Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

    sono mesi che ci si stava aspettando il sorpasso del gasolio sulla benzina era solo una questione di tempo, daltronde se nn sbaglio in altri stati è gia cosi da molto...




    Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
    ...........intanto benzina cara, gasolio ancora di più......ma le file ai caselli delle autostrade son sempre più lunghe,come mai?......finchè gli italiani nn avranno le palle per fermarsi tutti un giorno per protesta(esempio)nn cambierà mai nulla!!!
    Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
    io quello ke non spiego è che tutti ci lamentiamo dal costo della benzina/gasolio/gpl/metano e tutti giriamo con auto sempre più grosse....
    evidentemente la "crisi" nn è cosi pesante come sembra... o per lo meno non per tutti...

    Commenta


    • #12
      Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

      1.43? magari, io qua lo vedo a 1.47, anche 1.49 nei giorni scorsi -.-
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #13
        Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        1.43? magari, io qua lo vedo a 1.47, anche 1.49 nei giorni scorsi -.-
        io ieri sera ho visto la benza a 1,50

        ed ovviamente il diesel 1,49...concordo con chi dice che mancano le palle di fermare tutto,oramai è un aumento continuo e inarrestabile
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

          Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
          Sono annullati in questo modo ogni beneficio per gli automobilisti diesel.
          questa è una cazzata.
          io con il mio diesel che uso per lavoro dato i miei 100KM di distanza da casa continuo a farci 22-23 al litro di MEDIA!! un benzina con 100cv (come la mia piu o meno) non ci fai nemmeno i 13.
          quindi il beneficio ci sarà fin quando io con 10 euro di gasolio farò più km di chi mette 10euro di benzina.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #15
            Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            io ieri sera ho visto la benza a 1,50

            ed ovviamente il diesel 1,49...concordo con chi dice che mancano le palle di fermare tutto,oramai è un aumento continuo e inarrestabile
            si fermiamo tutto!! tutti i lavoratori a casa, gente che campa a malapena gli chiedi di nn andare al lavoro?
            tanto i petrolieri sanno che prima o poi dobbiamo metterla la benzina se non oggi domani.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #16
              Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

              assolutamente il beneficio rimane ma è diventato minimo, prima stava 0.700 e adesso 1.430. dobbiamo fermarci ma nn un giorno, 2 settimane. tutti sui mezzi pubblici e a fancxxo la esso e l' agip.
              io sono passato da un 1.8 benza aspirato a un 1.1 diesel per il caro benzina perchè ci faccio almeno 30mila km all' anno con la macchina
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #17
                Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

                quoto Enzo....se proprio vuoi far cosa bisogna iniziare a far sparire le cisterne al posto che non fare + il pieno.....


                e cmq, se i servizi alternativi fossero all'altezza io son ben felice di non usare la macchina

                io ad esempio mio faccio tutti i gironi 40 km (A-R) per andare a scuola
                farò andare un 3 litri al giorno...ossia mettiamo un 4,40€ al giorno di broda...
                però se dovessi prendere il treno dovrei andare nel paese vicino che però è nella direzione opposta alla mia scuola: prendere il treno e spenderò circa gli stessi soldi: arrivo in stazione e devo prendere l'autobus, quindi abbonamento ed attesa

                in sintesi in macchina in 30 minuti sono davanti a scuola, in treno in 30 minuti forse sono appena sceso

                senza contare che dovrei alzarmi molto prima e arrivare a casa molto tempo dopo
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #18
                  Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

                  come godo adesso..tutti i saputelli che prediliggevano il diesel per risparmiare,e che poi deridevano gli impianti a gpl...
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

                    ma xchè in Italia la gente continua a comprare solo ed esclusivamente DIESEL anche se fanno 10km al giorno????

                    Contenti loro..... alla fine il caro carburanti riguarda soprattutto il gasolio, xchè io mettevo benzina a 1.40 € già nel 2006! L'aumento vergognoso è del gasolio......che tra le altre cose ha un processo di raffinazione molto più "grezzo" rispetto alla benzina......c'è una speculazione esagerata

                    My Fairlady... NISSAN 350z
                    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                    Comunque.............è un pezzo di merda®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Prezzo Gasolio Sorpassa Benzina

                      Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      come godo adesso..tutti i saputelli che prediliggevano il diesel per risparmiare,e che poi deridevano gli impianti a gpl...
                      aspetta che lo stato "vede" che si sono abbastanza GPL in giro e il prezzo salirà del doppio come ha fatto per il gasolio.

                      ora metto gasolio in un distributore discout a 1.30 in prov di torino.

                      Nella sua tabella (visto che l'hanno appena costruito) ci sono tre display che raffiguarano i prezzi.
                      diesel, Benzina e BIODIESEL che però è ancora spento. Venderanno biodiesel?
                      Ultima modifica di Enzoxxx86; 04-05-2008, 12:04.
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X