Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto di Bond nel Lago !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: L'auto di Bond nel Lago !

    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
    io proporrei alla AM di dare a me per qualche giorno una delle car cosi le faccio fare io un po di pubblicità.. prometto che lo faccio gratis...(come sono buono )

    c'ero prima ioooooo!

    Certo che come set è un tantinello sfigato... oppure gli stuntmen sono un po' tanto... ehem... non volevo dirlo... rincoglioniti!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #62
      Re: L'auto di Bond nel Lago !

      la seconda che hai detto....

      la prima poteva essere pure sfiga ma 2 su 2 è quasi record.. cioè.. in 2 giorni si sono bruciati quasi 300k € di car..



      fa una cosa.. fatti un giro da quelle parti, tanto tu fai presto, magari prendono te come contro figura tanto la tua per james bond è ideale

      e magari dai qualche lezione di guida

      Commenta


      • #63
        Re: L'auto di Bond nel Lago !

        quello che è finito nel lago non era uno stuntman da quello che ho letto
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #64
          Re: L'auto di Bond nel Lago !

          http://www.evo.co.uk/news/evonews/22...d_crashes.html

          Commenta


          • #65
            Re: L'auto di Bond nel Lago !

            Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            la seconda che hai detto....

            la prima poteva essere pure sfiga ma 2 su 2 è quasi record.. cioè.. in 2 giorni si sono bruciati quasi 300k € di car..



            fa una cosa.. fatti un giro da quelle parti, tanto tu fai presto, magari prendono te come contro figura tanto la tua per james bond è ideale

            e magari dai qualche lezione di guida

            Uhmmmmm... ci so fare, sono oltre la media in fatto di guida ma non a livello di stuntman seri... anche se tempo fa ci avevo pensato di fare il corso da stuntmen... non scherzo affatto, ormai sono troppo "vecchio" per queste "stronzate"!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta

            Sto operando...
            X