Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video contro gli incidenti automobilistici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Video contro gli incidenti automobilistici

    A me ha fatto impressione, ma sicuramente me ne dimenticherò entro domattina..... Inutile, meglio aumentare (di molto) i controlli soprattutto sugli ubriachi al volante....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • #22
      Re: Video contro gli incidenti automobilistici

      beh devo dire che come video è abbastanza forte ma credo serva a poco. nn credo di ricordarmene quando corro perchè penso solo alla strada ma su qualcuno può fare effetto.


      il nn ruberesti nei cinema lo voglio, mi fa troppo scompisciare
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #23
        Re: Video contro gli incidenti automobilistici

        Morale....non mettetevi più a pomiciare sui muretti.

        Commenta


        • #24
          Re: Video contro gli incidenti automobilistici

          Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
          Morale....non mettetevi più a pomiciare sui muretti.
          sopratutto quelli a bordo strada

          Commenta


          • #25
            Re: Video contro gli incidenti automobilistici

            Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
            Morale....non mettetevi più a pomiciare sui muretti.
            Esatto!! genitori permettete ai vostri figli di pomiciare su un comodo letto

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            sopratutto quelli a bordo strada
            Si, in effetti con tutti i posti che potevano esserci
            Una così bella fia con le gambe tranciate
            Non ci posso pensare
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • #26
              Re: Video contro gli incidenti automobilistici

              Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              sopratutto quelli a bordo strada
              ma non solo

              Io sono rimasto scioccato passa un messaggio ANZIOSO per tutte le mamme che escono con la carrozzina ,e anche per chi cammina nei limiti di velocità.

              L'unico che si salva è "il vecchio saggio" che non si capisce bene dove era posizionato,e che si gode tutta la scena.

              Poi dicono che i gatti non portano jella(sgratt)

              Commenta


              • #27
                Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ihmo sarebbe comunque poco efficace perchè:

                -se uno corre perchè si sente schumy anche se magari poi guida peggio di mia nonna " a me non capita perchè ho il manico"
                -se uno corre perchè ha bevuto/si è calato a tutto pensa tranne che allo spot pulp
                .se uno schiaccia per fare lo sborone con gli amici propio perchè è una cosa pericolosa la fà "almeno lui è un grande"


                magari qualcuno sensibile un pò alza il piede ma sarebbe una minoranza quasi inutile.Meglio che niente sarebbe ma si potrebbe comunque fare di meglio impiegando meglio le FDO e facendo leggi più dure.
                Si vabbè ma mica ho detto che basta un spot per risolvere tutti i problemi.. sennò a quest'ora non fumava più nessuno no?..

                E' logico che per migliorare sensibilmente il panorama degli incidenti stradali la mossa da fare è quella di destinare più risorse alle FdO per la prevenzione.. Dicevo semplicemente.. visto che i soldi per le campagne di sensibilizzazione vengono spesi comunque (e non credo che guastino), secondo me queste campagne andrebbero fatte in modo da essere davvero pungenti e non con le farfalline e i capretti che si tengono per mano e sorridono.. tutto qua..

                Sono d'accordo con te insomma
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                Commenta


                • #28
                  Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                  mi ha impressionato, molto triste...se sto sorpassando e vedo un cane lo stiro
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                    uno spot "simile" era stato fatto anche in italia, ve lo ricordate quello della famigliola a pranzo dagli amici che poi si schianta??

                    L'avranno passato per un paio di settimane per poi toglierlo... era troppo realistico

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                      bello tosto sto video......avevo appena mangiato.purtroppo come ha detto qualcuno,i video dopo poco si dimenticano....forse è meglio far fare obbligatoriamente della "formazione" sul campo, tipo servizio civile in ambulanze,pronto soccorsi ecc.....avrebbe prodotto più benefici che il servizio di leva obbligatorio,anche se ora l'han tolto
                      www.sciroccoitalia.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X