Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge bersani...fregatura?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Legge bersani...fregatura?

    gia io non cpaisco sto impuntarsi contro una legge che fa solo del bene..
    cmq attenzione anche alle assi online..
    con genertel mi era uscita una cosa come 1200€ di assi xkè loro ritengono inesperti i guidatori al di sotto dei 25..anche prendendo la prima classe..
    con la genialloyd 570...

    Commenta


    • #22
      Re: Legge bersani...fregatura?

      faro altri preventivi...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: Legge bersani...fregatura?

        beh nel tuo caso ti ha detto male......se la fiesta era intestata a tuo padre te la potevi rintestare a te, solo in questo modo potevi usufruire della legge bersani.....


        io ho fatto così e ti posso assicurare che il risparmio c'è...

        sn entrato in prima classe,qui a Roma in 14 classe avrei speso qualcosa cm 1700€ e passa....in prima classe ne spendo adesso 800€ di sola RCA,beh il risparmio c'è stato no???

        c'è da dire però che pago il 20% in più (rispetto ad un'utenza che superi i 25anni) proprio per il fatto dell'età.....ma questo è un discorso poi di assicurazioni che cercano sempre di fregarti l'ultimo spiccio rimasto...non c'entra nulla la legge Bersani quindi....
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #24
          Re: Legge bersani...fregatura?

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          ma allora parlo arabo? io ci rientro all 100% nell'agevolazione!!! e solo che il prezzo è rimasto cmq elevato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se la macchina era già intestata a te è impossibile che rientri nella legge Bersani.... Funziona solo in caso di voltura o nuova immatricolazione.
          Io ne ho usufruito e ho avuto un risparmio..

          Commenta


          • #25
            Re: Legge bersani...fregatura?

            l'auto è sempre stata intestata a me. l'operatore mi ha assicurato che si poteva fare. conta lo stato di famiglia...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #26
              Re: Legge bersani...fregatura?

              fortunato chi ha sfruttato la legge bersani nei primi mesi di utilizzo (marzo-gigno 2007), da quel momento quei bastardi delle assicurazioni (perkè di bastardi si tratta) hanno reagito di conseguenza.

              io per la mia multijet 1,3 pago 900 euri all'anno pure essendo in prima classe perkè ho meno di 26 anni...ma se avessi avuto 27 anni avrei risparmiato 100 euro.... i gruppi di assicurazioni sono da mandare tutti in galera? si!

              il trucco sta nel fatto ke hanno alzato il massimale, ora sei costretto ad avere un massimale di 5milioni di euro, polizza infortuini, furto e incendio, carro attrezzi....tutte cose che paghiamo....'tacci loro...

              ciauz
              FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
              YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

              my MSN ----> magik-box@libero.it

              Commenta


              • #27
                Re: Legge bersani...fregatura?

                non è vero ogni compagnia ha i suoi massimali
                per esempio io ho un milione e sei.. ma ci parlate con i vostri assicuratori oltre a dire pago troppo?

                Commenta


                • #28
                  Re: Legge bersani...fregatura?

                  Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  la legge, bersani è una fregatura a prescindere, le compagnie tanto no nci vann omai a perdere.

                  come per i costi di ricarica, aboliti ma aumentando le tariffe o limitando gli sconti che prima erano validi riprendono quei soldi con gli interessi
                  senza la legge Bersani non mi sarei mai potuto comprare e mantenere un GSXR600 e una Mazda Mx5.. entrambe con le classi di merito di mezzi già assicurati..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Legge bersani...fregatura?

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    ma allora parlo arabo? io ci rientro all 100% nell'agevolazione!!! e solo che il prezzo è rimasto cmq elevato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    la questione mi sembra semplice.. se è intestata a te, la differenza di prezzo tra la 1° classe di tuo padre e la tua 1° classe è data SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalla tua età
                    non c'ntra niente che ormai hai 27 anni.. per le assicurazioni sei comunque più "a rischio" di un 50enne

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Legge bersani...fregatura?

                      Originariamente inviato da mad_1982 Visualizza il messaggio
                      la questione mi sembra semplice.. se è intestata a te, la differenza di prezzo tra la 1° classe di tuo padre e la tua 1° classe è data SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalla tua età
                      non c'ntra niente che ormai hai 27 anni.. per le assicurazioni sei comunque più "a rischio" di un 50enne
                      o più a rischio perchè vivo a Napoli...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X