Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo automobilistico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Razzismo automobilistico!

    -Sognava fin da piccolo una opel tigra, auto di cui si era innamorato la prima volta che ne vide passare una addobbata con alettone stile escudo, cerchi cromati, con più tribali di un totem pigmeo, marmittone stile R1, paraurti modello "Spazzaneve", più luci di un insegna a led e numeri sulle portiere modello "calendario dell'Avvento" . Ovviamente il tutto accompagnato da un rombo assordante dovuto ai problemi di carburazione e allo scarico saldato alla "pene di segugio".

    ah ah è vero..!!

    Il tigrista è solito vantarsi dell'alta tenuta di strada del suo tigrotto

    vera anche questa..!

    Si chiede spesso come mai qualsiasi mezzo con almeno 100cv riesca a superarlo sia in rettilineo che nelle curve, compresa la tanto disprezzata Corsa (che monta il suo stesso motore).

    grande minchiata....!!

    Commenta


    • Re: Razzismo automobilistico!

      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
      -Sognava fin da piccolo una opel tigra, auto di cui si era innamorato la prima volta che ne vide passare una addobbata con alettone stile escudo, cerchi cromati, con più tribali di un totem pigmeo, marmittone stile R1, paraurti modello "Spazzaneve", più luci di un insegna a led e numeri sulle portiere modello "calendario dell'Avvento" . Ovviamente il tutto accompagnato da un rombo assordante dovuto ai problemi di carburazione e allo scarico saldato alla "pene di segugio".

      ah ah è vero..!!

      Il tigrista è solito vantarsi dell'alta tenuta di strada del suo tigrotto

      vera anche questa..!

      Si chiede spesso come mai qualsiasi mezzo con almeno 100cv riesca a superarlo sia in rettilineo che nelle curve, compresa la tanto disprezzata Corsa (che monta il suo stesso motore).

      grande minchiata....!!
      è in chiave ironica,io so il primo tra i tamarri audio a dire quelle frasi
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • Re: Razzismo automobilistico!

        YouTube - canzoni napoletane in auto


        poi c e chi usa l'auto come un juke box
        ambaradan

        Commenta


        • Re: Razzismo automobilistico!

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          YouTube - canzoni napoletane in auto


          poi c e chi usa l'auto come un juke box
          guaglio ma cm si tragic!
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Razzismo automobilistico!

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            è in chiave ironica,io so il primo tra i tamarri audio a dire quelle frasi

            si si lo so..
            diciamo solo che certe cose non sono state prese in pieno..

            aggiungerei che il tigrista convinto fa della tigra non solo il modello di punta dell opel insuperabile in bellezza e prestazioni ma il vero e proprio coupè per eccellenza.. nessuna come lei..

            Commenta


            • Re: Razzismo automobilistico!

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              altra categoria molto in voga so gli smanettoni,divisi principalmente in 3 categorie...gli elaboratori,gli expo e i tamarroni con gli impianti.

              I tamarroni con gli impianti o si fanno tutto in casa o vanno da un installatore,ma la sostanza è sempre la stessa,avere quanti più watt possibili.
              Spesso l'onore(o onere)di portare le quintalate di impianto spetta a catorci fine anni 90 con millemila chilometri e con un valore di mercato prossimo allo zero...ci penserà il tamarro a portarla a cifre negative.

              Dopo aver scelto il mezzo,è il momento degli altoparlanti,ma qui ci si basa essenzionalmente sul costo,dovendone mettere almeno 8 a sportello,è una cosa che diventa rilevante,solitamente il tamarro medio segue una evoluzione ben precisa.
              Prima si parte con un mega pianalone moquettato molto stile anni 80,casse preferite hertz,proel mosse da autoradio majestic,poi si passa alle tasche agli sportelli che rendono la macchina praticamente invivibile...andare a trombare in un parcheggio con i giornali?ma stai scherzando?...e se mi sfondi una cassa?
              Ma non dobbiamo dimenticarci dell'essenza dell'impianto...il subwoofer,l'emblema della tamarragine,un concentrato di coattosità puro al 100%.
              Esso trova quasi sempre alloggiamento nel bagagliaio...si parte con uno,poi 2...poi purtroppo si esauriscono i litri,quindi si levano i sedili posteriori e si ricomincia,2,poi 4 e se hai scelto una macchina buona anche 6.
              Poi c'è il problema dei cavi e dell'alimentazione,dove azz metto le batterie?beh,ho levato i sedili posteriori,levo anche quello passeggero,e se i cavi non ci passano esiste sempre il flessibile,il miglior amico del tamarro audiofilo.

              Finalmente,il nostro tamarro dopo aver installato tutto l'impianto,avere speso una barca di soldi e aver peggiorato le prestazioni del mezzo di un buon 100%,si appresta al collaudo per strada.
              Ovviamente la musica dipende dal tipo di impianto,i gusti musicali c'entrano poco,hai una sezione con tanti bassi?azz metti canzoni napoletane,w l'hip hop.

              Se per esempio ti mandano a fanculo una decina di persone,altre 10 si mettono a ballare,2 vogliono fatte l'assicurazione perchè per le vibrazioni pensano che li hai tamponati...non c'è da preoccuparsi,tutto ok,anzi,meglio così.


              Il problema nasce quando due tamarroni si beccano per strada,nasce una gara a colpi di db che solitamente finisce con il crippaggio degli altoparlanti di uno dei 2...si sa,l'importante è coprire tutti e chiunque,poco importa se ti sta andando a fuoco uno sportello.

              ecco alcune frasi tipiche dei tamarri...frasi che si sentono soprattutto il venerdì sera in appositi piazzali dove i nostri amici danno prova di tutta la loro estrosità

              "minchia,questo locale me lo copro con uno sportello solo"
              "come fusibili uso i pali della luce"
              "ho cavi più grossi io dell'aeroporto"
              "solo di finali ho 40 kg"
              "uno sportello mi pesa 60 kg,ho cambiato le cerniere"
              "ho la macchina col vibracall"
              "ieri ho stampato 155db di media musicale,ho spaccato tutti i vetri ma sono contento"
              "ho tante batterie che fondo i cavi di avviamento,l'altro ieri ho fatto partire un autotreno"
              "ho più watt io in macchina che tutto il mio condominio"
              "tra poco mi arriva la tessera del club cortocircuito"(questa è per intenditori)
              "il mio è un impianto da ascolto...rionale"
              e gli immancabili 800 diffusori piazzati sul pannello posteriore (rigorosamente originale di plastica che vibra pure quando starnutisci), che producono un rapporto segnale/rumore di -92db
              - Amplificatori che comprano su ebay al chilo, tipo 1000w a 30€
              - Stereo prodotti dalla stessa ditta che produce detersivi
              - cavi che acquistano come prodotti con conduttori in oro, quando in realtà hanno la stessa conduttività di pezzo di legno secco!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Razzismo automobilistico!

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                e gli immancabili 800 diffusori piazzati sul pannello posteriore (rigorosamente originale di plastica che vibra pure quando starnutisci), che producono un rapporto segnale/rumore di -92db
                - Amplificatori che comprano su ebay al chilo, tipo 1000w a 30€
                - Stereo prodotti dalla stessa ditta che produce detersivi
                - cavi che acquistano come prodotti con conduttori in oro, quando in realtà hanno la stessa conduttività di pezzo di legno secco!
                questi vanno per la maggiore mi sa..
                ho alcuni amici che stanno facendo l impianto con sorgenti della stessa ditta dei detersivi e cablaggio casalingo con nastro isolante e fil di ferro per tenere tutto insieme..
                uno spettacolo..!

                Commenta

                Sto operando...
                X