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nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

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  • #51
    Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

    por tutti i puntisti,seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

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    • #52
      Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

      haaaahahahah...glory...
      dato che sei il boss dimmi le differenze tra PGT e unoT che ti fanno preferire la seconda alla prima...


      e poi sei sicuro che una PGT con 6000 euro di elab motore non bastona?ahahahahahsi vede che la tua a3 è un missile..
      Ultima modifica di cri$punto; 14-05-2008, 20:04.
      ...Only God Can Judge Me...
      Ho sempre una FIAT...
      Ho sempre una Punto...
      Ma questa volta è la più incazzata..

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      • #53
        Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

        io ho avuto turbo benza italiana, turbo benza jappo, turbo diesel german .... quella che correva di piu' era il coupe' (T20LE), quella piu' da funambolo e' stata la silvia(200sx s14 full D2), ma la mia golf 5 4MOTION per l'uso di tutti i giorni scarica abbastanza lo stress tornando da lavoro ... difficile apprezzare o criticare un'auto dalla nazione di provenienza ...

        purtroppo a 3000 euro ci escono solo dei ROTTAMI tipo CLIO 16V, SAXO, 106 e compagnie varie ... per altre auto starei molto attento alle spese da sostenere PRIMA di poterci correre ... se no ripetiamo storie gia viste e riviste e sulle quali son state fatte GRASSE RISATE di affari del secolo scoppiati, spaccati, incendiati o spantegati poco dopo l'acquisto ...

        se ti serve una macchina per divertirti spendendo poco di modifiche e manutenzione secondo me la scelta dovrebbe ricadere su una 106 ... il 1.6 16V oppurtanemente svuotato e' molto divertente anche a motore originale ... con il minimo sindacale di adeguamenti di angoli ( camber e convergenze ) con 4 ammortizzatori non scoppiati e freni funzionanti ... il resto viene piano piano a seconda delle esigenze ... anche il 106 sport 1.4 e' un bel mezzucci ... sempre rimanendo in tema di rottami ... lascerei da parte SAXO' e CLIO inquanto piu' costose come pezzi e modifiche e molto meno prestanti rispetto ad un pegeuttino ... la CLIO in particolarmodo ... a parte pochi esemplari ben fatti e poca gente che li sa davvero fare ... sono macchine che non rendono un cazzo per tutti i soldi che ci vengono spesi ... poi e' facile leggere i numeroni su un monitor ...

        comunque discorsi personali a parte ...

        mi piace molto anche la 75 ... anche quella con pochi soldi e' una giostra su 4 ruote in piste piccole ... e poi se ci vai a muro te ne fotti allegramente

        turboni old school tipo uno turbo, punto gt o r5 non le guardare nemmeno ... sono buone solo per andare a fare le gare di accelerazione ... poi alla prima curva le passi col 106 originale ... sempre se non sono scoppiate prima ... ma qua van tanto di moda (accorrete nemici accorrete) ... auto idolatrate (sigh) ...

        lascerei fuori dall'elenco anche auto del cazzo tipo 156, barchetta, punto hgt, tedesche benzina senza sovralimentazione etc ... non ti ci toglierai mai una soddisfazione perche' non vanno un cazzo e servono solo ad arricchire i benzinai ...

        mi piace la fiesta turbo tra quelle citate ... ma prima di fare il motore come fanno tutti i tuner che non capiscono un cazzo di fisica ... farei assetto completo (intendo molle e ammo anche originali ma nuovi, camber e convergenze, braccetti e gommini .. ) nessuna maggiorazione turbo ... quello che il tuner (brrrr) medio non sa e' che un turbo grossonon tira in basso e per andare in pista non serve quindi ad un cazzo ... poi vanno a dire che han 300 cv ... ok ... ma a 2000/3000 giri in uscita di curva li passi col 106 (tanto per rimanere fedeli)

        mi piace molto anche la Corsa GSI ... anche se per farla andare BENE bisogna purtroppo mettere le mani anche al motore ... ma anche originalina fa la sua porca figura ...

