Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan gt-r al ring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nissan gt-r al ring

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    oddio, nell 88 gia avevano fatto belle macchinette quelli col culo a mandorla







    giusto per citarne 2



    a me d estetica è parsa molto piu tamarra e meno signorile di un maserati (ad esempio)





    dite che al km passa i ferrari???

    magari ok, proprio 20 no, magari qualcosina in piu è vero, anche se in termini prestazionali non ne sarei cosi sicuro...

    che ferrari?? è troppo generico... e cmq vero, appunto le tamarrate (come le chiami tu) jappo, agl'occhi della gente a cui non gliene frega nulla passano inosservate, quando passa un ferrari, pure i muri si voltano...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #32
      Re: nissan gt-r al ring

      azz


      http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=138137


      quattroruotè ha messo la gtr con i mostri sacri nel confronto del club quattrosecondi...



      certo di prezzo è la piu vantaggiosa, ma non so se reggerà il confronto

      Commenta


      • #33
        Re: nissan gt-r al ring

        Ferrari F430 Scuderia, Porsche 911 GT2, Nissan GT-R e Lamborghini Gallardo 560/4
        BENE
        sicuramente le auto son scelte bene, speriamo sia un bel test. credo che la Scuderia sia una spanna sopra le altre per certi versi, ma per altri pure il Gundam assassino lo è....

        l'ideale è avevere entrambe in garage, le altre due (a malincuore) posso anche lasciarle in concessionaria.












        poi spengo il playstation e torno alla Vita Reale v1.0

        Commenta


        • #34
          Re: nissan gt-r al ring

          Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          BENE
          sicuramente le auto son scelte bene, speriamo sia un bel test. credo che la Scuderia sia una spanna sopra le altre per certi versi, ma per altri pure il Gundam assassino lo è....

          l'ideale è avevere entrambe in garage, le altre due (a malincuore) posso anche lasciarle in concessionaria.












          poi spengo il playstation e torno alla Vita Reale v1.0
          scaricati l'aggiornamento TONY STARK (per chi avesse visto IRON MAN):
          Villlozzo megagalitttico
          E parco auto infinito


          Sennò cè la versione beta : JAY LENO v1.1
          Ultima modifica di Chip0478; 04-06-2008, 16:23.
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


          Karting is a lifestyle

          Commenta


          • #35
            Re: nissan gt-r al ring

            Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
            credo che la Scuderia sia una spanna sopra le altre per certi versi
            anche secondo me... ma a volte faccio lo sbaglio di essere troppo patriottico.... staremo a vedere

            Commenta


            • #36
              Re: nissan gt-r al ring

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              in venezuela la benza costa 3 centesimi di euro al litro...

              cmq un mostro a livello di prestazioni (poi io che sò drogato di jappone e nissan manca poco che mi ci faccio la seghe su sta macchina) ma ad essere pignolo hanno cannato leggermente il frontale e vabbè il prezzo qui da noi è alto (anche se in altri paesi molto di +)

              macchina per pochi, sia per le prestazioni e sia perchè qui scelgono altri "marchi" per blasone
              Ci sei stato??? Anche io
              La prossima volta che vado mi porto l'autobotte dietro, con 5 € ci fai il pieno a 2 macchine e 3 scooter


              Bel mezzo davvero... Però dire che è originale ha girato al nur così..
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #37
                Re: nissan gt-r al ring

                ma chi caxx ha scritto l'articolo?

                sembra che prost guidi un auto da 2mila cavalli... ci ho messo un po a capire... -.-

                Commenta


                • #38
                  Re: nissan gt-r al ring

                  Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                  Però dire che è originale ha girato al nur così..
                  dai tempi al ring sembra che se le debba mangiare le altre 3...



                  speriamo che l ' esito della provva lo postino sul sito, oppure mi farò dare la rivista da qualche perito



                  elaborare però nn lo posso mai scroccare non lo hanno

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nissan gt-r al ring

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    E parlo di benzina a 87 ottani, non so se mi spiego...

                    La migliore costa sui 3.80 mi sembra e sono solo 95 ottani..
                    gli ottani americani non coincidono coi nostri. il loro metodo di calcolo degli ottani è diverso
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nissan gt-r al ring

                      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      gli ottani americani non coincidono coi nostri. il loro metodo di calcolo degli ottani è diverso
                      sicuro? da quello che mi ricordo delle lezioni di chimica della high school il numero di ottano è uno e basta, dipende dalla composizione chimica della sostanza e quindi a parità di formula chimica il num di ottano dovrebbe essere lo stesso ovunque nel mondo.
                      ma magar imi sbaglio io eh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X