Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa in svizzera...oltre un anno fa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Multa in svizzera...oltre un anno fa

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    piccola premessa...ad aprile dell'anno scorso tra l'andare e il tornare dalla Germania (Nurburgring) ho preso due multe in Svizzera per degli eccessi di velocità. Le multe mi sono arrivate a casa poco tempo dopo e le ho pagate.

    Ora...quindi a distanza di oltre un anno mi è arrivato a casa il verbale di una terza multa, sempre per un lieve eccesso di velocità, presa il 29 aprile 2007 (appunto il giorno di rientro).

    volevo sapere...come devo comportarmi? Una multa arrivata a distanza di oltre un anno non va in prescrizione? Ma soprattutto...dato che non ho più la macchina con la quale ho preso la multa se non la pagassi in cosa potrei incorrere?

    Grazie a tutti!!
    marco ma di quant'è questa multa???
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

    Commenta


    • #12
      Re: Multa in svizzera...oltre un anno fa

      Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      marco ma di quant'è questa multa???
      si avvicina ancora al centone di euro...contando che oltre 200 e passa euro gli e li ho lasciati giù l'anno scorso volevo giusto capire come comportarmi.
      alla fine non è tanto per i soldi,ma è un pò per principio.
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #13
        Re: Multa in svizzera...oltre un anno fa

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        dipende a chi eera intestata,se era intestata a te fanno riferimento al nome,se ti fermano e vedono lo stesso nome, sono dolori.
        poi potrei sbagliarmi ,ma fino a qualche tempo fa era cosi.
        la mia ex clio era intestata a mia mamma e anche il bmw attuale è intestato a lei.però la macchina l'ho sempre in mano io.
        quindi se mi dovessero fermare anche con la bmw e vedere che però ha la stessa intestazione della clio sono dolori giusto?
        mi sa che la pago e vada via i ciàp
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta

        Sto operando...
        X