a martellate una nuova..
    hanno parcheggi di macchine nuove pronte a essere distrutte.. che peccato..
    Quantomeno la Aston ha incrementato le sue vendite
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #42
      Re: L'auto di Bond nel Lago !

      e pensare che chi compra una dbs gli arriva dopo 5 anni.....
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

      L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

      Commenta


      • #43
        Re: L'auto di Bond nel Lago !

        Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        e pensare che chi compra una dbs gli arriva dopo 5 anni.....
        beh un film come questo sai che pubblicità fa..
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #44
          Re: L'auto di Bond nel Lago !

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          beh un film come questo sai che pubblicità fa..
          ovvio........marketing powa
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

          L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

          Commenta


          • #45
            Re: L'auto di Bond nel Lago !

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            beh un film come questo sai che pubblicità fa..
            ...Che le Aston non vanno sott'acqua????
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #46
              Re: L'auto di Bond nel Lago !

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              beh un film come questo sai che pubblicità fa..
              certamente la casa produttrice del film non ha speso un € per le AM , anzi sarà stata l'aston a pagare pur di apparire nella pellicola

              Commenta


              • #47
                Re: L'auto di Bond nel Lago !

                Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



                HONDA

                Commenta


                • #48
                  Re: L'auto di Bond nel Lago !

                  ho riguardato proprio due giorni fa hitman l'assassino dove ho percepito una leggera pubblicità audi..
                  soprattutto alla fine coi Q7 che sbarrano la strada ai MERCEDES
                  ma forse sono io che ho visto un qualcosa di commerciale in quella scena
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: L'auto di Bond nel Lago !

                    quasi tutte le case fanno "pubblicità occulta" nei film e serie TV

                    qualcuno non si ricorda la "polemica" di qualche anno fà riguardante la serie TV del maresciallo Rocca in cui apparivano auto che non erano ancora ufficialmente in vendita ?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: L'auto di Bond nel Lago !

                      http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=17968

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X