Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

    Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
    meglio prendere un buon usato a benzina pagarlo la meta' di un diesel...questo e' il vero risparmio...
    infatti....per magari poi passare a gpl o metano

    Commenta


    • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

      io faccio questo ragionamento, allora dato che il diesel sale sempre più perchè c'è più domanda, la gente ora dato che vede che la convenienze si è assotigliata rispetto ad un tempo inzia a scegliere altre soluzioni per alimentare l'auto, nè è un esempio il crescente numero di autovetture gpl e metano che vengono vendute in questo periodo.
      Secondo me ci si sta piano piano indirizzando verso il gas, e anche i più scettici lo stanno prendendo in considerazione.
      Se questa tendenza continua arriveremo ad un punto fra un paio di anni che il prezzo di metano e gpl, sempre per via della domanda cresente, subirà un aumento sempre maggiore!E così pure per il gas cadrà la conveninza ad acquistarlo!
      !

      Commenta


      • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

        AGIP domenica 18 maggio

        Benzina 1.475
        Diesel 1.475
        Benzina 98 1.525
        Diesel figo no zolfo (obbligatorio dal 2009) 1.535

        AHAH

        Cmq se uno compra un diesel da 170cv per risparmiare è un genio!
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

          Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          io faccio questo ragionamento, allora dato che il diesel sale sempre più perchè c'è più domanda, la gente ora dato che vede che la convenienze si è assotigliata rispetto ad un tempo inzia a scegliere altre soluzioni per alimentare l'auto, nè è un esempio il crescente numero di autovetture gpl e metano che vengono vendute in questo periodo.
          Secondo me ci si sta piano piano indirizzando verso il gas, e anche i più scettici lo stanno prendendo in considerazione.
          Se questa tendenza continua arriveremo ad un punto fra un paio di anni che il prezzo di metano e gpl, sempre per via della domanda cresente, subirà un aumento sempre maggiore!E così pure per il gas cadrà la conveninza ad acquistarlo!
          !
          Il GPL sicuramente aumenterà ma di pari passo alla benzina e diesel!!Quindi il GPL può anche arrivare a 1 euro a litro, ma la benzina o il diesel costerà sicuramente 2 Euro a litro...

          Commenta


          • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Il GPL sicuramente aumenterà ma di pari passo alla benzina e diesel!!Quindi il GPL può anche arrivare a 1 euro a litro, ma la benzina o il diesel costerà sicuramente 2 Euro a litro...
            Non credere...il GPL è anche MOLTO MENO tassato di benza e diesel
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

              l'altro giorno mi è caduto l'occhio su di un distributore che dava 1,50 al litro sia benzina che gasolio... ma dove andremo a finire...
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

              Commenta


              • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

                Ho pure visto la V-Power sfiorare i 1,8€ al litro!
                Ma c'è ancora qualche pazzo che la mette?

                Questo aumento del Gasolio poi si riperquote in maniera esponenziale sugli autotrasportatori, immaginatevi un Tir che fa i 3Km al litro da 1,5€...
                Già oramai faccio fatica a starci dentro col mio misero furgone che consuma 1/3...
                Ultima modifica di Brabus; 19-05-2008, 13:27.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

                  sono 3000 lire porca miseria..
                  ma possibile che nessuno si rende conto..?
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Ho pure visto la V-Power sfiorare i 1,8€ al litro!
                    Ma c'è ancora qualche pazzo che la mette?
                    stando a sentire il forum siamo tutti pazzi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X