annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tesina scientifica
Comprimi
X
-
Re: tesina scientifica
Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggioanche tu pindol ad andare all'esame in tuta o coi pantaloncini corti...Engine Division
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggioMa se invece di italiano portassi Marinetti ed il manifesto del futurismo col mito della velocitŕ??
Commenta
-
Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggiosempre movimento č
Commenta
-
Originariamente inviato da willisbsk89 Visualizza il messaggiomagari faccio una dimostrazione nel piazzale di scuola
sboroooooooooooooooooooooone !!
Commenta
-
E....per chi come me avesse intenzione di presentarla in formato multimediale?
Purtroppo la mia fantasia su certe cose scarseggia, quindi mi chiedevo se qualcuno avesse idea sull'impaginazione, i colori ecc. da usare su power point, in modo che risulti sobria ma allo stesso tempo un filino professionale... anche l'occhio vuole la sua parte, e a me piacerebbe fare una cosa fatta per benino!
So che non č la sezione giusta, ma scrivo qui per non aprire un altro thread!
Grazie a tutti i geni e non dell'informaticaChe te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!
Commenta
-
troppe materie e con collegamenti inesistenti...Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiotroppe materie e con collegamenti inesistenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggiosolo io in tutto questo forum che non ha trattato di automobili?seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
Commenta