        tra le jappo la cosa migliore per fare un po di scodate divertenti e' l'S13 1.8 turbo ... piu' leggera della S14, piu' corta e quindi piu' manegevole in piste "normali" MOLTO piu' economica ... in paesi come la germania te le tirano in faccia a meno di 1000 euro ... gli altri 2000 li spendi per farla tornare decentemente marciante ... e' una macchina che non ti fara' mai annoiare ... se stai attento a non darti in fronte gli scarichi in curva Angoli importantissimi su questo tipo di macchine ... soprattutto il caster tutto spostato in avanti ... (facilita il raddrizzamento "automatico" del volante per i piu' lenti di braccia come me)

        comunque l'auto si sceglie in base a delle semplici domande ... prima tra tutte CHE CI DEVI FARE ? ... QUANTO LA USERAI ? ... QUANTO HAI DI DISPONIBILITA' PER LA MANUTENZIONE ? ...

        e soprattutto ... ok le info tecniche, ok le esperienze passate degli altri, ok i casi lampanti di auto da rottamare che invece vengono ancora brutalmente seviziate dai proprietari ostinati a modificare invece di buttare ... ok quello che vuoi ... ma COMPRATI LA MACCHINA CHE TI PIACE E GODITELA ... e' un gioco ... giocaci
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

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        • #54
          Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

          se ne cerchi una compatta, punta sulla clio willy o sulla super5 altrimenti potresti prendere una bella 155 2.0 T o una altrettanto bella bmw e30 o un 320 e36.. svuoti tutto e ti diverti...

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          • #55
            Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

            per chi dice che io sarei stato "sverniciato" da innumerevoli punto gt (in base a cosa,poi...):
            come sarebbe a dire "sverniciato"?non mi pare che in italia esistano gare clandestine in cui gareggiare per mettersi a confronto,e ho anche detto che io in pista non ci vado.questo ci porta ad un'unica conclusione:dimostra che siete le classiche persone che,in strada,si attaccano al culo di quello che hanno davanti per sorpassarlo con una manovra PERICOLOSA al primo rettilineo per dimostrare di essere eccellenti guidatore!fausto e fuorio vi ha fatto proprio male.anche ieri sera sono stato sorpassato da UNA SMART!!!WOW!allora dimostra che una smart è meglio della mia auto perchè mi ha sorpassato mentre me ne andavo a 70 all'ora godendomi la serata?allora devo correre a farmi una smart!!!altro che civic VTI da 160 cv!!!senza contare che trovo ridicolo entrare in un topic dove avevo detto chiaramente che non ero interessato ad una punto gt,siete così preoccupati di dover difendere il buon nome del vostro missile terra-aria? se qui o lì leggo di qualcuno che detesta l'a3 perchè la trova un cassone tedesco senza anima ok,la cosa non mi tocca minimamente:l'auto è solo un oggetto che le persone caricano di più importanza di quella che hanno veramente.onestamente,cercare in modo così accanito di far valere a parole la supramazia della propria mi sembrano solo tristi discorsi da bar di paese.

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            • #56
              Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

              Originariamente inviato da glory88 Visualizza il messaggio
              per chi dice che io sarei stato "sverniciato" da innumerevoli punto gt (in base a cosa,poi...):
              come sarebbe a dire "sverniciato"?non mi pare che in italia esistano gare clandestine in cui gareggiare per mettersi a confronto,e ho anche detto che io in pista non ci vado.questo ci porta ad un'unica conclusione:dimostra che siete le classiche persone che,in strada,si attaccano al culo di quello che hanno davanti per sorpassarlo con una manovra PERICOLOSA al primo rettilineo per dimostrare di essere eccellenti guidatore!fausto e fuorio vi ha fatto proprio male.anche ieri sera sono stato sorpassato da UNA SMART!!!WOW!allora dimostra che una smart è meglio della mia auto perchè mi ha sorpassato mentre me ne andavo a 70 all'ora godendomi la serata?allora devo correre a farmi una smart!!!altro che civic VTI da 160 cv!!!senza contare che trovo ridicolo entrare in un topic dove avevo detto chiaramente che non ero interessato ad una punto gt,siete così preoccupati di dover difendere il buon nome del vostro missile terra-aria? se qui o lì leggo di qualcuno che detesta l'a3 perchè la trova un cassone tedesco senza anima ok,la cosa non mi tocca minimamente:l'auto è solo un oggetto che le persone caricano di più importanza di quella che hanno veramente.onestamente,cercare in modo così accanito di far valere a parole la supramazia della propria mi sembrano solo tristi discorsi da bar di paese.
              e sei li stai cercando sei capitato nel posto giusto

