Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

    io prenderei l'AX

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #22
      Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

      io prenderei l'ax,tanto solitamente nei primi anni di patente si striscia sempre la macchina...

      alla fine l'ax non è malvagia, fosse stata un Visa ti avrei detto di aspetare!
      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

      Commenta


      • #23
        Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

        Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        a caval donato ecc ecc..

        6 neopatentato? prendila e tienila 6mesi/un annetto tanto per imparare un po' a guidare; poi magari quando hai un po' di esperienza in più la fai rottamare e vai di auto un po' più seria che ti sceglierai tu
        Ma scusa ha detto che ha una punto 1.2, mi pare perfetta per fare pratica no? Io aspetterei con pazienza, così almeno poi ti scegli te l'auto che preferisci!
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • #24
          Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

          Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
          Ma scusa ha detto che ha una punto 1.2, mi pare perfetta per fare pratica no? Io aspetterei con pazienza, così almeno poi ti scegli te l'auto che preferisci!
          quando ho postato quell'intervento non aveva ancora editato ed aggiunto la parte della Punto

          Commenta


          • #25
            Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Io direi di prendere l'AX....mi e' sempre piaciuta....piccola leggera e semplice da elaborare.
            Che motore e?
            Dovrebbe essere un semplice 1.0... Poi non so, che l'ho vista di rado.
            So solo che è messa bene meccanicamente, visto che la sig.ra da sola la portava sempre dal meccanico, avendo paura di restare a piedi...

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            si a pagare il bollo però...
            Ehy, racconta!

            Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Io prenderei l'Ax...spese di mantenimento pari a zero...poi, più avanti, te ne farai una come dici tu...
            Riguardo l'affidabilità oppure anche l'assicurazione?

            Chi mi può aiutare su quella? vorrei risparmiare quanto più posso.. O.o
            Posso dirvi che è tutta originale ma ha un'ammaccatura leggera alla portiera, che è di marzo 88, 1.0, e che con l'assicurazione normale ora come ora paga sulle 250€ (non so che classe però, mio padre ha la prima e intesterà tutto lui)...

            Vabè penso che la prendo uguale e se non mi trovo la cambio. XD

            Commenta


            • #26
              Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

              Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
              a caval donato ecc ecc..

              6 neopatentato? prendila e tienila 6mesi/un annetto tanto per imparare un po' a guidare; poi magari quando hai un po' di esperienza in più la fai rottamare e vai di auto un po' più seria che ti sceglierai tu
              Ti quoto utente con il nick che è un codice fiscale scandinavo

              Commenta


              • #27
                Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

                se puoi usare senza sbatti la Punto usa la Punto e aspetta un bel po....


                io d'estate avrei voluto l'auto nuova figa...adesso è quasi un anno che giro in città e ogni volta che guardo la mia Punto ringrazio di aver speso 2500€ e non 12000€ per una nuova....tra righette segnetti, strusciate al marciapiede DP sembra una macchina di Bagdad!!!!
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #28
                  Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

                  ma tanto se la iscrivi ASI hai bollo e assicurazione ridotta che se non sbaglio è uguale per tutti e non è bonus-malus...quindi può intestarla pure a te che non cambia nulla
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

                    Originariamente inviato da John Karlson Visualizza il messaggio
                    Dovrebbe essere un semplice 1.0... Poi non so, che l'ho vista di rado.
                    So solo che è messa bene meccanicamente, visto che la sig.ra da sola la portava sempre dal meccanico, avendo paura di restare a piedi...



                    Ehy, racconta!



                    Riguardo l'affidabilità oppure anche l'assicurazione?

                    Chi mi può aiutare su quella? vorrei risparmiare quanto più posso.. O.o
                    Posso dirvi che è tutta originale ma ha un'ammaccatura leggera alla portiera, che è di marzo 88, 1.0, e che con l'assicurazione normale ora come ora paga sulle 250€ (non so che classe però, mio padre ha la prima e intesterà tutto lui)...

                    Vabè penso che la prendo uguale e se non mi trovo la cambio. XD
                    Per tutto:se è del 88 basta iscriverla ASI e paghi di bollo ed assicurazione circa 130 euro l'anno IN TUTTO...poi il 954 peugeot-citroen è molto robusto, oltre ad essere parchissimo nei consumi (in più è a metano e circoli anche coi blocchi...e risparmi ulteriormente). Non ultimo i tagliandi costano poschissimo...così come cambiare le gomme...Se la macchina è davvero ben messa...dacci retta...facci un pensierino
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

                      io direi che un neo patentato su una Ax dell 88 si fa male....
                      Metaldamage---->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X