Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel manta su autoscout... pacco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Opel manta su autoscout... pacco?

    non so... parecchio tempo fa qualcuno su ebay comprò solo la confezione della psp pagandola 100dollari e il messaggio diceva in piccolo da qualche parte "attenction this is only the box"........

    Commenta


    • #12
      Re: Opel manta su autoscout... pacco?

      puo essere una foto di un modellino,ma rima di dire che e' una fregatura,se interesa veramente,si chiama e ci si mette d'accordo per vederla.
      molti non hanno la macchina per fare foto,ma hanno l'auto.

      io ad esempio non ho foto del gallardo,ma se apri io mio garage la vedi.
      diciamo che io penso che se sei interessato risolvi,altrimenti come farei io se fossi in lui,me ne fregherei.
      ambaradan

      Commenta


      • #13
        Re: Opel manta su autoscout... pacco?

        certamente, però a sto punto non mettere neanche su la foto di un giocattolo.. o non metti nulla, oppure magari la foto di un'auto di quel modello preso da internet specificando che nn vendi l'auto in foto

        io ad esempio non ho foto del gallardo,ma se apri io mio garage la vedi.
        ah posso? guarda quasiquasi faccio un salto in settimana

        Commenta


        • #14
          Re: Opel manta su autoscout... pacco?

          Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          certamente, però a sto punto non mettere neanche su la foto di un giocattolo.. o non metti nulla, oppure magari la foto di un'auto di quel modello preso da internet specificando che nn vendi l'auto in foto



          ah posso? guarda quasiquasi faccio un salto in settimana
          si,però lui ha il modellino in scala 1:1 !!

          Commenta


          • #15
            Re: Opel manta su autoscout... pacco?

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            si,però lui ha il modellino in scala 1:1 !!
            però è fatto bene!!! riproduce persino i suoni!!

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #16
              Re: Opel manta su autoscout... pacco?

              Se ti interessa io ho un GTO come nuovo, avrà si e no 3km, fatti tutti in corridoio....sospensioni nuove te lo cedo per 10mila euro. Un vero affare...
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Opel manta su autoscout... pacco?

                AAA vendesi ferrari f40. come nuovo, mai incedentato, usato solo per il tratto camera cucina. vendo per inutilizzo euro 50.000
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #18
                  Re: Opel manta su autoscout... pacco?

                  Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                  semmai ha il cofano nero

                  ma mi spiegate come si fanno 70k km su di un giocattolino?
                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  l'avevo vista anche io tempo fa

                  comunque fare 70k con un modellino è facile basta giocarci facendo brum brum per tutta casa per 50 anni di seguito
                  Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  bhè è un modellino e questo si vede..
                  ma io lo chiamerei al proprietario..per sapere che dice sto s*******!!!!
                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  si,però lui ha il modellino in scala 1:1 !!
                  Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  però è fatto bene!!! riproduce persino i suoni!!
                  LOLLISSIMO!!! E' diventato un topic spassoso!!!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Opel manta su autoscout... pacco?

                    ma alla fine nessuno si e' portato a casa nulla.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Opel manta su autoscout... pacco?

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      AAA vendesi ferrari f40. come nuovo, mai incedentato, usato solo per il tratto camera cucina. vendo per inutilizzo euro 50.000
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X