Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c3 o yaris?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: c3 o yaris?

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    è un moderno 1.0 16v da 69cv mentre il 1.1 della c3 e un 8v di concezione anni 90 se non prima....
    si è il mio millino e per questo credo che su un'auto "leggermente " più pesante dell' aygo/c1/107 non sia una scelta giusta, considerando comunque che ha una coppia conica diversa.

    Commenta


    • #22
      Re: c3 o yaris?

      delle due ho provato solo la c3 1.1 e il motore le vale lo scettro di "la cosa più lenta che abbia mai guidato in tutta la mia vita".. mentre il 1.0 toyota credo sia leggermente più sveglio.. o per lo meno sulla aygo che ho provato sembrava esserlo,non so sulla più pesante yaris..

      per quel che riguarda l'estetica (soggettiva) le trovo ripugnanti entrambe,ma tra le due trovo meglio la c3,soprattutto ci vedo molto bene una ragazza! mentre sulla yaris ci vedo bene sono un grosso masso lasciato andare da 200 metri di altezza...

      per quel che riguarda tenuta e frenata la c3 non era pessima,ho guidato mooolto di peggio,la yaris non saprei ma da quel che ho sentito dire vale lo stesso discorso! sono più che adeguate entrambe alle prestazioni che hanno

      il mio consiglio? c3! nonostante il motore meno sveglio. tanto dubito che gliene freghi qualcosa di correre quindi farei la scelta estetica migliore e più adatta ad una ragazza!

      saluti!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #23
        Re: c3 o yaris?

        Ma c'è qualche dubbio??
        Yaris solo perchè è Toyota. Io prima avevo la Yaris restyling D4D e mi sono trovato molto bene. 100.000km senza mai un problema.
        I francesi è meglio che fanno i profumi........
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #24
          Re: c3 o yaris?

          yaris al 100%...in famiglia ne abbiamo una col cambio automatico..100mila km mai un problema nemmeno una lampadina bruciata!!
          Ciao
          partecipa anche tu alla FantaSBK

          Commenta


          • #25
            Re: c3 o yaris?

            falle prendere la yaris è molto +carina!!! anke una mia amica....c l'ha...e va bene.....

            Commenta


            • #26
              Re: c3 o yaris?



              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #27
                Re: c3 o yaris?

                yaris.

                qualitativamente ok e sono soldi spesi bene, la c3 ormai è anziana e spenderesti bei soldi per un auto che a bree diventerebbe modello passato...
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #28
                  Re: c3 o yaris?

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Ma c'è qualche dubbio??
                  Yaris solo perchè è Toyota. Io prima avevo la Yaris restyling D4D e mi sono trovato molto bene. 100.000km senza mai un problema.
                  I francesi è meglio che fanno i profumi........
                  come la Swatch dovrebbe continuare a fare gli orologi se vuoi ti faccio la lista dei problemi che ha avuto un mio conoscente con la Yaris il modello sfigato esiste su ogni car
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #29
                    Re: c3 o yaris?

                    in linea di massimo ogni modello ha difetti...cmq meglio la yaris anche la c3 e ormai vecchia
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #30
                      Re: c3 o yaris?

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      come la Swatch dovrebbe continuare a fare gli orologi se vuoi ti faccio la lista dei problemi che ha avuto un mio conoscente con la Yaris il modello sfigato esiste su ogni car
                      Ovvio. Ma io ho riportato la mia esperienza col D4d.
                      se te la devo dire tutta in famiglia abbiamo avuto 3 francesi, una renault 5 prima serie che in 18 anni non ha mai dato un problema, una citroen CX
                      che andava a ricambi e una clio 2a serie 1.5 dci che era un vero cesso.
                      Mi sono fatto quest'idea delle francesi, mi spiace.

                      La yaris mi sono sentito di consigliargliela perchè in casa abbiamo l'Aygo e non da un problema.
                      Se non erro monta lo stesso motore della Yaris.
                      Ultima modifica di DJ Matty; 12-05-2008, 13:49.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X