Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo automobilistico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Razzismo automobilistico!

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Se stai su parecchi gradini più inalto, mi pare che sei ancora in "cantina" perchè questo è un tipic DICHIARATAMENTE IRONICO e se non sei in grado di capirlo, girati dall' altra parte che internet è tanto bello grande.
    Qui sono stati presi in giro tutti, non certo solo ed esclusivamente il tuo gruppo.
    Quindi calma ed al limite fatti una risata.
    Mi pare che come mod sia tu a non aver capito....
    Mi sta bene se si fa dell'ironia sulle case, la faccio pure io che sarà mai, è una questione di gusti, ma non quando vengono ripetutamente e miratamente club e persone, la cosa si fa personale...parecchio personale...

    Io nn attacco club specifici, non faccio ironia sulle persone, mi limito a COSE, OGGETTI come le macchine....

    Qui qualcuno rischia la querela, da chi non sta in "cantina", ma abita all' ATTICO
    PRESIDENT OF


    Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

    Commenta


    • Re: Razzismo automobilistico!

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Bhuahahhahahaahahhhahahahah che bello vedere che in giro c'è tanta gente bella frustrata...

      Pensavo fosse una roba limitata alle fedi calcistiche la faida di questo tipo.
      Caro Mauri, qui nessuno è frustrato...se non sai non parlare, ti prego...
      Certi individui di qui hanno abbondantemente passato il limite anche su altri 3d, oltre a venire a rompere le palle sul nostro forum...
      Quindi, fatti un giro sui 3d incriminati, se già non li hanno cancellati, capirai da te che la situazione è abbastanza irritante
      PRESIDENT OF


      Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

      Commenta


      • Re: Razzismo automobilistico!

        spettacolare, ci vuole anche lo smartista e il lancista!



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Razzismo automobilistico!

          Originariamente inviato da HGT20v Visualizza il messaggio
          Mi pare che come mod sia tu a non aver capito....
          Mi sta bene se si fa dell'ironia sulle case, la faccio pure io che sarà mai, è una questione di gusti, ma non quando vengono ripetutamente e miratamente club e persone, la cosa si fa personale...parecchio personale...

          Io nn attacco club specifici, non faccio ironia sulle persone, mi limito a COSE, OGGETTI come le macchine....

          Qui qualcuno rischia la querela, da chi non sta in "cantina", ma abita all' ATTICO
          Siamo gia arrivati alla parte dove si minacciano querele?


          INTERNET IS SERIOUS FUCKING BUSINESS!








          http://it.youtube.com/watch?v=QVFfgm...eature=related




          I tipi duri di internet

          Commenta


          • Re: Razzismo automobilistico!

            Originariamente inviato da HGT20v Visualizza il messaggio
            Caro Mauri, qui nessuno è frustrato...se non sai non parlare, ti prego...
            Certi individui di qui hanno abbondantemente passato il limite anche su altri 3d, oltre a venire a rompere le palle sul nostro forum...
            Quindi, fatti un giro sui 3d incriminati, se già non li hanno cancellati, capirai da te che la situazione è abbastanza irritante
            Una delle tante virtù che hanno gli adulti rispetto i bambini è quella di saper ignorare i rompicoglioni,e un'altra è non prendere troppo sul serio cose futili come la fede per una squadra di calcio/club di una marca automobilistica.
            Ultima modifica di mauri53; 02-11-2008, 15:14.

            Commenta


            • Re: Razzismo automobilistico!

              LOL Mauri.....
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • Re: Razzismo automobilistico!

                Originariamente inviato da HGT20v Visualizza il messaggio
                Mi pare che come mod sia tu a non aver capito....
                Mi sta bene se si fa dell'ironia sulle case, la faccio pure io che sarà mai, è una questione di gusti, ma non quando vengono ripetutamente e miratamente club e persone, la cosa si fa personale...parecchio personale...

                Io nn attacco club specifici, non faccio ironia sulle persone, mi limito a COSE, OGGETTI come le macchine....

                Qui qualcuno rischia la querela, da chi non sta in "cantina", ma abita all' ATTICO
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • Re: Razzismo automobilistico!

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Io quoto Mauri in 6a piena a 12.000 giri!!! BRAVOOOOOOOOOOOO

                  Comunque gente voglio qualcosa sui Fordisti.......tanto a me non mi tange....son cosworthista mica fordista......
                  è come se uno che ha una amg dicesse sputate su mercedes tanto io ho una AMG
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Razzismo automobilistico!

                    Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                    Siamo gia arrivati alla parte dove si minacciano querele?


                    INTERNET IS SERIOUS FUCKING BUSINESS!


                    [qimg]http://blog.dreamhost.com/wp-content/uploads/2006/08/serious.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.vorkt.com/album/data/1/normal_Internet-SeriousBusiness.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.wisemouseboy.com/gallery2/d/3790-2/internet_serious_business_framed.jpg[/qimg]

                    http://it.youtube.com/watch?v=QVFfgm...eature=related




                    I tipi duri di internet
                    ahahahahaha forte il grassone ahahahahhaa
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Razzismo automobilistico!

                      Originariamente inviato da HGT20v Visualizza il messaggio
                      Carissimo frocetto, vedo che non hai perso a voglia di scherzare!!!!

                      Continua pure a fare delle ironie a sto modo, vedi se prima o poi non vengo a fare un giro a bergamo...così ci facciamo unba chiacchierata a quattr'occhi e ti faccio capire due cosine sul tuo comportamento, in modo civile ovviamente, perchè IO sono una persona integrata e civile....


                      Avverto te come tutti gli altri, state rischiando una querela, ma non per scherzo....

                      Mai poi scusa un attimo...tu ci conosci, sai cosa facciamo, chi siamo e tutto il resto? No immagino, se non per sentito dire da altri bimbiminkia esaltati come te, che prima hanno mangiato nel piatto FGG e poi ci sputano dentro, vero bellucs?

                      Noi siamo mai venuti a romperti? non mi pare, anzi sta cosa è iniziata tutta da voi, siete voi ad esservi iscritti all'FGG per venire a Rompere i cojoni, mica siamo noi ad essere venuti a cercarvi....

                      Voi fare dell'ironia sulle cesswaghen, le skoda, le crAUDI e il resto del gruppo...fattelo nei forum dedicati al gruppo, non venire a rompere sull'FGG, come io non vengo a dire sul GORFE CLUB che la GORFE è un cesso di macchina che mi fa perfino schifo vedere per strada...

                      Questo era solo un esempio per farti capire che il tuo comportamento è scorretto, non gradito, ma soprattutto pèotrebbe portarti a spiacevoli conseguenze, penalmente parlando ovviamente...non mi abbasserei certo a livelli tuoi...NOI stiamo parecchi gradini più in alto


                      l' hai già sfidato in un duello mortale stile Midnight club III Dub edition?

                      Solo così si risolvono le questione fra streets raisers

                      Dio mio, se sei serio fai piangere...
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X