Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Audi TT 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acquisto Audi TT 2002

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    Stavo valutando l'acquisto di una TT, 1.8 t da 180cv...
    Volevo qualche parere su questa macchinina.. affidabilità, consumi, handling..
    Ero orientato su una trazione posteriore leggera, qualcosa di divertente. Esteticamente è ancora molto bella, come pure gli interni, che non mi son sembrati invecchiati tanto..


    diciamo che non è una sportiva estrema come forse qualcuno potrebbe credere....

    la linea è molto bella, all'inizio aveva dei problemini -di cui IlPoli ti ha già accennato- in seguito risolti, poi è un Audi il che vuole dire finiture e interni sopra la media

    il motore è COLLAUDATISSIMO...l'han messo in tante di quelle macchine che se ci pensi e fai un elenco ne salti sempre un paio
    a livello di tuning senza aprire il motore arriva oltre i 350cv.....che su una TA già non sportivissima non penso siano il massimo della vita, ma neanche una bruttura



    confronto MX5 vs TT....
    dipende COSA realmente vuoi: se ti interessa solo la sportività direi di non pensarci 2 volte e farti l'mx5
    se ti piace l'auto per fare il fighetto e "cuccare" penso vada benone anche l'mx5


    io andrei di mx-5 se mi interessasse andare forte e farei dei versi....però un bel TT per viaggiare in "poltroncina" non mi dispiacerebbe
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #22
      Re: Acquisto Audi TT 2002

      a parte che il TT quattro da che mi ricordi era il 225 cv....quindi il 180 stai tranqui che è TA

      in secundis non so come funziona l'Haldex (ci sono persone ch ene capiscono mlto + di me in questo campo quindi lascio a loro spiegazioni migliori): l'unica cosa che ho appreso è il giudizio finale: non è una vera 4x4 e cmq non funziona a dovere come una 4x4 del Subby o una 4x4 delle Evo
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #23
        Re: Acquisto Audi TT 2002

        è un auto che devo usare tutti i giorni, l'esp quindi può sempre essere utile.
        Però mi serve un auto che sia divertente.. adoro sentire l'odore di gomme bruciate e correre su asfalto gommato..
        L'mx5 non mi piace più di tanto esteticamente, come non mi piacciono le roadster in genere, quindi, visto che è quella che conosco maggiormente ma mi piace meno, l'ho messa un pò da parte..
        La TT esteticamente è magnifica.. il motore tira tantissimo da quel che ho capito...
        Ma se stiamo discutendo di una TA.. bhe... la scarto apriori e cerco altro

        Commenta


        • #24
          Re: Acquisto Audi TT 2002

          Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
          è un auto che devo usare tutti i giorni, l'esp quindi può sempre essere utile.
          Però mi serve un auto che sia divertente.. adoro sentire l'odore di gomme bruciate e correre su asfalto gommato..
          L'mx5 non mi piace più di tanto esteticamente, come non mi piacciono le roadster in genere, quindi, visto che è quella che conosco maggiormente ma mi piace meno, l'ho messa un pò da parte..
          La TT esteticamente è magnifica.. il motore tira tantissimo da quel che ho capito...
          Ma se stiamo discutendo di una TA.. bhe... la scarto apriori e cerco altro
          Guarda che su una TT ti basterebbe montare 4 molle e 4 ammortizzatori diversi dagli originali, rivoltare tutte le carte in tavola.....
          AUDI TT '99 180CV 2WD

          Commenta


          • #25
            Re: Acquisto Audi TT 2002

            Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
            Guarda che su una TT ti basterebbe montare 4 molle e 4 ammortizzatori diversi dagli originali, rivoltare tutte le carte in tavola.....
            ma se la trazione dietro non c'è... cmq spiegati meglio..
            un assetto non può cambiare molto, può essere più rigido limitando lo spostamento del peso in curva, ma non può cambiare molto..
            bhe ovvio, mettendo ruote di legno dietro, lì si che ti drifta ma lo farebbe anche una panda

            Commenta


            • #26
              Re: Acquisto Audi TT 2002

              consigli?
              guarda.. ti dico quelle che ho preso in considerazione..
              Toyota Celica .... provata, pessimo il cambio, pessimo l'assetto di serie, bruttini gli interni, culo bruttissimo.. motore interessate (TS).. e poi TA
              Mazda MX5 NBFL ho provato il 1.6 ma a quanto pare il 1.8 nn è che cambi molto.. sempre spompo rimane.. giusto per le 6 marce.. interni gradevoli, estetica non al top però.. comportamento dinamico però come piace a me..
              Audi TT sulla carta il motore è il migliore, ma a quanto pare vale poco e niente per via della trazione.. Molto bella dentro, estetica che mi fa impazzire.. non desiderei altro al momento..
              Alfa GT.. odio i motori diesel.. ma solo 1.9 è da prendere in considerazione.. ne so poco e niente, se non che gli interni 147 style sono davvero tristi..
              Hyundai coupè.. l'ultima uscita è davvero bellina, non l'ho provata ma la prima sensazione è stata di una berlina travestita da coupè.. un pò come la GT..
              BMW serie 3 coupè E46, non la conosco per niente, ne conosco i motori, sembra la più equilibrata..

              Volendo si potrebbe salire.. tipo S2000 ma il consumo diventa proibitivo, e mettere il gpl su un vtec oltre che essere da non credo sia fattibile..ma di bollo e tutto il resto non dovrebbe discostarsi molto dalla TT.. e in ogni, non potrei permettermi un modello tra gli ultimi... con DSC (non voglio iniziare su un auto da 260cv.. la prudenza non è mai troppa)

              Poi non ditemi cose tipo "prenditi una silvia s14a con chamber a -6 dietro" o cose simili

              Commenta


              • #27
                Re: Acquisto Audi TT 2002

                Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                Volendo si potrebbe salire.. tipo S2000 ma il consumo diventa proibitivo, e mettere il gpl su un vtec oltre che essere da non credo sia fattibile..
                si può fare, quando cercavo ancora la CTR ne ho vista su internezz una col K20 gippiellizzato

                restando in zona Honda secondo me una ITR sarebbe la scelta giusta per te, FF ma nel misto divertentissima e Salve® un po' a tutte le altre. solo che al max le trovi del '99/'00 e con 90k km e se ho ben capito se i alla ricerca di qualcosa di meno sfruttato..

                Commenta

                Sto operando...
                X