              ah mi ero scordato la civic EG6 1.6 VTEC anche quella mi piace
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
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              • #57
                Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                guarda caso abbiamo trovato una VTI del '94 da 160cv ad un prezzo super usata solo da una donna che non aveva idea del motore che aveva in mano.chilometri:60'000 dovrei andarla a vedere nel fine settimana,il prezzo è ottimo,considerando lo stato del motore e degli interni.

                Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                se ne cerchi una compatta, punta sulla clio willy o sulla super5 altrimenti potresti prendere una bella 155 2.0 T o una altrettanto bella bmw e30 o un 320 e36.. svuoti tutto e ti diverti...
                mh,non avevo considerato le bmw.ma non avevo nemmeno considerato il fattore "svuotamente",di cui non mi intendo molto.sai se su questo forum c'è qualcuno che ha fatto un lavoro simile,a cui potrei chiedere consigli?

                Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                io ho avuto turbo benza italiana, turbo benza jappo, turbo diesel german .... quella che correva di piu' era il coupe' (T20LE), quella piu' da funambolo e' stata la silvia(200sx s14 full D2), ma la mia golf 5 4MOTION per l'uso di tutti i giorni scarica abbastanza lo stress tornando da lavoro ... difficile apprezzare o criticare un'auto dalla nazione di provenienza ...

                purtroppo a 3000 euro ci escono solo dei ROTTAMI tipo CLIO 16V, SAXO, 106 e compagnie varie ... per altre auto starei molto attento alle spese da sostenere PRIMA di poterci correre ... se no ripetiamo storie gia viste e riviste e sulle quali son state fatte GRASSE RISATE di affari del secolo scoppiati, spaccati, incendiati o spantegati poco dopo l'acquisto ...

                se ti serve una macchina per divertirti spendendo poco di modifiche e manutenzione secondo me la scelta dovrebbe ricadere su una 106 ... il 1.6 16V oppurtanemente svuotato e' molto divertente anche a motore originale ... con il minimo sindacale di adeguamenti di angoli ( camber e convergenze ) con 4 ammortizzatori non scoppiati e freni funzionanti ... il resto viene piano piano a seconda delle esigenze ... anche il 106 sport 1.4 e' un bel mezzucci ... sempre rimanendo in tema di rottami ... lascerei da parte SAXO' e CLIO inquanto piu' costose come pezzi e modifiche e molto meno prestanti rispetto ad un pegeuttino ... la CLIO in particolarmodo ... a parte pochi esemplari ben fatti e poca gente che li sa davvero fare ... sono macchine che non rendono un cazzo per tutti i soldi che ci vengono spesi ... poi e' facile leggere i numeroni su un monitor ...

                comunque discorsi personali a parte ...

                mi piace molto anche la 75 ... anche quella con pochi soldi e' una giostra su 4 ruote in piste piccole ... e poi se ci vai a muro te ne fotti allegramente

                turboni old school tipo uno turbo, punto gt o r5 non le guardare nemmeno ... sono buone solo per andare a fare le gare di accelerazione ... poi alla prima curva le passi col 106 originale ... sempre se non sono scoppiate prima ... ma qua van tanto di moda (accorrete nemici accorrete) ... auto idolatrate (sigh) ...

                lascerei fuori dall'elenco anche auto del cazzo tipo 156, barchetta, punto hgt, tedesche benzina senza sovralimentazione etc ... non ti ci toglierai mai una soddisfazione perche' non vanno un cazzo e servono solo ad arricchire i benzinai ...

