Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video contro gli incidenti automobilistici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Video contro gli incidenti automobilistici

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    sarò inumano io ma lo trovo banale,sembra un film splatter di serie B,e non penso che se uno ha voglia di correre si ricorda di questo spot e alza il piede..
    Di sicuro fa più effetto un video così che quelli che si vedono sulle nostre tv.. poi è ovvio che non si avranno mai ZERO incidenti sulle strade, però intanto qualcosa si può fare non credi?
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

    Commenta


    • #12
      Re: Video contro gli incidenti automobilistici

      Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
      Gli spot di sensibilizzazione dovrebbero essere proprio così, altro che quelle stronzate che ci sparano in TV.. Questo si che ti fa cagà in mano!!

      Magari però stiamo attenti alle fasce protette.. un bambino si puà impressionare troppo.. però per esempio al cinema nei film magari vietati ai min di 16-18 anni uno spot del genere non guasterebbe, altro che quello del ''non ruberesti'' che oramai fa ridere anche i polli!
      ihmo sarebbe comunque poco efficace perchè:

      -se uno corre perchè si sente schumy anche se magari poi guida peggio di mia nonna " a me non capita perchè ho il manico"
      -se uno corre perchè ha bevuto/si è calato a tutto pensa tranne che allo spot pulp
      .se uno schiaccia per fare lo sborone con gli amici propio perchè è una cosa pericolosa la fà "almeno lui è un grande"


      magari qualcuno sensibile un pò alza il piede ma sarebbe una minoranza quasi inutile.Meglio che niente sarebbe ma si potrebbe comunque fare di meglio impiegando meglio le FDO e facendo leggi più dure.
      Ultima modifica di Isola; 21-04-2008, 17:21.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #13
        Re: Video contro gli incidenti automobilistici

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio


        magari qualcuno sensibile un pò alza il piede ma sarebbe una mnoranza quasi inutile.
        inutile un kaiser inutili sono gli spot che fanno attualmente, se questo tipo di spot facesse alzare il piede anche solo a una SINGOLA persona sarebbe già "utile"
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #14
          Re: Video contro gli incidenti automobilistici

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          magari qualcuno sensibile un pò alza il piede ma sarebbe una minoranza quasi inutile.meglio che niente sarebbe ma si potrebbe comunque fare di meglio.

          Quindi secondo te e' meglio non fare niente?

          Commenta


          • #15
            Re: Video contro gli incidenti automobilistici

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Quindi secondo te e' meglio non fare niente?
            piuttosto che investire i soldi in spot si potrebbero spendere meglio di sicuro.

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            inutile un kaiser inutili sono gli spot che fanno attualmente, se questo tipo di spot facesse alzare il piede anche solo a una SINGOLA persona sarebbe già "utile"
            Coi soldi spesi per gli spot e i passaggi sulle reti si potrebbe fare di meglio imho
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #16
              Re: Video contro gli incidenti automobilistici

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              piuttosto che investire i soldi in spot si potrebbero spendere meglio di sicuro.



              Coi soldi spesi per gli spot e i passaggi sulle reti si potrebbe fare di meglio imho
              tu cosa faresti?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #17
                Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                tu cosa faresti?
                spenderei per potenziare le FDO.
                il week-end una pattuglia davanti ad ogni locale con parcheggio sopra tot posti auto.Ogni auto che esce controllino .Ubriaco o fatto? addio patente per 10 anni.
                Riutilizzo alla sera dei mezzi pubblici come navette per le zone dei locali...ovviamente gratis.meno incidenti meno feriti spese sanitarie che calano e soldi da investire anche in questo servizio.
                Sanzioni più dure per i recidivi di infrazioni serie ai limiti di velocità.Dopo la prima obbligo di installare la scatola nera sull'auto con obbligo di andare in adeguati locali delle fdo per far scaricare i datiogni tot.Seconda infrazione?bye bye patente per 5 anni.Ovviamente anche aumento delle sanzione pecunarie.Non puoi pagare 10.00 euro di verbale? no problem si fà una Rateizzazione adeguata al tuo stile di vita o se lavori in regola ti si preleva un tot dalla busta.


                Queste le cose uscite parlando tra amici del problema stragi della strada che mi ricordo.
                Sia chiaro non sono un santo il piede destro pesante è una malatia anche mia ma un conto è avere il piede pesante e il cervello collegato un conto è avere il peide pesante ma staccare il cervello appena si mette in moto la macchina(moto.
                Ultima modifica di Isola; 21-04-2008, 17:40.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #18
                  Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  spenderei per potenziare le FDO.
                  il week-end una pattuglia davanti ad ogni locale con parcheggio sopra tot posti auto.Ogni auto che esce controllino .Ubriaco o fatto? addio patente per 10 anni.
                  Riutilizzo alla sera dei mezzi pubblici come navette per le zone dei locali...ovviamente gratis.meno incidenti meno feriti spese sanitarie che calano e soldi da investire anche in questo servizio.
                  Sanzioni più dure per i recidivi di infrazioni serie ai limiti di velocità.Dopo la prima obbligo di installare la scatola nera sull'auto con obbligo di andare in adeguati locali delle fdo per far scaricare i datiogni tot.Seconda infrazione?bye bye patente per 5 anni.Ovviamente anche aumento delle sanzione pecunarie.Non puoi pagare 10.00 euro di verbale? no problem si fà una Rateizzazione adeguata al tuo stile di vita o se lavori in regola ti si preleva un tot dalla busta.


                  Queste le cose uscite parlando tra amici del problema stragi della strada che mi ricordo.
                  Sia chiaro non sono un santo il piede destro pesante è una malatia anche mia ma un conto è avere il piede pesante e il cervello collegato un conto è avere il peide pesante ma staccare il cervello appena si mette in moto la macchina(moto.
                  concordo, sarebbero le giuste, rigide, norme da applicare se si vuole realmente provare a risolvere il problema
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    concordo, sarebbero le giuste, rigide, norme da applicare se si vuole realmente provare a risolvere il problema
                    dimenticavo.... nelle pene severe aggiungerei l'obbligo di un tot di ore come volontario in croce rossa o simili per vedere se capita live gli effetti dell'essere pirla in auto e/o visitina all'obitorio a vedere come rimane un corpo dopo un incidente mortale.terapia d'urto? meglio qualcuno che fà incubi per qualche notte che un ragazzo come me che magari tornava a casa tranquillo per i cazzi suoi che ci lascia le penne o ha la vita distrutta per colpa di un pirla.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                      Povera Ek (scherzo ) Cmq sono d'accordo con isola, troooooppo finto sembra Final destination, e qui in italia uno spot del genere sarebbe totalmente inutile (cane del caz, io l'avrei stirato. la prossima volta attraversava sulle strisce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X