Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

    una bicicletta a trazione posteriore va bene uguale?
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

      che bella proposta:
      bmw vecchi modelli puoi trovare quaklche vexchio padellone , e li di cavalli non mancano mai 316 318 320 primo e 2 modello 530 535
      fiat 500 e 126 ( gli manca però un pò di motore ) 131, 132 ( quasi inmpossibili da trovare anche allo sfascio se li trovi sono auto che non è giusto buttrale al campo , anche perchè te le fanno pagare un visibilio) argenta mahhh. difficile ;
      alfa: giulia e gtv (anche queste però se le trovi sono in buone condizioni e costano troppo per quello che vuoi fare te)
      alfetta, giulioetta ; forse trovi ancora qualcosa....
      75 , 90 stesso discorso ;
      mermedes : 190 e compagnia bella vuoi mettere il gusto di autocrossare con una macchina che fino a tempo...( 20 anni ) prima veniva usata come auto molto faschion e glamour ....
      operl si và troppo indietro, non c'è più niente ormai a giro da tempo
      ford sierra qfine anni 80 inzio anni 90 c'era una con 130 cavalli niente male
      ah in ultimo se trovi la volvo 740, quellaq sì che era la macchina del commenda;
      poi è chiaro dipende tutto da quanto vuoi ed hai da spendere
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • #33
        Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

        Ciao ragazzi.....
        sono tornato e vi aggiorno con gli ultimi "acquisti"

        Io ed i miei amici, per non investire troppi soldi ed avere a disposione anche dei quattrini per eventuali "aggiustamenti" in corsa, abbiamo optato per 3 auto invece di 1 grossa.
        Abbiamo trovato Fiat 1 Turbo, renault 5 turbo, punto gt......opel ascona, regata, mercedes e200, bmw 318 e 320.....
        cifre 150-200-200-200-150-400-350-500
        il nostro "circuito" però sarebbe troppo corto per utilizzare auto grosse come bmw e mercedes, ci sarebbe un surplus di potenza inutilizzato.....
        molto probabilmente sceglieremo 2 auto in modo da fare anche delle garette....
        vorremmo trovare motori aspirati però e non turbo!!!!
        stasera andiamo a scegliere e sabato ci sarà l'acquisto!!!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

          noi avevamo un 127 una 500 e una Ritmo paura®

          divertitevi

          Commenta


          • #35
            Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

            una bella m6 derapa per bene nei campi!
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta


            • #36
              Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              ah in ultimo se trovi la volvo 740, quellaq sì che era la macchina del commenda;
              Con quella fai dei bei danni agli altri !
              Originariamente inviato da mattnewton Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi.....
              sono tornato e vi aggiorno con gli ultimi "acquisti"

              Io ed i miei amici, per non investire troppi soldi ed avere a disposione anche dei quattrini per eventuali "aggiustamenti" in corsa, abbiamo optato per 3 auto invece di 1 grossa.
              Abbiamo trovato Fiat 1 Turbo, renault 5 turbo, punto gt......opel ascona, regata, mercedes e200, bmw 318 e 320.....
              cifre 150-200-200-200-150-400-350-500
              il nostro "circuito" però sarebbe troppo corto per utilizzare auto grosse come bmw e mercedes, ci sarebbe un surplus di potenza inutilizzato.....
              molto probabilmente sceglieremo 2 auto in modo da fare anche delle garette....
              vorremmo trovare motori aspirati però e non turbo!!!!
              stasera andiamo a scegliere e sabato ci sarà l'acquisto!!!!!
              Ma dove le trovate ste amcchine cosi a poco? Una Punto GT sotto le 500 euro...
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #37
                Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

                ciao raga.....
                io ed il mio team abbiamo trovato una punto 1.6 e l'abbiamo fermata a 250€ (è un po' ammaccata e non ha il bagagliaio.... ) e sarà l'auto del team "d-egeneration X"
                l'altro team "Team 3D" ha trovato una peugeot 205 rally a 700€ ma costa troppo.....non so che auto riusciranno a prendere con quel budjet

                Abbiamo impostato un budjet di 400€ a team per AUTO-MODIFICHE-BENZINA

                Cè tempo fino a questa sera e poi domani le andiamo a prendere......

                Non so se avete mai visto il programma su Discovery Channel di ky "monster Garage"....ecco, stiamo facendo tutto in stile Monster!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

                  un 205 rallye da distruggere no!!!!!!!!!!!!
                  -->ASPIRATO RULEZ <--

                  www.tonisfriends.com i miei amici

                  Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

                    Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
                    un 205 rallye da distruggere no!!!!!!!!!!!!
                    no infatti.....sarebbe da prenderla per metterla apposto.....
                    che forte quella macchinetta!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quale macchina a trazione posteriore cercare...?

                      ce ne sono più poche ormai
                      -->ASPIRATO RULEZ <--

                      www.tonisfriends.com i miei amici

                      Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X