Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

    ehi mister non guido merda ma ci sei salito sopra una punto GT?

    parli perche è solo una punto?parli xk IO con la punto da mille euro è molto probabile che ti do via con la tua audi a3 super nafta da 35000?

    gia che parli cosi mi sa che non sai che macchina cercare...

    PUNTO GT - UNO TURBO - RENAULT 5 GT TURBO A PARER MIO SONO MOLTO IMPARENTATE...QUINDI X TE SAREBBERO MERDA TUTTE E TRE?

    nel profilo hai scritto che hai un a3...cos è non ti regala cosi tante soddisfazioni che vuoi passare ad un auto di 20 anni piu vecchia?o forse ti hanno passato tante auto old school che sei disperato?
    ...Only God Can Judge Me...
    Ho sempre una FIAT...
    Ho sempre una Punto...
    Ma questa volta è la più incazzata..

    Commenta


    • #32
      Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

      Allora se vuoi andare in pista lascia stare punto gt R5 turbo e altri accrocchi di lamiera con tanti cv.

      Se vuoi restare su scatolette divertenti rimani sulle francesi, 106, saxo, clio....
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #33
        Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

        mica vuole andarci in pista
        ...Only God Can Judge Me...
        Ho sempre una FIAT...
        Ho sempre una Punto...
        Ma questa volta è la più incazzata..

        Commenta


        • #34
          Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

          Originariamente inviato da cri$punto Visualizza il messaggio
          mica vuole andarci in pista
          Vero non ho letto tutte le risposte!

          Ah beh se vuole smanettare sul motore allora la mia teoria si ribalta...vai di turbo, spendi relativamente poco e vai forte!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • #35
            Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            hai pm

            non male la tua lista ma se metti certe macchine..........
            mi permetto di aggiungere anche volvo 480 turbo finita nel dimenticatoio ma la trovi a 1200€

            http://www.swedishcollection.nl/lay/...tPrototype.jpg

            probabilmente se ci metti altri 2000 sacchi la fai camminare parecchio

            figa mi sa che intendiamo la stessa macchina.....solo che o ho invertito i numeri

            per me la 840 era 3 porte tipo la c30.....quindi la 480
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #36
              Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

              Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
              starei su clio saxo 106, 205 e rover 1.6 ...anzi ti dirò di più a quella cifra puoi già prendere delle Gr.N ad omologazione scaduta già pronto pista o rally (tanto non devi fare gli aggiornamenti, mica vuoi correre in un trofeo CSAI).
              Comprati un carrellino et voilà....

              le famose VSO.....e terribilemnte veloci


              un 106 N3 VSO lo trovi sulle 3k€ magari con un po di ricambi....però ti serve un altra macchina e un carrello, oppure la devi usare solo x scannare su strada in stradine che sa che non sono pattugliate......ma questo va contro il CDS e non si può fare!!!!
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #37
                Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                con mille neuri ti fai una alfa 164 v6 turbo


                solo che poi devi svuotarla tutta
                beh però il v6 turbo non è sto motorone....meglio il 2.0 del Thema


                cmq quelle secondo me non sono da prendere in considerazione, io ho messo il tema solo per "ridere", lo trovi a poco e c'ha un motore di cui tutti conoscono le doti
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #38
                  Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  beh però il v6 turbo non è sto motorone....meglio il 2.0 del Thema


                  cmq quelle secondo me non sono da prendere in considerazione, io ho messo il tema solo per "ridere", lo trovi a poco e c'ha un motore di cui tutti conoscono le doti
                  mi sembra che ci fosse stato un forum che chiedeva se fosse meglio il v6 24v o il 4 cilindri 16 valvole.....



                  fammi andare a riesumare va

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                    Originariamente inviato da cri$punto Visualizza il messaggio
                    ehi mister non guido merda ma ci sei salito sopra una punto GT?

                    parli perche è solo una punto?parli xk IO con la punto da mille euro è molto probabile che ti do via con la tua audi a3 super nafta da 35000?

                    gia che parli cosi mi sa che non sai che macchina cercare...

                    PUNTO GT - UNO TURBO - RENAULT 5 GT TURBO A PARER MIO SONO MOLTO IMPARENTATE...QUINDI X TE SAREBBERO MERDA TUTTE E TRE?

                    nel profilo hai scritto che hai un a3...cos è non ti regala cosi tante soddisfazioni che vuoi passare ad un auto di 20 anni piu vecchia?o forse ti hanno passato tante auto old school che sei disperato?
                    GT®
                    GT2871®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                      con quell'intervento sulla punto gt ti sei un pò rovinato.. ma vabbè facciamo finta di niente
                      io andrei su mx5 na.. almeno è cabrio.. e poi se non ci devi andare in pista che butti a fare 3000 euro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X