Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma se prendo un auto abbandonata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ma se prendo un auto abbandonata

    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    esiste lo SWAMP
    stavolta hai proprio ragione!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #12
      Re: ma se prendo un auto abbandonata

      Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
      denunci e fai una rikiesta di "appropiazione"..se il proprietario non si fa vivo in tot mesi e tua...così mi hanno detto,+ o meno...
      io sapevo che era un anno di tempo e dopo diventa tua...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #13
        Re: ma se prendo un auto abbandonata

        però nel frattempo la puoi utilizzare se nn sbaglio
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #14
          Re: ma se prendo un auto abbandonata

          Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
          esiste lo SWAMP
          swap casomai

          Commenta


          • #15
            Re: ma se prendo un auto abbandonata

            fatemi sapere..quiin zona cè qulcosa di interessante
            polo gt credo coupè,sarebbe bella da cruccare...
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #16
              Re: ma se prendo un auto abbandonata

              Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              fatemi sapere..quiin zona cè qulcosa di interessante
              polo gt credo coupè,sarebbe bella da cruccare...
              86c?
              magari trovare la g40
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #17
                Re: ma se prendo un auto abbandonata

                se sta cosa è vera lo faccio per un A112 abarth ormai abbandonato da oltre 2 anni

                Commenta


                • #18
                  Re: ma se prendo un auto abbandonata

                  Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                  denunci e fai una rikiesta di "appropiazione"..se il proprietario non si fa vivo in tot mesi e tua...così mi hanno detto,+ o meno...
                  e dov'è che si fa? dai vigili?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ma se prendo un auto abbandonata

                    bene, c'è un 205 cabrio dalle mie parti messo in un parcheggio di un supermercato e lasciato là, targato, ruote sgonfie...ma è li da mesi proprio...

                    magari chiedo a quelli del supermercato
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ma se prendo un auto abbandonata

                      Dalle mie parti non si abbandona nulla...circolano ancora delle Fiat 125 messe nettamente meglio di tante car appena uscite dal conce...
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X