                mi piace la fiesta turbo tra quelle citate ... ma prima di fare il motore come fanno tutti i tuner che non capiscono un cazzo di fisica ... farei assetto completo (intendo molle e ammo anche originali ma nuovi, camber e convergenze, braccetti e gommini .. ) nessuna maggiorazione turbo ... quello che il tuner (brrrr) medio non sa e' che un turbo grossonon tira in basso e per andare in pista non serve quindi ad un cazzo ... poi vanno a dire che han 300 cv ... ok ... ma a 2000/3000 giri in uscita di curva li passi col 106 (tanto per rimanere fedeli)

                mi piace molto anche la Corsa GSI ... anche se per farla andare BENE bisogna purtroppo mettere le mani anche al motore ... ma anche originalina fa la sua porca figura ...

                tra le jappo la cosa migliore per fare un po di scodate divertenti e' l'S13 1.8 turbo ... piu' leggera della S14, piu' corta e quindi piu' manegevole in piste "normali" MOLTO piu' economica ... in paesi come la germania te le tirano in faccia a meno di 1000 euro ... gli altri 2000 li spendi per farla tornare decentemente marciante ... e' una macchina che non ti fara' mai annoiare ... se stai attento a non darti in fronte gli scarichi in curva Angoli importantissimi su questo tipo di macchine ... soprattutto il caster tutto spostato in avanti ... (facilita il raddrizzamento "automatico" del volante per i piu' lenti di braccia come me)

                comunque l'auto si sceglie in base a delle semplici domande ... prima tra tutte CHE CI DEVI FARE ? ... QUANTO LA USERAI ? ... QUANTO HAI DI DISPONIBILITA' PER LA MANUTENZIONE ? ...

                e soprattutto ... ok le info tecniche, ok le esperienze passate degli altri, ok i casi lampanti di auto da rottamare che invece vengono ancora brutalmente seviziate dai proprietari ostinati a modificare invece di buttare ... ok quello che vuoi ... ma COMPRATI LA MACCHINA CHE TI PIACE E GODITELA ... e' un gioco ... giocaci
                grazie mille anche a te terrò in considerazione i tuoi consigli.comunque diciamo che sto cercando un'auto vecchia perchè vorrei un motore a carburatori da lavorare un pò più a fondo del mio mezzo attuale,diciamo una cosa economica su cui perdere un pò di tempo con un paio di amici,nulla di pretenzioso.sinora comunque a interessarmi sono le giapponesi o le francesi,ma indagherò su tutte le auto consigliatemi.

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                • #58
                  Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                  Originariamente inviato da glory88 Visualizza il messaggio


                  mh,non avevo considerato le bmw.ma non avevo nemmeno considerato il fattore "svuotamente",di cui non mi intendo molto.sai se su questo forum c'è qualcuno che ha fatto un lavoro simile,a cui potrei chiedere consigli?



                  è vero sei iscritto da poco scusami nn hai ancora realizzato dove ti sei cacciato

                  cmq si credo che 3/4 del forum possa darti consigli molto utili sicuramente.. diciamo che per un auto prettamente da pista il togliere peso inutile è una delle prime cose da fare..

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                  • #59
                    Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                    Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                    io ho avuto turbo benza italiana, turbo benza jappo, turbo diesel german .... quella che correva di piu' era il coupe' (T20LE), quella piu' da funambolo e' stata la silvia(200sx s14 full D2), ma la mia golf 5 4MOTION per l'uso di tutti i giorni scarica abbastanza lo stress tornando da lavoro ... difficile apprezzare o criticare un'auto dalla nazione di provenienza ...

                    purtroppo a 3000 euro ci escono solo dei ROTTAMI tipo CLIO 16V, SAXO, 106 e compagnie varie ... per altre auto starei molto attento alle spese da sostenere PRIMA di poterci correre ... se no ripetiamo storie gia viste e riviste e sulle quali son state fatte GRASSE RISATE di affari del secolo scoppiati, spaccati, incendiati o spantegati poco dopo l'acquisto ...

