Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat panda 1.2natural-power VS Skoda Roomster 1.2 gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat panda 1.2natural-power VS Skoda Roomster 1.2 gpl

    di certo qui quello che evidentemente cerca è l'utilità piu che per altro e se ha mensionato la roomster è perche probabilmente un po di spazio potrebbe essere utile e visto che la materia di spazio ne ha ed è un 1.3 da 90cv anche gpl su poco piu di 1000kg (il 1.2 skoda ne ha oltre 100 di piu) puo essere una valida alternativa

    che poi possa o nn possa piacere esteticamente quello è un altro discorso
    Ultima modifica di ninnu; 08-05-2008, 09:19.

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat panda 1.2natural-power VS Skoda Roomster 1.2 gpl

      ciao io appena ritirato una panda natural power VAN x la mia pizzeria e ne sono entusiasta, prima avevamo una panda VAN 1.1 benza sempre modello nuovo (2004) e devo dire che la nuova ha sedili e rivestimenti molto più curati rispetto alla precedente, uno sterzo favoloso, una frizione dolcissima e un cambio che sembra un joystick di un videogioco tanto è veloce e piacevole da usare. è anche insonorizzata meglio rispeto alla precedente, e la capacità di carico è praticamente invariata.
      il pieno è di 9 euro e ci fai 270km.
      riguarda alle prestazioni devo dire che mi aspetavo di peggio, cioè non è che sia un fulmine ma non è "strozzata", ha una progressione molto fluida senza strappi e mancamenti. sembra che vada uguale a quella di prima che era un 1.1 a benza.
      E poi devo dire che la panda è veramente un mulo idistruttibile,con la precedente ci abbiamo fatto 110.000 in 3 anni scannandola sempre al 100% e non ha mai avuto problemi, solo manutenzione ordinaria minima.

      e poi dicono delle FIAT che sono fatte col culo, io posso solo dirne bene.

      Creato da My Cool Signs

      Commenta

      Sto operando...
      X