Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan gt-r al ring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: nissan gt-r al ring

    il numero di ottano stando alle mie scarse conoscenze chimiche è uno ed uno soltanto..sarebbe come dire che i volt nostri sono diversi da quelli yankee. puoi cambiare metodo di misura, diretto o indiretto, ma la sostanza è la stessa..
    Making this world a better place
    Golf Assault Team
    ドジョシンキ イヴレア
    "..e ne aveva ancora.." ®

    Commenta


    • #42
      Re: nissan gt-r al ring

      Measurement methods

      The most common type of octane rating worldwide is the Research Octane Number (RON). RON is determined by running the fuel in a test engine with a variable compression ratio under controlled conditions, and comparing these results with those for mixtures of iso-octane and n-heptane.

      There is another type of octane rating, called Motor Octane Number (MON) or the aviation lean octane rating, which is a better measure of how the fuel behaves when under load. MON testing uses a similar test engine to that used in RON testing, but with a preheated fuel mixture, a higher engine speed, and variable ignition timing to further stress the fuel's knock resistance. Depending on the composition of the fuel, the MON of a modern gasoline will be about 8 to 10 points lower than the RON. Normally fuel specifications require both a minimum RON and a minimum MON.

      In most countries (including all of Europe and Australia) the "headline" octane that would be shown on the pump is the RON, but in the United States, Canada and some other countries the headline number is the average of the RON and the MON, sometimes called the Anti-Knock Index (AKI), Road Octane Number (RdON), Pump Octane Number (PON), or (R+M)/2. Because of the 8 to 10 point difference noted above, this means that the octane in the United States will be about 4 to 5 points lower than the same fuel elsewhere: 87 octane fuel, the "regular" gasoline in the US and Canada, would be 91-92 in Europe. However most European pumps deliver 95 (RON) as "regular", equivalent to 90-91 US (R+M)/2, and even deliver 98 (RON) or 100 (RON).
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #43
        Re: nissan gt-r al ring

        in parole povere negli US nn usano il numero di ottano, usano 1 altro sitema di misurazione

        Commenta


        • #44
          Re: nissan gt-r al ring

          Uscirà la V-spec fra poco..comunque la GT-R è la migliore sul mercato

          Commenta


          • #45
            Re: nissan gt-r al ring

            Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
            Uscirà la V-spec fra poco..comunque la GT-R è la migliore sul mercato
            L'hai provata vero?!


            Comunque per me non esiste, sta macchina è solo un ologramma........


            A parte gli scherzi, esteticamente preferivo la R-34.
            Se le promesse (tempi al ring ecc) sono veritiere siamo di fronte ad un gran mezzo, che segue la filosofia della Z06 (ma anche la ZR1)..spesa relativamente contenuta in rapporto alle grandi prestazioni che sà offrire.

            E per concludere..
            Sta corsa al record del ring sta un pò rompendo le palle.......

            Commenta


            • #46
              Re: nissan gt-r al ring

              Gt-R: FANTASTICA!! Stavolta i Jap si sono superati!! Me la prenderei subito, anche perchè costa metà di una lambo e va il doppio sia come tenuta che come motore. Non parlo di ferrari solamente perchè sono di un altro livello, perchè oltre ad essere velocissime e tecnicamente avanzatissime, hanno uno stile insormontabile quindi per me non è possibile paragonarle. La lambo sì perchè è più "volgare" e sembra affiliata in un certo senso allo stile della gt-r. Cmq i tempi sul Nur. sono impressionanti, non si può rimanere indifferenti. Inoltre ho letto un articolo anche sugli interni della nissan, e sono ipertecnologici, e da un certo punto di vista mi piacciono e non poco, da un'alto sono troppo esagerati... cmq anche 70-90.000 euro per una macchina così sono pochi considerando uno standard europeo e il fatto che il motore spinge come un dannato già da 2.000 giri e che lo puoi usare ovunque...

              Commenta


              • #47
                Re: nissan gt-r al ring

                Originariamente inviato da aspirante bmw Visualizza il messaggio
                Gt-R: FANTASTICA!! Stavolta i Jap si sono superati!! Me la prenderei subito, anche perchè costa metà di una lambo e va il doppio sia come tenuta che come motore. Non parlo di ferrari solamente perchè sono di un altro livello, perchè oltre ad essere velocissime e tecnicamente avanzatissime, hanno uno stile insormontabile quindi per me non è possibile paragonarle. La lambo sì perchè è più "volgare" e sembra affiliata in un certo senso allo stile della gt-r. Cmq i tempi sul Nur. sono impressionanti, non si può rimanere indifferenti. Inoltre ho letto un articolo anche sugli interni della nissan, e sono ipertecnologici, e da un certo punto di vista mi piacciono e non poco, da un'alto sono troppo esagerati... cmq anche 70-90.000 euro per una macchina così sono pochi considerando uno standard europeo e il fatto che il motore spinge come un dannato già da 2.000 giri e che lo puoi usare ovunque...
                Non credo vada il doppio di una Lambo....Ma anche io mi prenderei la GT-R...non sono un calciatore
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #48
                  Re: nissan gt-r al ring

                  Io mi sono innamorato di quest'auto
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #49
                    Re: nissan gt-r al ring

                    sarà prestazionale avrà un rapporto qualità prezzo fantastico e tutto ma secondo me ha l'appeal di un frigorifero...
                    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                    L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: nissan gt-r al ring

                      Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                      sarà prestazionale avrà un rapporto qualità prezzo fantastico e tutto ma secondo me ha l'appeal di un frigorifero...






                      uguale uguale
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X