                    se ti serve una macchina per divertirti spendendo poco di modifiche e manutenzione secondo me la scelta dovrebbe ricadere su una 106 ... il 1.6 16V oppurtanemente svuotato e' molto divertente anche a motore originale ... con il minimo sindacale di adeguamenti di angoli ( camber e convergenze ) con 4 ammortizzatori non scoppiati e freni funzionanti ... il resto viene piano piano a seconda delle esigenze ... anche il 106 sport 1.4 e' un bel mezzucci ... sempre rimanendo in tema di rottami ... lascerei da parte SAXO' e CLIO inquanto piu' costose come pezzi e modifiche e molto meno prestanti rispetto ad un pegeuttino ... la CLIO in particolarmodo ... a parte pochi esemplari ben fatti e poca gente che li sa davvero fare ... sono macchine che non rendono un cazzo per tutti i soldi che ci vengono spesi ... poi e' facile leggere i numeroni su un monitor ...

                    comunque discorsi personali a parte ...

                    mi piace molto anche la 75 ... anche quella con pochi soldi e' una giostra su 4 ruote in piste piccole ... e poi se ci vai a muro te ne fotti allegramente

                    turboni old school tipo uno turbo, punto gt o r5 non le guardare nemmeno ... sono buone solo per andare a fare le gare di accelerazione ... poi alla prima curva le passi col 106 originale ... sempre se non sono scoppiate prima ... ma qua van tanto di moda (accorrete nemici accorrete) ... auto idolatrate (sigh) ...

                    lascerei fuori dall'elenco anche auto del cazzo tipo 156, barchetta, punto hgt, tedesche benzina senza sovralimentazione etc ... non ti ci toglierai mai una soddisfazione perche' non vanno un cazzo e servono solo ad arricchire i benzinai ...

                    mi piace la fiesta turbo tra quelle citate ... ma prima di fare il motore come fanno tutti i tuner che non capiscono un cazzo di fisica ... farei assetto completo (intendo molle e ammo anche originali ma nuovi, camber e convergenze, braccetti e gommini .. ) nessuna maggiorazione turbo ... quello che il tuner (brrrr) medio non sa e' che un turbo grossonon tira in basso e per andare in pista non serve quindi ad un cazzo ... poi vanno a dire che han 300 cv ... ok ... ma a 2000/3000 giri in uscita di curva li passi col 106 (tanto per rimanere fedeli)

                    mi piace molto anche la Corsa GSI ... anche se per farla andare BENE bisogna purtroppo mettere le mani anche al motore ... ma anche originalina fa la sua porca figura ...

                    tra le jappo la cosa migliore per fare un po di scodate divertenti e' l'S13 1.8 turbo ... piu' leggera della S14, piu' corta e quindi piu' manegevole in piste "normali" MOLTO piu' economica ... in paesi come la germania te le tirano in faccia a meno di 1000 euro ... gli altri 2000 li spendi per farla tornare decentemente marciante ... e' una macchina che non ti fara' mai annoiare ... se stai attento a non darti in fronte gli scarichi in curva Angoli importantissimi su questo tipo di macchine ... soprattutto il caster tutto spostato in avanti ... (facilita il raddrizzamento "automatico" del volante per i piu' lenti di braccia come me)

                    comunque l'auto si sceglie in base a delle semplici domande ... prima tra tutte CHE CI DEVI FARE ? ... QUANTO LA USERAI ? ... QUANTO HAI DI DISPONIBILITA' PER LA MANUTENZIONE ? ...

                    e soprattutto ... ok le info tecniche, ok le esperienze passate degli altri, ok i casi lampanti di auto da rottamare che invece vengono ancora brutalmente seviziate dai proprietari ostinati a modificare invece di buttare ... ok quello che vuoi ... ma COMPRATI LA MACCHINA CHE TI PIACE E GODITELA ... e' un gioco ... giocaci
                    mai guidata una gti mk1 mk2?
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

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                    • #60
                      Re: nuova auto x correre un pò.max 3'000 euro

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      è vero sei iscritto da poco scusami nn hai ancora realizzato dove ti sei cacciato
                      sono nei guai,vero?

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