Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video contro gli incidenti automobilistici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Video contro gli incidenti automobilistici

    Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    A parte tutto quello spot un po romanzato così nn lo trovo molto istruttivo....
    troppe urla, troppa scena e poco dolore vero.
    Mi ricordo ai tempi in cui ogrish mostrava davvero la cruda realtà... mi è servito moltissimo + di tante sceneggiate e spot, è come se avessi un freno psicologico ogni volta che mi viene voglia di scazzare un po...certe immagini ce l'ho impresse indelebilmente in fronte, sarà schoccante ma è sempre meglio che avere un morto sulla coscenza o dei danni gravi sul proprio passato.
    In italia ovviamente è tutto lasciato al libero arbitrio ma credo che si dovrebbe puntare dalle scuole elementari a battere seriamente su certi temi anche con una certa durezza ( come se i bambini nn vedessero abbastanza sangue INUTILE!!!)
    Pensate ai 6000 morti all'anno e nn so quanti feriti per cause automobilistiche! cosa nn si dovrebbe fare per evitare tutto ciò?
    Quoto....
    a me e' sembrato ancora troppo tenero....
    E chi di voi ha passato serate a spulciare le foto su ogrish dei frontali sa di cosa parlo......
    Secondo me ci vuole di piu per impressionare il vero incoscente....
    Se al posto delle urla avessero passato una carrellata di mutilati e persone morte per trauma cranico proprio come quelle scattate appena dopo gli incidenti sempre su ogrish il video ve lo risognavate la notte...

    Commenta


    • #42
      Re: Video contro gli incidenti automobilistici

      Ecco dov'era scappato il mio cane...

      Commenta


      • #43
        Re: Video contro gli incidenti automobilistici

        Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
        Quoto....
        a me e' sembrato ancora troppo tenero....
        E chi di voi ha passato serate a spulciare le foto su ogrish dei frontali sa di cosa parlo......
        Secondo me ci vuole di piu per impressionare il vero incoscente....
        Se al posto delle urla avessero passato una carrellata di mutilati e persone morte per trauma cranico proprio come quelle scattate appena dopo gli incidenti sempre su ogrish il video ve lo risognavate la notte...

        tipo il video che ho postato poco sopra?

        Commenta


        • #44
          Re: Video contro gli incidenti automobilistici

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          sarò inumano io ma lo trovo banale,sembra un film splatter di serie B,e non penso che se uno ha voglia di correre si ricorda di questo spot e alza il piede..
          Quoto in pieno, lo avevo già visto neanche molto tempo fa e me ne ero già dimenticato, continuando a tirare (nelle mie strade private, ovvio ) come prima...
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • #45
            Re: Video contro gli incidenti automobilistici

            http://www.youtube.com/watch?v=Zq4at...eature=related




            Questo magari vi fa pensare meglio.... postato poco sopra nel caso qualcuno se lo fosse perso.

            Commenta


            • #46
              Re: Video contro gli incidenti automobilistici

              rispetto alle solite pubblicità è un pò forte, ma ormai in tv si vede di tutto, anche i bambini non si scandalizzano più...

              sinceramente non sò se può servire a qualcosa un video del genere

              anche le case automobilistiche non aiutano per niente, impostano il loro marketing sul concetto di sportività e prestazioni, anche se poi ti stanno vendendo una station wagon
              anche i listini ti spingono a non comprare la motorizzazione più bassa, spesso disponibile con gli allestimenti più poveri, le mettono lì tanto per fa vedere che il prezzo di entrata è basso...

              Commenta


              • #47
                Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=Zq4at...eature=related




                Questo magari vi fa pensare meglio.... postato poco sopra nel caso qualcuno se lo fosse perso.
                ma scusa è una gara con le strade aperte aperte al traffico ?
                di solito poi mettono il casco, il guidatore non mi sembra che lo abbia, a l'altro forse è saltato via...
                un pò strano questo video
                Ultima modifica di Aston; 29-05-2008, 16:02.

                Commenta


                • #48
                  Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  ma scusa è una gara con le strade aperte aperte al traffico ?
                  di solito poi mettono il casco, il guidatore non mi sembra che lo abbia, all'altro forse è saltato via...
                  un pò strano questo video

                  Ma infatti anche io l'ho trovato strano....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                    Il primo video era pesante ma che ti fa pensare 2 volte a fare le cose azzardate. Il secondo non lo potevo vedere. In alternativa vi ripropongo lo spot australiano per evitare gli incidenti stradali :
                    http://it.youtube.com/watch?v=sCNXaMQQ1qU

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Video contro gli incidenti automobilistici

                      su youtube ne girano molti di video del genere altri anche piu duri di questo.. di sicuro un impatto emotivo ce l'ha... ma occhio veramente ai bambini se ne trovo altri li posto..


                      http://it.youtube.com/watch?v=X_Ja1-KFhVI
                      http://it.youtube.com/watch?v=e98UZ3UmT9Q
                      http://it.youtube.com/watch?v=g2TkAZslzTs
                      Ultima modifica di ninnu; 29-05-2008, 15:19.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X